Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
blade
dove posso prenderle?
la baia in queste situazioni aiuta ;)
mctaz
-
Quote:
mctaz
fidatevi l'auscam è una divisa da gelatai funziona male ovunque e poi verreste presi per il culo dagl'altri giocatori....... non mi crede ns? :'(
quoto!!!
non prendetela!!
vi piglieranno tutti per i fondelli a causa del pattern con riportati, udite udite, addirittura dei cuoricini e dei teneri coniglietti!!!
se la userete, sicuramente non trom*erete mai più!!!
@mctaz, dici che funziona come campagna per l'esclusivismo della auscam o devo essere più incisivo? :-d
-
Quote:
paco
a rebbel...ma cos'è, "l'anello" ti ha fatto ingrassare?? ti vedo bello paciarotto...oppure è l'equipaggiamento, l'inquadratura, la luce ambientale????...:diablo::diablo::diablo::diablo:: diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:
no, è colpa dell'iba...
-
bah, io un pensierino, all'auscam, lo avevo anche fatto.... e ne avevo trovata una carina carina su ebay.... anche della mia misura.... insomma era perfetta.... chiedo informazioni al venditore cangurotto, e, sempre più deciso a puntare e a portarmi a casa l'ennesima mimetica, mi faccio mandare delle foto un po' più a fuoco.... e zac. ci sono rimasto male. ma malissimo. perchè?
semplice. questa è una foto che mi è arrivata.... no comment. il buon mctaz riesce ad intercettare anche le foto in auscam.... anche le foto:doublekiss:. non provateci. non perdete tempo. datevi alla multicam o alla sempre disponibile patatina. fidatevi.
f.
https://i219.photobucket.com/albums/...khan/mctaz.jpg
-
Quote:
jolly741
scusa sky..volevo avere giusto due info se non ti scoccia...per il bipiede hai preso un adattatore? hai fatto qualche lavoro sul gear box per migliorare la precisione/gittata?..grazie mille;)
per il bipiede non serve l'adattatore e non mi sembra che il vecchio proprietario avesse fatto modifiche interne. ti posso dire che comunque tira benissimo e quando è così evito di metterci mano per evitare casini. unico lavoro da fare è cambiare una levetta interna che si è rotta e non posso selezionare il colpo singolo.
-
@ rebel: facciamo a gara.... ma il mio ha il ris e "piscia" più lontano di quello di reinard!!!ho vinto ho vinto ho vinto!!!!!!!! :lol:
-
-
Quote:
**mr.marui**
questo cappelo ce l'ho pure io, è stupendo.
e pensa che io ho anche i capelli rosi e gli occhi azzurri... in vacanza mi scambiano sempre per irlandese
-
Quote:
**mr.marui**
"use your' goddamned vertical foregrips!!!"
:roftl:
btw, belle foto!!!
-
Quote:
kraven
"use your' goddamned vertical foregrips!!!"
:roftl:
btw, belle foto!!!
molti le hanno sulle loro asg pochi le usano:crazy:.......
-
ti posso assicurare che se ti viene una tendinite al polso sinistro improvvisamente scopri quanto è utile:-d
-
cacchio nervo... che corvaccio! :d
-
beh parlo di esperienza personale
-
Quote:
cpt. steele
@ rebel: facciamo a gara.... ma il mio ha il ris e "piscia" più lontano di quello di reinard!!!ho vinto ho vinto ho vinto!!!!!!!! :lol:
si..al massimo il tuo piscia...:roftl::roftl:...
e poi l'm16 dona molto più a me...:omaggio:
-
Quote:
sgt. reinard
si..al massimo il tuo piscia...:roftl::roftl:...
e poi l'm16 dona molto più a me...:omaggio:
...il problema e' che a steele non piace la tua copertina dpm... :runsaway:
-
Quote:
rebel yell
...il problema e' che a steele non piace la tua copertina dpm... :runsaway:
aho ma che ve state ad accanì???:(:(..
da oggi solo m4...così non potete parlare...8-)
:d:d...la copertina dpm si può levare ma è un dono e quindi la tengo a cuore e vicina-vicina a me...:d:d..
mi farò la copertina woodland così sarà contento..:wink2:..
-
Quote:
sgt. reinard
aho ma che ve state ad accanì???:(:(..
da oggi solo m4...così non potete parlare...8-)
:d:d...la copertina dpm si può levare ma è un dono e quindi la tengo a cuore e vicina-vicina a me...:d:d..
mi farò la copertina woodland così sarà contento..:wink2:..
...smmmmuuuakkk!!!!!!
-
Quote:
grigio
...smmmmuuuakkk!!!!!!
ohhhh....dai paolo..non davanti a tutti..:happyhug:....
:roftl::roftl::roftl::roftl:
-
Quote:
sgt. reinard
ohhhh....dai paolo..non davanti a tutti..:happyhug:....
:roftl::roftl::roftl::roftl:
ma la foto?
un bacione ... ooooppss,
ciao da grigio
-
un momento di intimità...così adesso lo sanno tutti:d:d
:lol:
russi e americani si vogghiono bene...:d:d:d
https://i244.photobucket.com/albums/...cugrigio-1.jpg
-
buahuhauhauhauhauhauhaububauhauhauhauha :lol: :lol: :lol:
-
la tua è solo invidia...:d:d:d
-
Quote:
ski
per il bipiede non serve l'adattatore e non mi sembra che il vecchio proprietario avesse fatto modifiche interne. ti posso dire che comunque tira benissimo e quando è così evito di metterci mano per evitare casini. unico lavoro da fare è cambiare una levetta interna che si è rotta e non posso selezionare il colpo singolo.
grazie mille per la risposta!;)
-
ma che teneri che siete...due vere paaazzzzeeee!!!:doublekiss::doublekiss::doublekiss :
-
Quote:
rebel yell
o là...adesso sì, con posa e fisico da vero pro diver. se la posti su mp te scambiano per un "seal" in vaccanza!!!:omaggio::omaggio::-d
p.s. oggi mi è arrivata una tua mail con annesso allegato+virus...tacci tua!!!
-
Quote:
ungern kan
bah, io un pensierino, all'auscam, lo avevo anche fatto.... e ne avevo trovata una carina carina su ebay.... anche della mia misura.... insomma era perfetta.... chiedo informazioni al venditore cangurotto, e, sempre più deciso a puntare e a portarmi a casa l'ennesima mimetica, mi faccio mandare delle foto un po' più a fuoco.... e zac. ci sono rimasto male. ma malissimo. perchè?
semplice. questa è una foto che mi è arrivata.... no comment. il buon mctaz riesce ad intercettare anche le foto in auscam.... anche le foto:doublekiss:. non provateci. non perdete tempo. datevi alla multicam o alla sempre disponibile patatina. fidatevi.
f.
https://i219.photobucket.com/albums/...khan/mctaz.jpg
cazzofigata........ magari trovare una second pattern originale taglio trial nella mia taglia.
se era veramente in vendita e nella tua taglia e te la sei fatta scappare giuro che elimino tutti i tuoi contatti (msn, telefonino ecc... ecc...) e già che ci siamo ti metto anche nella mia personale lista ignora.....
mctaz
-
Quote:
paco
ma che teneri che siete...due vere paaazzzzeeee!!!:doublekiss::doublekiss::doublekiss :
... perchè se io posso cambiare, se lui può cambiare ... allora tutti possiamo cambiare ... aadriaanaaaaaaaa!!!!
ehmm, ... ciao paco!
-
Quote:
mctaz
cazzofigata........ magari trovare una second pattern originale taglio trial nella mia taglia.
se era veramente in vendita e nella tua taglia e te la sei fatta scappare giuro che elimino tutti i tuoi contatti (msn, telefonino ecc... ecc...) e già che ci siamo ti metto anche nella mia personale lista ignora.....
mctaz
ahahahaahaha
fighissima la foto
-
Quote:
paco
il nostro è un sentimento forte..vivo..intenso..
e poi la tua è solo invidia..io ho conquistato grigio e voi noi....:doublekiss::doublekiss:...in realtà è lui che ci ha provato per primo...
:lol::lol::lol::lol:..
-
Quote:
paco
p.s. oggi mi è arrivata una tua mail con annesso allegato+virus...tacci tua!!!
ma che davvero??? da quale indirizzo??? non e' possibile...
-
a reb..sei un disastro:d:d:d:d
-
-
Quote:
sgt. reinard
il nostro è un sentimento forte..vivo..intenso..
e poi la tua è solo invidia..io ho conquistato grigio e voi noi....:doublekiss::doublekiss:...in realtà è lui che ci ha provato per primo...
:lol::lol::lol::lol:..
che bello vedere due ragazzi (o meglio un ragazzo ed un anziano!!!:diablo:) che vivono così serenamente la loro omosexualità!!!:-d
-
Quote:
paco
che bello vedere due ragazzi (o meglio un ragazzo ed un anziano!!!:diablo:) che vivono così serenamente la loro omosexualità!!!:-d
... ecco uno che guarderà le margherite della tenuta insuese (abm2008 ) dalla parte delle radici!
e comunque, nessuno sarà mai carino e gaio allo stesso tempo come jenaplinskin!
ciao da grigio
-
Quote:
paco
ok ok...fermi ora vi diro' la verita':
mi aveva proposto di andare a vedere la sua collezione di fucili ed io non ho saputo resistere.....:roftl::roftl::roftl::roftl:....
-
-
wow! si vede che condite i vostri piatti con olio cuore!:-d
complimenti, belle foto!
-
Quote:
sgt. reinard
ok ok...fermi ora vi diro' la verita':
mi aveva proposto di andare a vedere la sua collezione di fucili ed io non ho saputo resistere.....:roftl::roftl::roftl::roftl:....
sul serio? ma ma.... a me ha proposto di vedere la sua collezione di mimetiche!!! che screanzato... ci prova con tutti allora... menomale che ho rifiutato :-d
-
Quote:
cpt. steele
sul serio? ma ma.... a me ha proposto di vedere la sua collezione di mimetiche!!! che screanzato... ci prova con tutti allora... menomale che ho rifiutato :-d
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl: