sul g36 anni luce meglio la classicarmy.
pensa che i problemi di pescaggio vari dei marui si risolvono con pezzi classicarmy... :wink2:
Visualizzazione stampabile
sul g36 anni luce meglio la classicarmy.
pensa che i problemi di pescaggio vari dei marui si risolvono con pezzi classicarmy... :wink2:
sisi quoto quoto.. ;)
per mettere l'immagine della firma devi prima caricarla su un sito photo hosting su internet come: www.photobucket.com (gratuito).
caricata su internet copi l'indirizzo immagine racchiuso tra [img] ... [/img] e lo incolli nella tua firma nel profilo utente di sam ed è fatta :wink2:
grazie dog!! :wink2:Quote:
per mettere l'immagine della firma devi prima caricarla su un sito photo hosting su internet come: www.photobucket.com (gratuito).
caricata su internet copi l'indirizzo immagine racchiuso tra [img] ... [/img] e lo incolli nella tua firma nel profilo utente di sam ed è fatta
e grazie anche a tutti x i consigli, prendo quello della ca...
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!! :cry3: :cry3: :cry3:
intanto complimenti per la scelta.. ;)
ha ragazzi dopo il silenziatore socom.. a poco montero sul mio ca36c
kit teste silenziate systema
sp90 guarder
reggimolla cuscinettato 3gen
cilindro teflonato systema..
con questa configurazione il fucile mi dovrebbe rimanere nel juole ed essere silenziosissimo .. gia con il socom si è molto silenziato.. ora vedremo.. !!
ha ci avevo gia montato un high speed ^^
ciao a tutti
ciao predator ho un po' di domande per te....
1 ho letto le modifiche che vorresti fare sono simili a quelle che vorrei apportare io più o meno potresti dirmi cosa hai speso? tanto per farmi un'idea?
2 che batteria monti?
io il silenziatore socom l'ho già montato se guardi la foto del mio qualche pagina fa ma non ho notato un gran cambiamento nella soppressione del rumore.
allora.. per le modifiche che ho fatto.. ho speso 140 euro circa compreso il motore.. le batterie che monto sono delle 1100 9,6.. e la raffica è velocissima..ho anche rispessorato per sicurezza :d :d
ma ci hai sparato con i pallini.. oppure senza.. perche anche io una volta montato ci ho provato a tirare 2 3 colpi.. a vuoto e il rumore nn mi sembrava cambiato.. una volta inserito il caricatore la differenza si sente eccome.. ;)
:d :d e mi ritengo molto soddisfatto dato che prima il fucile faceva un tritello assurdo...
ciao
no no ho provato con i pallini... forse ero io che pretendevo troppo :d
quindi hai tenuto le batterie normaili nell'astina anteriore.... credevo andassero cambiante cambiando molla ecc...
dai adesso finisco di comprarmi gli ultimi pezzi di equipaggiamento se i ragazzi sul forum mi assistono :giggle: ....
poi penserò alle modifiche interne per le prime partite dovrò tenerlo come l'ho comprato....
grazie ciao
ottima scelta predator: io gia monto teste systema accoppiate con un silecer g&g mjutli 100 e cilindro marui e devo dire che si sente davvero la differenza di rumore di uno di casa... :wink2:Quote:
Originariamente inviata da -.predator.-
hehehe.. io son proprio curioso di sentirlo.. :d gia cosi il rumore mi si è dimezzato.. con le teste... bo.. :d