Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
michael92m
Se si riesce a stare sui 300 euro lo si può tranquillamente inserire tra i "candidati" :) Ho dato un'occhiata ai vari modelli, ma un m4 top tech che rispetti le caratteristiche che ho elencato 5 post più in alto hai idea se esista? :confused:
Dovresti mandarmi un link per vedere se si tratta di un TopTech o no! Comunque ne fa a bizzeffe di M4 in molte versioni. Sul sito della G&G se schiacci nella sezione 'Advanced' puoi trovare tutti i modelli, tutta la serire di M4/416 è della TopTech. Per riconoscerli basta vedere le incisioni sul guscio, al posto del logo della G&G hanno una dopppia T.
A San Marino riesci a trovare qualcosa anche a 290 euro (il CQB-H che ho avuto, bellissimo a mio parere), su Gunfire.pl hai molta più scelta, ma come prezzi si sta dai 300 ai 360 a seconda del modello: molto di più rispetto a san marino ma le spedizioni sono gratis e sono modelli nuovi da poco introdotti sul mercato.
Poco prima di natale mi sono portato a casa l'HK416 della TopTech e il Raider XL, che devo ancora decidermi a recensire!!!! :P
Il Raider XL è molto bello, è un M4 con RIS da ben 12 pollici, identico all'Omega della Madbull (con scanso per delta di mira), calcio crane e grip g27 (molto più comoda di quella classica per M4)
Il discorso del calcio CTR è complicato: se vuoi un fucile col ris devi per forza di cose o adottare un calcio crane (anche a me non faceva impazzire ma è comodissimo!) per ospitare le batterie oppure attaccare al ris un finto anpeq come porta batteria..
-
Quote:
Whiteknight
Il problema è più che altro il calcio, non mi pare ci siano top tech con il ctr.... Guarda se ti piacciono in modelli cqb con calcio sopmod
No peggio ancora ahah :oops:
Quote:
=Elvis89=
Il discorso del calcio CTR è complicato: se vuoi un fucile col ris devi per forza di cose o adottare un calcio crane (anche a me non faceva impazzire ma è comodissimo!) per ospitare le batterie oppure attaccare al ris un finto anpeq come porta batteria..
Si di fatto è tutto li il problema xD Sarei più propenso per l'anpeq... il crane l'ho "usato" sabato,e per carità nessun problema, solo che non lo posso proprio vedere! xD
-
Quote:
michael92m
Se si riesce a stare sui 300 euro lo si può tranquillamente inserire tra i "candidati" :) Ho dato un'occhiata ai vari modelli, ma un m4 top tech che rispetti le caratteristiche che ho elencato 5 post più in alto hai idea se esista? :confused:
hai in mente setup o reentacting? dato che la questione loghi sarebbe importante
-
Quote:
michael92m
No peggio ancora ahah :oops:
Si di fatto è tutto li il problema xD Sarei più propenso per l'anpeq... il crane l'ho "usato" sabato,e per carità nessun problema, solo che non lo posso proprio vedere! xD
Beh la G&G fa solo un modello con un calcio stile CTR, ma è un Combat Machine.
Al limite puoi comprare il fucile e prenderti a parte Anpeq e CTR.. e te lo personalizzi ;)
Oppure guarda il CQB-H nella mia recensione, ha il calcio ACE... purtroppo però ha le guancette, non il ris, ma puoi sempre applicare delle slitte (ne esistono di apposite per il paramano).
-
Quote:
black1995
hai in mente setup o reentacting? dato che la questione loghi sarebbe importante
No no assolutamente..A me dei loghi proprio.... :D
------ Post aggiornato ------
Quote:
=Elvis89=
Beh la G&G fa solo un modello con un calcio stile CTR, ma è un Combat Machine.
Al limite puoi comprare il fucile e prenderti a parte Anpeq e CTR.. e te lo personalizzi ;)
Oppure guarda il CQB-H nella mia recensione, ha il calcio ACE... purtroppo però ha le guancette, non il ris, ma puoi sempre applicare delle slitte (ne esistono di apposite per il paramano).
Scrivendo combat machine G&G su google salta fuori il GR4 G26 G&G..ti riferisci per caso a quello? (mi è stato consigliato qualche post addietro effettivamente)
Ottima la recensione, molto dettagliata ed esaustiva complimenti!(ot come si fà a dare la rep?) Purtroppo però ho dei gusti "strani" e non fà per me il cqb-h (si lo so,sono un cagac**** :rolleyes: ahah)
-
Si esatto proprio quello! È l'unico modello con un calcio 'stile' ctr. Per la rep+ basta che schiacci il pulsantino col pollice verso l'alto ;)
-
Ciao a tutti, chiedo qui per non aprire un topic, ho un g3sas della jg con gearbox crepato e comunque meccanismi non di qualità, pensavo quindi di cambiare direttamente il gb, ne ho trovato uno della dboys da m4 già montato e ottimizzato a dovere, sempre di seconda generazione, può andare bene per il mio g3? E nel caso cosa devo adattare? Grazie :)
-
Buona sera,
spero che non abbia sbagliato di nuovo post.
Il D-Boys m4a1 cod. 3981M è full metal..??? Cioè interamente in metallo compresi gusci e RIS..???
Tra questo è il G&G cod. GGC16PRD sempre stesso modello, quale consigliate..???
Vorrei prendere un fucile buono ma che non costi un botto anche perchè è la mia asg...
-
Quote:
Tridec
Ciao a tutti, chiedo qui per non aprire un topic, ho un g3sas della jg con gearbox crepato e comunque meccanismi non di qualità, pensavo quindi di cambiare direttamente il gb, ne ho trovato uno della dboys da m4 già montato e ottimizzato a dovere, sempre di seconda generazione, può andare bene per il mio g3? E nel caso cosa devo adattare? Grazie :)
Dando per scontato che il tuo G3 e che l'M4 montino lo stesso cilindro con foro a 3/4, devi sostituire il grilletto (quello del G3 è diverso), il selector-plate e lo spingipallino.
-
Tridec , potresti cercare un gb di un mp5 , compatibile al 100% ;)
Angelo90 , G&G e passa la paura ! ;)
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk