Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joker75
Bellissimissimo!!!!!!!!! :clapclap:
Ti prego Joker mi dici passo passo come realizzarlo? :allah:
Anche solo i colori usati (non capisco se sono 3 o 4 colori diversi) e tipo di stencil usati, dalle strisce leggermente sbavate direi carta normale giusto?
Avevo in mente di realizzare una cosa del genere ma ero indirizzato su dei cartoncini o addirittura scotch carta in modo da fare linee più nette però forse farle come hai fatto tu si addice di più. :plt:
---Edit---
Anche se in effetti mi rendo conto che sono passati 2 anni dalla realizzazione... :worry:
-
4 allegato(i)
invece questo è il mio m14,scusate la qualità e la luminosità scadente provvederò a fare foto migliori,ha striature tigrate di marrone su base verde bosco... appoggiandolo per terra lo perdo facilmente :p Allegato 221249Allegato 221250
eeecoole :)
Allegato 221251Allegato 221252fatemi sapere come vi pare,a me piace molto ;)
-
3 allegato(i)
Ciao ragazzi ecco il mio Steyr Aug Silent KobraAllegato 224790
-
-
Quote:
Bellissimi entrambi!!!! :surprise: (riferito anche all'aug di DaHell sopra, non so come fare il multi-quote" :hummm:)
Mi dite quali sono stati i passaggi e le vernici usate?
Skype il tuo cos'è tipo un Woodland opacizzato all'estremo?!
DaHell il pezzo centrale in particolare come lo hai fatto?
-
2 allegato(i)
Quote:
GiangiTerracina
Bellissimi entrambi!!!! :surprise: (riferito anche all'aug di DaHell sopra, non so come fare il multi-quote" :hummm:)
Mi dite quali sono stati i passaggi e le vernici usate?
Skype il tuo cos'è tipo un Woodland opacizzato all'estremo?!
DaHell il pezzo centrale in particolare come lo hai fatto?
Ciao il mio e il pattern in a-tacs fg
Allegato 224816
Allegato 224817
Fatto con la tecnica del water transfer che ti riproduce il Camo perfettamente uguale all'originale
-
Skype, davvero MAGISTRALE! Avevo intuito fosse Water Transfer, ho provato ad immginarmi un omino con l'aerografo eh... È facile da fare?
Giangi: allora prima ho carteggiato lievemente; poi ho fatto il fondo utilizzando spray in colorazione Olive Drab e Coyote Brown; dopo averlo fatto asciugare ho messo delle retine per gambe (usate per tenere fermi i bendaggi, le trovi in qualsiasi farmacia) nella parte anteriore e posteriore, al centro ne ho messa una per polsi; ho dato un secondo fondo con spray Dark Earth; una volta asciutto ho isolato le parti periferiche ed ho avvolto sulla parte centrale (tenendo la retina) della garza autoaderente (anche questa la trovi in farmacia) e poi ho sprayato in maniera disomogenea (concentrendo di più o di meno lo spruzzo) prima in OD e poi in CB ( cercando di non calcare dove avevo calcato cn l'OD); passo finale: 2 o 3 mani di trasparente opaco.
------ Post aggiornato ------
Skype, davvero MAGISTRALE! Avevo intuito fosse Water Transfer, ho provato ad immginarmi un omino con l'aerografo eh... È facile da fare?
Giangi: allora prima ho carteggiato lievemente; poi ho fatto il fondo utilizzando spray in colorazione Olive Drab e Coyote Brown; dopo averlo fatto asciugare ho messo delle retine per gambe (usate per tenere fermi i bendaggi, le trovi in qualsiasi farmacia) nella parte anteriore e posteriore, al centro ne ho messa una per polsi; ho dato un secondo fondo con spray Dark Earth; una volta asciutto ho isolato le parti periferiche ed ho avvolto sulla parte centrale (tenendo la retina) della garza autoaderente (anche questa la trovi in farmacia) e poi ho sprayato in maniera disomogenea (concentrendo di più o di meno lo spruzzo) prima in OD e poi in CB ( cercando di non calcare dove avevo calcato cn l'OD); passo finale: 2 o 3 mani di trasparente opaco.
-
Quote:
Allegato 224816
Allegato 224817
Fatto con la tecnica del water transfer che ti riproduce il Camo perfettamente uguale all'originale
ah ecco, infatti il risultato è veramente mostruoso in bellezza!!!!
penso riprodurlo "a mano" sia tipo impossibile :)
ancora complimenti, troppo bello! :)
------ Post aggiornato ------
Quote:
DaHeLL
Grazie!!!!
Non sai da quanto tempo sto cercando una retina adatta per fare lo snake skin come si deve, ne ho provate di tutti i tipi con risultati discreti ma devo dire che effettivamente con la garza il risultato è decisamente perfetto! :) ...mi piace molto anche il gioco fatto al centro ;)
ancora grazie, finalmente so dove andare a fare la spesa per il prossimo pittaggio, in farmacia! :grins:
-
-