Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Swimmo
Le boccole se non son state modificate saranno quelle in nylon da 6mm da sostituire con quelle piene in acciaio classic army
Io prima controllerei la meccanica, il teflon nell' HU non mi piace. Per quanto riguarda il "e già stato ingrassato e sistemato dal precedente proprietario" lo dicono tutti...
Io ti sconsiglio un'ottica a meno che tu non debba fare il cecchino, meglio qualcosa di più intuitivo e rapido come un dot. Senza ingrandimenti ovviamente.
Oddio questo non lo so, ma non credo mi abbia detto una cazzata, mi sembra una persona molto seria quello che me lo ha venduto.. Cmq faccio la foto a dove e stato messo il teflon..
Cmq per ottica o dot, voglio qualcosa che abbia un ingrandimento anche solo del 2-3x ma senza non mi ci trovo
Vorrei smontare io il gear box, ma quando lo ho fatto al p90 non sono più riuscito a chiuderlo..
Ps come si regola l'hop up senza smontare la canna ogni volta ?
-
Tirando la leva di armamento......
-
Foto fatte con il telefono che la reflex non ho un obiettivo macro https://img.tapatalk.com/50754d3f-e683-3ee9.jpg
Ps grazie ma non lo sapevo.. Mi e arrivato stamattina..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Lascialo li, non fa nulla, il proprietario lo aveva messo probabilmente solo per scrupolo ........
Per il gear box credo che meglio di questi topic non si possa pretendere nulla:
https://www.softairmania.it/threads/...Arrivare-al-GB
https://www.softairmania.it/threads/...3°-Generazione
-
Quote:
DOGGY
Grazie ma aprirò o faro aprire il gear box quando avrò i soldi per modificarlo ( boccole, cilindro pieno e altre cose per farlo un po' più silenzioso che sembra un fucile vero quando spara dal rumore che fa..)
Cmq io gli ho montato una lipo da 7,4v mini ( la mia unica batteria ) non dovrebbe dare problemi vero? Tanto non sono uno che spara a vanvara ma solo quando sono sicuro di colpire, infatti in una partita da un ora al max uso un caricatore, gente in squadra con me ne usa 3-4 ( sempre da 300 bb )
Ps: per sapere che boccole ho devo smontare il gear box? Perché leggo che potrebbero essere da 6 o 7mm visto che nel tempo le hanno cambiate
-
L'unico modo mi sa è aprire e misurare, quando farai l'investimento controlli col calibro e poi ordini.
Per la lipo dovrebbe reggere, evita le raffiche lunghe, ma mi sembra che comunque non sia il tuo caso.
---------- Post added at 17:09 ---------- Previous post was at 17:08 ----------
Per il sistema di puntamento mettici un acog 4X, si trovano reliche a prezzi modesti.
-
Concordo con Swimmo sull'ottica, ed il teflon messo lì serve per fare in modo che la rotella di regolazione sia più dura, quindi fa in modo che non si muova-allenti durante le partite.
Nel gear metti solo delle boccole in acciaio se non ci sono già montate, controlla le perdite d'aria e rimedia se ce ne sono, cambia gommino hop-up se quello che ha su è consumato o è il cinese di serie, cronografo e vedi se non è over in caso cambia la molla, metti del grasso nuovo se quello che c'è già è ridotto male.
Ricordati che se cambi boccole devi rifare lo spessoramento.
-
Quote:
Swimmo
L'unico modo mi sa è aprire e misurare, quando farai l'investimento controlli col calibro e poi ordini.
Per la lipo dovrebbe reggere, evita le raffiche lunghe, ma mi sembra che comunque non sia il tuo caso.
---------- Post added at 17:09 ---------- Previous post was at 17:08 ----------
Per il sistema di puntamento mettici un acog 4X, si trovano reliche a prezzi modesti.
No no non faccio assolutamente raffiche lunghe..
Saro scemo io ma non trovo degli ACog 4x solo uno 4x32 ma costa come il fucile..
Quote:
Trudy
Concordo con Swimmo sull'ottica, ed il teflon messo lì serve per fare in modo che la rotella di regolazione sia più dura, quindi fa in modo che non si muova-allenti durante le partite.
Nel gear metti solo delle boccole in acciaio se non ci sono già montate, controlla le perdite d'aria e rimedia se ce ne sono, cambia gommino hop-up se quello che ha su è consumato o è il cinese di serie, cronografo e vedi se non è over in caso cambia la molla, metti del grasso nuovo se quello che c'è già è ridotto male.
Ricordati che se cambi boccole devi rifare lo spessoramento.
No no non credo assolutamente sia over, cmq quando lo apro per le boccole ci caccio su anche un cilindro pieno e qualche altra cosina.. L'importante e che mi duri cosi per almeno 2 mesi..
Cmq per l'ottica mi potete mandare un mp?
-
Effettivamente i prezzi me li ricordavo diversi, comunque hai pm.
-
Dopo aver provato il fucile in partita devo dire che il fucile e divino... Tutti quelli con m4 si lamentavano che non pescava i pallini, o le batteria durava un caz, o che si bloccava qualcosa...
Il mio non ha saltato un pallino, la batteria mi ha durato tutto il giorno e alla sera in 30minuti si era già caricata.. Mai bloccato..
Ultra soddisfatto. Poi ieri ho comprato un ottica royal 3-9x42 ( devo ancora riuscire a montarla che non e facile )
Cmq sto pensando più avanti ad aprirlo e a modificare quasi tutto.. Per renderlo silenzioso servono i kit bore up? Migliora molto se metto una canna prometheus?