Visualizzazione stampabile
-
safarà continua a non essere serio come negozio....spedito il 17 gennaio il pacco è arrivato il 24; sulla ricevuta risultava spedito dal 20 gennaio e no il 17, e uno deve pagare 18€ di spedizione per avere un servizio pessimo, e se ne escono con la scusa dei blocchi stradali!!!
sono tutte chiacchere, perchè se spedisci un pacco il venerdì è normale che per riceverlo se ne parla il lunedì/martedì della settimana dopo, altro che i blocchi!!! allora invece di dire che lo hai spedito il 17 e fai attendere inutilmente il cliente, comunica che lo spedisci il 20 così uno già si mette l'anima in pace!!! penso che ordini da questo negozio non ne farò più, perchè pagare 18€ di spedizione in contrassegno per aspettare una settimana per ricevere il pacco, non è normale!!! altri negozi tipo GM sempre di San Marino, consegnano senza problemi e le spedizioni sono molto ridimensionate in base al peso e con 10/12 € te ne esci e il pacco ti viene consegnato entro 48h dalla conferma dell'ordine...TESTATO!!! questa è gente seria no le CHIACCHERE!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
devil85
safarà continua a non essere serio come negozio....spedito il 17 gennaio il pacco è arrivato il 24; sulla ricevuta risultava spedito dal 20 gennaio e no il 17, e uno deve pagare 18€ di spedizione per avere un servizio pessimo, e se ne escono con la scusa dei blocchi stradali!!!
sono tutte chiacchere, perchè se spedisci un pacco il venerdì è normale che per riceverlo se ne parla il lunedì/martedì della settimana dopo, altro che i blocchi!!! allora invece di dire che lo hai spedito il 17 e fai attendere inutilmente il cliente, comunica che lo spedisci il 20 così uno già si mette l'anima in pace!!! penso che ordini da questo negozio non ne farò più, perchè pagare 18€ di spedizione in contrassegno per aspettare una settimana per ricevere il pacco, non è normale!!! altri negozi tipo GM sempre di San Marino, consegnano senza problemi e le spedizioni sono molto ridimensionate in base al peso e con 10/12 € te ne esci e il pacco ti viene consegnato entro 48h dalla conferma dell'ordine...TESTATO!!! questa è gente seria no le CHIACCHERE!!!
ahahah lamentati!
Io ho acquistato un gearbox da 117€ ad inizio dicembre, mi arriva dopo pochi giorni, apro la scatola e trovo i cavetti elettrici posteriori spelati... li chiamo, mi dicono che mi manderanno dei cavi nuovi, soddisfatto aspetto. Dopo un mese ancora non arrivava nulla, li chiamavo ogni settimana e mi dicevano di aspettare per via delle feste e che avevano spedito con posta prioritaria...
Giorno 5 gennaio li chiamo e gli comunico che avrei spedito il gearbox a mie spese a loro per la sostituzione, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, ho chiamato 2 volte a settimana, ogni volta mi dicono che il tecnico non c'è, che non trovano il pacco e bla bla bla...
Pochi giorni fa mi hanno detto che il gearbox è stato riparato e non sostituito, mi aspetto di trovarmi una bella prolunga dei cavi, cosa che avrei potuto fare anch'io ma che non ho fatto proprio perchè pago 117€ per un gearbox per avere i cavi senza saldature o schifezze simili...
Ancora devono spedire perchè dicono che bartolini non gli accetta spedizioni per via dello scipero...
Vedremo cosa mi arriva...
Una cosa è certa, mai più safarà... pessimi!
Edit 9 febbraio: Ancora aspetto...
Edit: 13 Febbraio: Arrivato stamattina, hanno sistemato i cavi... devo dire che il lavoro non è male, però ho aspettato troppo e fanno troppo i furbetti... se non sono costretto non acquisterò mai più da loro.
-
presi un paio di tattici, tutto ok, comunicazioni ed evasione dell'ordine
-
Nuovo ordine a safarà.
Stavolta non iniziamo bene.
Ordino Domenica 4/03, Lunedì 5/03 (alle 11.32) mi segnalano l'ordine come spedito.
Così calcolo tempi tramite Bartolini e risulta (da San Marino a Castelfranco Veneto) che la consegna viene effettuata il giorno successivo.
Ieri non arriva niente. A metà pomeriggio chiamo la mia sede di Bartolini per sapere se c'è qualche pacco a mio nome nel database. Risultato: nada de nada.
Chiamo safarà. Commesso svogliato mi risponde che ora ha controllato e invieranno in serata, dato che non avevano realmente inviato.
Ad oggi non arriva niente. Verso sera rifarò le due chiamate per vedere com'è la situazione.
Francamente non capisco la necessità di dire che hai inviato il pacco quando non è così.
Già non inviano un codice di tracking a meno che non si inizi ad alzare i toni (solo via telefono, perchè naturalmente loro "le mail le vedono con ritardo perchè hanno molto da fare". Ok che hai da fare, ma sei un negozio che basa gli introiti sulle vendite online, sarebbe il minimo garantire un servizio di risposta alle mail pseudo-serio), quindi dato che mi devo far trovare in casa all'arrivo del pacco in qualche modo devo organizzarmi.
Per la cronaca parliamo di un ordine di 800+ euro, quindi magari seguibile con un occhio di riguardo.
Aspettiamo e vediamo.
Safarà come al solito ottima varietà di materiale in vendita, (anzi superlativa) ma servizio clienti, disponibilità e trasparenza all'età della pietra.
-
Personalmente, la mia esperienza è positiva. Però io parlo sempre e solo con la Sig.ra Claudia, credo sia la proprietaria, è di una gentilezza senza paragoni, sempre disponibile e professionale (chiaramente non le fate domande tecniche sulla meccanica :hummm:).
-
altro ordine effettuato da loro, rapidi e professionali!
-
Ma perchè non inviano il codice per la tracciatura del pacco? Gliel'avró chiesto 3-4 volte ma nessuna risposta...è possibile chiamare la Bartolini e riuscire a farsi dire dove si trova e lo stato della spedizione?
Mi hanno solo detto che tra oggi e domani lo consegnano ma a differenza di altri siti del codice niente...17€ di spedizione e non so nemmeno dove si trova il pacco xD
-
fatto diversi ordini da loro, sempre tutto a posto, anche se nell'ultimo ci hanno messo un po' a spedire
bisognerebbe spiegargli la cosa della tracciatura, forse non hanno ben compreso come funziona
-
Primo ordine che faccio da loro..
Pagato lunedi mattina tramite bonifico, conferma di ricezione il martedi pomeriggio, spedizione mercoledi, arrivato tutto oggi con corriere (senza tracking, ma a che serve se arriva in 24h? :) )
merce perfetta come da descrizione, comunicazioni ok, farò sicuramente altri acquisti da loro
-
Acquistato oggi un G&P WOC SR-16 URX Shorty e caricatore lungo per Tanaka serie M24/M700 (e una bomboletta di green gas). Al di la' del caricatore che era un acquisto sicuro, l'acquisto della replica G&P e' andato benissimo: il ragazzo mi ha aperto la scatola, fatto provare il tiro e la sensazione della replica, spiegato i vari dettagli con calma e senza passare mai ad altri clienti (che nel frattempo erano arrivati) ma anzi chiamando un altro collega per servirli, in quanto era occupato.
Mi ha fatto provare varie ottiche, calci ed altri upgrade esterni, oltre a spiegarmi le alternative alle idee di upgrade mie (che erano prevalentemente in stile magpul), andando a prendere i pezzi e facendomeli toccare e provare.
Le pile del red dot sul G&P erano scariche e mi ha regalato delle Duracell nuove di pacca nella loro confezione.
Considerate che gli upgrade esterni che ho testato, toccato e rimesso in scatola NON li ho acquistati, e questo il commesso lo sapeva anche, in quanto lo avevo avvertito..nonostante tutto mi ha fatto provare i pezzi senza che io abbia espressamente chiesto di farlo.
Non sono un veterano del softair, ma di questi tempi un trattamento cosi' e' piuttosto raro. Sicuramente ha colto in me una certa maturita' e livello culturale, oltre che al rispetto e alla gentilezza nel pormi nei suoi confronti..ma poteva anche fare lo scostante e non lo ha fatto.
L'unico neo del negozio e' il ragazzo piu' "robusto", calvo..che tende sempre a sminuire gli acquisti e a portare tutti ad acquistare delle repliche di base adducendo motivi quali "tanto, sono tutte uguali, ci giochi lo stesso, i pallini li tirano comunque.." ecc.. Probabilmente ha dei pregi nascosti che, dal mio punto di vista, non sono riuscito a cogliere e quindi apprezzare..o magari e' il proprietario..perche' se fosse un commesso io lo avrei gia' mandato libero nel mercato del (non-)lavoro italiano.
+1 Safara'.