Accettano pagamenti tramite Paypal?
Visualizzazione stampabile
Accettano pagamenti tramite Paypal?
Copia-Incolla dal sito:
Safarasoftair.com offre i seguenti metodi di pagamento:
- Contrassegno(+7,90euro)da consegnare al corriere esclusivamente in Contanti
- Carta di credito circuito visa/mastercard (Con invio dati protetto)
ATTENZIONE! LE POSTEPAY CON MICROCIP NON SONO ACCETTATE
(inviare autorizzazione del titolare in caso la visa non sia di proprieta del cliente/destinatario)- Bonifico Bancario a favore di:
Safara Softair Srl
c/o Banca Di San Marino
IBAN SM 29 M 08540 09802 000551337910
CODICE SWIFT/BIC MAOISMSM
(se il pagamento non avverra entro 20 giorni gli ordini verranno automaticamente annullati)- Vaglia Postale da inviare a:
Safara Softair Srl
via 4 giugno 95 47899 Serravalle di San Marino (Rimini)
(VISTO L'INCIDENZA DELLE SPESE DI SPEDIZIONE SI RACCOMANDA DI EFFETTUARE ORDINI MINIMI NON INFERIORI A EURO 40)
In altre parole, no. :)
:shocked: ottima capacità di sintesi :-D
Arrivati da Firenze, dopo cinque minuti dalla chiusura, ci fanno entrare ugualmente e ci stanno dietro per mezz'ora oltre l'orario, bella cosa.
Ovviamente gli abbiamo lasciato anche 800€ ;)
Salve a tutti, sono nuovo e ho cercato apposta un thread simile perchè mi pare di capire che questo negozio sia affidabile fino a un certo punto, anche se i commenti più negativi sono dell'anno scorso.
Sono da poco entrato nel mondo del softair anche se non sono un totale niubbo, 3 settimane fa mi sono recato di persona da Safarà per acquistare insieme ad alcuni amici l'occorrente per iniziare. Ci hanno trattati piuttosto bene anche se si vedeva che avevano fretta. La settimana scorsa ho fatto un acquisto dal loro sito internet perchè abito comunque a circa 150 km di distanza. A parte il fatto che durante la procedura di pagamento non ho visto da nessuna parte il certificato di sicurezza della transazione, l'acquisto è andato a buon fine, e il giorno dopo mi arriva la mail che dichiara che la merce è stata spedita. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto nessun pacco e ho mandato due mail ( di cui una piuttosto scocciata) senza avere risposta. Visto che i soldi se li sono già presi, mi pare che non gliene freghi molto di sapere se la merce mi è effettivamente arrivata. Non stiamo parlando di 20 euro ma di 300, e non so come comportarmi ora. Di sicuro non lascio perdere la cosa. Ci sono delle leggi particolari a San Marino per questo genere di problemi?
Tra l'altro la stessa settimana ho acquistato dal sito di GM Softair (anche loro di san marino) e la merce mi è arrivata dopo 2 giorni, e ho pagato meno di spedizione!!
Se qualcuno ha avuto esperienze simili e ha risolto, sarei più che felice di sentirlo.
Ordinato ieri mattina alle 9, stamani alle 10 babbo Bartolini é arrivato a consegnare, tutto perfetto
ordinato lunedì sera mercoledì era a casa, tutto in ordine (pagamento in contrassegno, per la cronaca)
ciao a tutti, ho comprato un fucile da softairchina, ho pagato con vaglia postale il 28\10...oggi ho chiamato il negozio e mi hanno detto che oggi avrebbero spedito tutti i pacchi perchè erano chiusi l 1 e il 2 di novembre per festività...nella pagina personale del sito risulta ancora "in attesa" inoltre non mi è stata inviata nessuna mail per avvisarmi che il pacco è stato spedito..secondo voi è colpa del vaglia o del sito che non ha aggiornato la pagina personale??'