ok, ma è semplicemente ad incasso?
notavo che ruotando un pò la canna salta via....
e siccome avevo quel problema che sto risolvento.... mi si era staccato....
Visualizzazione stampabile
ok, ma è semplicemente ad incasso?
notavo che ruotando un pò la canna salta via....
e siccome avevo quel problema che sto risolvento.... mi si era staccato....
è normale che se ruoti la canna salta via.. diciamo che quel cosino ha le sedi.. infatti se guardi la canna è intaccata.. ;) se esce da quelle 2 piccole intaccature salta via.. ;)..
nono nn devi cambiare tutto il gruppo hop up ci mancherebbe.. solo il gommino è fasullo se è il classic army originale.. ;) lo cambi con un marui o systema ;) sono i migliori... costano 5 e 6 euro ;)
quando avevo il gommiino di serie avevo anche problemi di rosata difatti lo ho cambiato subito ;)
buona fortuna ;) !!
si! confermo il problema di rosata!
ok vada per il gommino...
tanto per spammare: come mai il gommino classic army costa 10 euro da gm?????? più del systema....
mah.....
cmq sto anche preparando delle modifiche esterne.
ho tolto il maniglione a favore della slitta con tacche di mira e sto aspettando che mi arrivi l'ottica da un amico... 3-9x50.... più per scena che per utilità....
a presto foto...
cia e grazieeeeee ;-)
mi raccomando quando hai finito il fucile faci vedere le foto :wink2:
a proposito qualcuno mi spiega come postare le foto?
p.s.
come gommino va anche bene il guarder,non sara come il systema,ma va bene lo stesso e poi se vuoi puoi cambiare anche il pressore con del filo elettrico :wink2:
appena la dogana mi sblocca il maledetto pacco con l'ottica.....Quote:
dog
mi raccomando quando hai finito il fucile faci vedere le foto wink
grrrr :evil:
ciao a tutti, sono appena arrivato nel mondo del softair e ho deciso di iniziare con un g36c ca... sono contento di non avere ceduto a tutti quelli che mi consigliavano i colt...
internamente è nuovo come mamma ca l'ha fatto, non è ancora sceso in campo (manca poco) ma mi dicono che spara molto bene, quando dovrò modificarlo spero di poter contare sul vostro aiuto!
https://img393.imageshack.us/img393/...gine0031pa.jpg
non è ancora sceso in campo ma è ben attrezato
complimenti
apperò!
per averlo appena preso l'hai già bardato per bene! :twisted:
benvenuto!