a breve vi mostrerò le foto del mio ak beta spestnaz della src
Visualizzazione stampabile
a breve vi mostrerò le foto del mio ak beta spestnaz della src
ciao a tutti sono nuovo ma non potevo mancare in questo post,ecco il mio bimbo:ne approfitto per chiedere un consiglio,vorrei cambiare il calcio,pensavo a quello dell'm4 ma voi sapete se esiste qualcosa di un pò più corto,perchè non sono uno molto alto e cercavo qualcosa di + maneggevole
https://img149.imageshack.us/img149/...cn2375n.th.jpg
a me han detto ke se monti pezzi usa su un'amrma russa ti cade addosso tutto il malocchio di questo mondo!:)
e poi...se vuoi cambiare calcio non mettere quello dell'm4... piuttosto metti un calcio a stampella... oppure ankora meglio visto ke hai l'ottica... un calcio pieghevole...:wink2:
mh...gurdandolo devo dire che non mi dispiace per niente,ma dovrei spostare la batteria e metterci quella lunga,ma si trovano di quella forma che non siano lipo?no vero?
salve a tutti!! mi iscrivo anke io all'ak fun club!!
per ora possiedo un ak47n jg, fantastico fucile lievemente customizzato e ottimizzato!! sono patito di armamenti russi e serbi (ho parenti dalla serbia8-)) tornando al mio skioppo, ho riverniciato il guscio e le parti in plastica prima con uno spray anticante e poi con una mano di nero opaco, quest'ultimo anke su out barrel, castello mirino, sicura ecc.., applicato tromboncino spegnifiamma ak beta, ke abbinato a drum magazine riverniciato con lo stexo nero opaco del resto, dà un bell'effetto tipo "rpk compatto"!! inoltre l'ho carteggiato in giro x dargli un leggero effetto invekkiamento!!
internamente solo molla tagliata da vero grezzo akkapparo (ora fa 0,94j circa coi 0,20), gb ripulito e reingrassato, applicazione di circuito mosfet-braking autocostruito nel calcio!!! il fucile spara da dio, robusto anke se col guscio in plastica, raffica un pelo lentina, ma affidabile e splendido:right: una "pecca"?? non ho i gusci in vero legno:nono: (xora!), ma quelli nero polimero.. a presto se riesco posto le foto!!!
ps voglio cimentarmi nella realizzazione di un progetto ibrido "ak\dragunov\m91zastava" da marksman, partendo da un jg ak47-03 (il dragunovak xcapirci), dandogli un look da arma un pò più moderna dei soliti ak47 o 74su "macinati", più da balcani anni'90\fine '80, una roba tipo calcio dragunov, posp, guancette ak47 o 74modificate, canna del dragunov tornita per arretrare presa del gas ecc., il tutto condito da un visibile ma non esagerato invecchiamento, e magari la colorazione in verde oliva scuro successivamente brunito e "sporcato" di guancette e calcio:):)
che ne dite del project??!!! ps siete mitici stramitici:wink2::wink2:, altro che coltisti:nono::nono:
salve a tutti... sono nuovo e appena ho visto l'ak fan club mi ci sono fiondato!!!
ecco la mia belva russa...:allah::allah:aks-74s!!!:allah::allah:
il fucile è l'rk-01 della kalash airsoft
la compattezza fatta fucile!!!
accolgo a braccia aperte consigli sulla costumizzazione (parti interne)
:snipersmile::snipersmile::snipersmile: