Visualizzazione stampabile
-
Rivoluzione da oggi!
Quote:
finalmente da oggi è possibile effettuare acquisti su softairchina e spedirli assieme a safarasoftair
non dovete fare altro che effettuare ordini su entrambi i siti e spuntare la nota di aggiunta apposita durante l'ordine su softairchina
in caso di sforamento del peso il nostro staff provvedera ad avvisare tempestivamente la variazione di spedizione.
vista la velocita di preparazione degli ordini si prega di effettuare i 2 ordini congiuntamente o con limitate differenze di tempo.
-
OMMIDIO!!!!!! FINALMENTEEEE!!!!
:asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Molotov
OMMIDIO!!!!!! FINALMENTEEEE!!!!
:asd:
INCREDIBILE VERAMENTE! HANNO SCOPERTO DI ESSERE LO STESSO NEGOZIO! :giggle:
-
Davvero un ottima notizia anche se oramai su softairchina il catalogo è praticamente tutto "esaurito"....
-
che gestione pessima , veramente scandalosa e han fatto davvero i soldi!!!!
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
wow....alleluja!
"peccato" che durante l'estate ci vado di persona enon ho bisogno di acquistare online....:asd:
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
:asd::asd::asd:
-
io ho ordinato questa mattina, pallini bio da safarà e m249 su softairchina. :cool:
-
Ieri, mosso purtroppo dal fatto che la fondina che mi serviva l'avessero solo loro (purtroppo noi mancini siamo un pò discriminati...), ho ritentato un acquisto da loro, anche se tre anni fa avevo deciso di metterci un croce sopra.
Faccio l'acquisto ieri intorno alle 13:00, con grande stupore leggo un mail alle 15:00 in cui mi comunicano che l'oggetto è spedito.
Con gigante stupore oggi a pranzo ricevo la merce, tutto perfetto!
Ora, è il secondo acquisto che faccio da loro (a dire il vero è il primo perchè quello tentato anni fa non andò a buon fine...) e non è che abbiano cambiato registro (in bene) oppure è stata solo un acquisto fortunato tra le miriadi di "perle" che leggo in queste pagine?
Comunque se dovessi giudicare da questo unico acquisto, il voto è 10+, ma mi sa tanto che il vero andazzo è ben diverso...
-
io ho sempre acquistato da loro e dopo 1-2 giorni dalla spedizione, mi è sempre arrivato tutto senza problemi.