8.5V? Vorrà dire dire7.4V ^^ comunque 20C su 0.5A son pochi dato che da 10A di picco
Ahab
Visualizzazione stampabile
8.5V? Vorrà dire dire7.4V ^^ comunque 20C su 0.5A son pochi dato che da 10A di picco
Ahab
Salve a tutti :p allora sto per comprare la mia prima asg elettrica..specifico perchè ho un fucile a molla :) ovvero uno steyr ssg...ho deciso di comprare questo fucile perchè a breve vorrei iniziare a giocare in un associazione e fare un po di gavetta >.< ,non so ancora quale ma inizierò :p. In ogni caso l'asg in questione è il sig552 golden bow :rolleyes: volevo comprare insieme al fucile un caricatore da 380 bb solo che ora sono in dubbio anche perchè il mio budget è ristretto,ovvero tra fucile,caricatore e spedizione arrivo a 124€...il problema è,sul forum e su altre recensione esterne ho letto che al fucile va cambiato immediatamente il gommino hop up...secondo voi devo cambiarlo subito ?? se è si quale mi consigliate ?? inoltre,mi consigliate di lasciar perdere il caricatore all'inizio oppure faccio uno sforzo aspetto e compro caricatore e gommino ??
I GB come tutti i Lowcost han bisogno di una manutenzione iniziale per rendere al meglio (ti rimando alle guide del TechCenter): tolto i lavori di routine(cambio grasso e rimozione perdite d'aria, cambio molla se OverJ, cambio gommino ed eventuali boccole), per me, l'ideale per cominciare è prendersi una Lipo da 7.4V + caricabatterie (inizialmente anche uno economico ma va cambiato appena possibile con qualcosa tipo imax b6 e simili) oltre alla AEG
Il maggiorato che viene dato con la replica basta le prime volte (puoi sempre ricaricarlo mentre sei colpito o tra un game e l'altro).
Risparmia ancora un po' se non hai intenzione di cominciare subito subito e prendi il caricabatterie serio sin da subito oltre che il materiale per la manutenzione ordinaria ;)
Ahab
Anche secondo me ti conviene risparmiare qualche soldino e partire già con una configurazione "sufficiente" ovvero:
-asg (cinese ovviamente visto che il tuo budget è ristretto...a meno che tu non voglia un m4, in tal caso ci sono quelli della linea low cost della g&g che costano poco più di 100€ e vanno bene appena usciti dalla scatola, salvo sfighe)
-una batteria lipo 7.4 (se hai un compagno che ha già un caricalipo e che te la può mettere a caricare lui per il primo periodo puoi rimandare l'acquisto di quest'ultimo, sennò vedi sotto..)
-caricalipo (acquisto legato al punto sopra: se hai un amico che per il primo periodo ti può caricare la batteria quando avrai il denaro ti consiglio di comprare un caricabatterie "definitivo" e professionale come l'imax b6; se invece da subito hai bisogno di un caricabatterie a basso prezzo dovrai accontentarti di un caricabatterie economico per LIPO...c'è chi si trova bene e chi no...io sono tra i no :D )
PS il caricabatterie che danno in dotazione alle ASG cinesi NON VA BENE per caricare le batterie LIPO!
-almeno 1 caricatore maggiorato (potresti anche ricaricare i pallini di volta in volta, ma se c'è bisogno di sparare e ti ritrovi con il caricatore "svuotato" non è il massimo :D )
-gommino hopup, molla, reingrassaggio e spessoraggio fatto da un meccanico specializzato o da qualcuno capace (per evitare di essere overjoule e quindi violare la legge e per evitare eventuali rotture meccaniche dell'asg...e non è piacevole ricomprare metà gearbox dopo un paio di partite :D )
Un IMAX b6 su eBay costa sui 30 euro quindi non guardare i siti di soft che li mettono a prezzi molto più alti
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
grazie per la risposta
le batterie sono in foto
Allegato 236432
e la descrizione recita come segue
batterie per modellismo aeromodelli automodelli auto aerei aereo o softair.
Lipo 2S 500mAh 20C Nuove
Prezzo Particolare di Vendita 4 Euro cad.
(acquisto minimo i 3 pezzi per un totale di 12 Euro)
Praticamente sarebbero a 4€ l una
M14 socom a mio avviso è il miglior fucile elettrico ad oggi mai prodotto, gli unici punti dolenti di quel fucile sono puramente soggettivi come peso ed estetica
Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk
Come ti ha detto Ahab, 10 Ampere di picco massimo sono un po pochini.
Con repliche abbondantemente nel Joule, come i Marui (0,8 joule), un migliaio di pallini potresti riuscire a spararli ma, su una replica molto vicino al Joule, i pallini sparati potrebbero essere veramente pochi.
Grazie mille ragazzi ^^ allora ricapitolando..
asg cinese
lipo 7.4 prima con un caricatore normale poi quando avrò i soldini IMAX b6 che se ho capito bene è ben bilancaito dagli altri carica batterie...
molla
gommino hop up
e qualche kit tipo olii per gruppo aria ecc e grasso per gearbox ??
ancora grazie mille..menomale che ho aspettato >.< e ho chiesto consiglio a voi che ovviamente ne sapete più di me >.< grazie ancora :perfetto:
ah ultima cosa quale gommino hop up e quale molla mi consigliate ??quale molla mi consigliate ??una 95?? è il gommino hop up :(( ??
per il gommino non ne ho proprio idea su quale prendere :(
gommini guarder,marui,systema. Molla se è aver la cambi 90 0 95 ma se è pochissimo over togli solo la mollettina che sta davanti al gruppo hop up praticamente quella che lo spinge contro lo spingipallino perde un po per via del piccolo sfiato che si crea,dopo qualche mese che la molla si snerva lo rimonti grassi e oli bo? mai usati eppure va tutto bene in più di 15anni di softair