Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Però se vuoi fartela fare da zero,costruire una canna per SRE è molto più facile che una di quelle per quelli normali,dato che alla fine è un tubo con una scanalatura e una fresatura...;)
Si, stavo guardando in giro...
-
Quote:
RiKo71
Ciao ragazzi, questa storia della canna che balla col DD mi piace poco... già vado in panico a pensare la difficoltà che avrò nello svitare e riavvitare la ghiera del RAS sull'upper... (ho la apposita chiave che spero vada bene visto che è per l'AR15 vero)... comunque sono deciso a provare, aspetto solo che mi arrivi il Madbull che è in viaggio!
---------- Post added at 16:43 ---------- Previous post was at 16:26 ----------
EDIT: Non pulite mai la replica con l'alcool! Almeno per quanto riguarda le parti in plastica. Sia sullo SCAR in FDE (tutto ciò che è in plastica) che sul CQB-R (solo l'impugnatura motore) l'effetto opaco è ottenuto con verniciatura delle parti la quale si toglie facilmente con l'alcool. Sotto rimane lo stesso colore ma molto più lucido!
Su su Fede...se ci son riuscito io a montarlo che ho due zoccoli al posto delle mani...:)
Cmq le asg non si puliscono...io faccio di tutto per trattarle male e sporcarle...hehehe
-
Quote:
RiKo71
In effetti... :D
ostia... "appena" cosa vuol dire? Se ci va l'eotech non deve essere molto.
mah, qualche decimo, ad occhio si vede bene. eotech cinese con tolleranze di conseguenza, comunque! :D
-
Quote:
Legend_Killer
Su su Fede...se ci son riuscito io a montarlo che ho due zoccoli al posto delle mani...:smile:
Cmq le asg non si puliscono...io faccio di tutto per trattarle male e sporcarle...hehehe
LOL Nicola :D ... la mia è ansia da prestazione :S
Quote:
killabees
mah, qualche decimo, ad occhio si vede bene. eotech cinese con tolleranze di conseguenza, comunque! :D
Speriamo che anche l'originale abbia la tolleranza che serve... grazie Killa!
-
Quote:
Wotan
Si, stavo guardando in giro...
O senò ci sono le Dytac che vende il bannato cinese,che vanno pure megli odi quelle originali dato che hanno il rondellone integrato.
-
Ragazzi, non ho resistito... ho smontato e rimontato il CQB, pezzo per pezzo, e già che c'ero ho messo una grip motore nera della G&P perchè in FDE proprio "...non me piace"!
Ora ho compreso come è fatto sto bimbo! Solo una affermazione: MIO DIO :-S !!!
Spero solo che non si rompano mai tutte quelle minuterie che sono introvabili!
-
Quote:
RiKo71
Spero solo che non si rompano mai tutte quelle minuterie che sono introvabili!
non si rompe nulla se maneggiato con cura: attentissimo al dispositivo di blocco a fine colpi, quello è delicato e si sbriciola in niente.
-
Ramcke, parli del bolt catch o come cavolo si chiama (il pezzo nero per intenderci) oppure di quello in "metallo" attaccato al gear box?
-
i leveraggi montati sul gearbox, sono in zama e sono molto sottili
-
Perfetto, non mi ero accorto di questa debolezza, non mi fa dare REP ma l'avrei fatto! Grazie Ramcke!