Visualizzazione stampabile
-
ah...ho sbagliato titolo...quello k ho detto io di cosa parla invece?
una cosa...non è una critica xrò....se vi siete stufati di rispondere alle domande solite...se qualcuno ne propone di nuove tanto x non rendere monotona questo thread...sarebbe bello rispondere così da raccogliere info k potrebbero essere lette da tutti :wink2: ...cmq ade cerco
-
Quote:
Originariamente inviata da revenge
mi pare che pizza li avesse presi da saddafa' x l'm1, ma non sono sicuro, prova a vedere il suo post sull'm40 in sezione :d custom
quello anteriore è della g&g e si trova da safarà...ma quella dell'oculare non c'è...avevo spedito a suo tempo un'mp a pizza ma non mi ha mai risp =///
-
'un so che dirti mi spiase :(
-
uhm....esistono tornei sniper vs sniper?
ps senza lo spotter ovviamente
-
a me sembra di averti risposto, cerca e vedrai che trovi, mi sembrava scontato come nome visto che in pratica è una leggenda...
per i tornei, eistono tornei per coppie sniper spotter, ma per sniper / counter sniper o simili non ne ho mai visti.
-
e come faccio a conoscerlo ho 17 anni....cmq...peccato x il torneo...sarebbe bello x vedere come se la cavano 2 sniper senza lo spotter...magari con potenza 1,5 tanto non si muore e almeno il tiro utile è un pò maggiore
-
domanda...con l'ottica 3-9x40 sul gspec servono anelli alti o bassi?
-
bassi, gli alti li metti per le quelle con diametro 50mm
-
a a aaa :no: non hai digitato la parola magicaa a a aaa a a aaa a a aaa
(questa chi la riconosce è un mito)
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
a a aaa :no: non hai digitato la parola magicaa a a aaa a a aaa a a aaa
(questa chi la riconosce è un mito)
la risposta è "jurassic park"! ho vintoquaccheccossa?
domandina...una canna di precisione teflonata su un gspec originale (ma con le modifiche homemade) porta ad aumento della precisione rilevante o no?
graspe!