Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lo_zal
cambia venditore
Quote:
mariogilera
amen! ;)
eheheehehheheheheh :d
cmq cerca di prendere il well, lo vendono ovunque, anche online da rivenditori seri. sugli agm si sa con certezza che sono meccanicamente compatibili in parte con pezzi vsr in parte con ricambi per terminator, e quando (non se) avrai bisogno di qualche pezzo per well potrai trovare forse i pezzi per il caro maruzen che sono compatibili, senza impazzire troppo, solo il giusto. :happy:
-
Quote:
shub
figurati, e grazie per il link:right:
-
su giovani marmotte lo vendono a 120, la versione quella con l'impugniatura a pistola
-
dove trovo reggimolla e pistone da 9mm? perche' su safara dicono che quel pistone che hanno non e' compatibile con le repliche cinesi? se cambio pistone e reggimolla devo cambiare anche il cilindro?
-
Quote:
nervy wolf
be se prendo molla e guidamolla da 9mm e poi sul fucile ci sono i 7mm posso sostituirli con quelli da 9mm o dovrei apportare delle modifiche?
devi cambiare anche il pistone. ma comunque guarda che tutte le molle prima del 150 sono 7mm quindi i nove mm non ti servono (a meno che non lo vuoi davvero over)
-
ciao ragazzi:worry:
l96 della well non lo trovo d anessuno parte,lo trovo solo dell'agm!
che posso fare?mi preoccupa solo se si rompre hop pup, come lo riparo se non si trova il pezzo adatto?:worry:
-
Quote:
leonhart2
che posso fare?mi preoccupa solo se si rompre hop pup, come lo riparo se non si trova il pezzo adatto?:worry:
non riesci proprio a trovarlo online? mandami pm se vuoi i link dei negozi dove lo vendono.
-
ciao a tutti,oggi ho preso l96 della agm:worry:
ma fa cosė schifo per quanto riguarda a prestazioni?mi sembra un buon fucile,la mia preoccupazione sta nel cambiare hop pup.
dove lo posso trovare ?grazie!
-
Quote:
leonhart2
leonhart lo vendono in tutte le versioni possibili ed immaginabili sul "semaforo" di san marino...tra l'altro anche ad un prezzo molto buono,considerando che una volta tirato fuori dalla scatola,prima di spedirtelo,lo smontano,lo testano,lo oliano e poi te lo mandano (infatti la mia scatola puzzava di lubrificante che era una meraviglia)...prova a dare un'occhiata,oltretutto sono appena arrivate altre asg molto interessanti li,vale la pena fare un giretto anche nelle altre sezioni...
-
Quote:
leonhart2
ciao a tutti,oggi ho preso l96 della agm:worry:
ma fa cosė schifo per quanto riguarda a prestazioni?mi sembra un buon fucile,la mia preoccupazione sta nel cambiare hop pup.
dove lo posso trovare ?grazie!
non esiste l'hop up per gli agm, nemmeno aftermarket e non ci sono hop up compatibili.