Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MattO.one
mi posti una fotina? :D
inoltre posso mettere le pouch opsrey DDPM ? e che marche posso usare? la tua MBTR è eagle?
Si al DDPM, io ho il portacoltello / torcia su uno spallaccio e un portagranata sull'altro.
EAGLE ?? No, Flyye :(
-
Quote:
Fratellino
Si al DDPM, io ho il portacoltello / torcia su uno spallaccio e un portagranata sull'altro.
EAGLE ?? No, Flyye :(
ottimo! grazie :)
cuorisità..... ma la templar assault systems fa roba issue? o repliche softair?
-
Quote:
Tenmich
se è proprio il modello da 1^ Guerra del Golfo (1991 quindi CBA) no.. sei troppo fuori epoca. Ci va almeno un ECBA (lo si distingue dal CBA perchè sul fronte ha 1 sola "tasca" che è il contenitore per la piastra ceramica e non due come il modello precedente) ma penso che le SF usassero qualcosa di più particolare..
allora, io ne ho di due tipi: uno con due "tasche" frontali (quindi penso sia il CBA), in DPM continentale, ed uno con una sola "tasca" frontale ( ECBA?), in DDPM...
ma se mi dici che le SF in quel periodo utilizzavano altro, lo evito...ma, questo qualcosa più particolare...che l'è?? :D body armour USA? IBA? :D
ps: ma quindi il modello CBA a due "tasche" è più vecchio del ECBA ad una "tasca"??
-
Quote:
Curelin
ps: ma quindi il modello CBA a due "tasche" è più vecchio del ECBA ad una "tasca"??
Si, è il modello precedente, già in disuso (almeno tra la fanteria) agli inizi della guerra in A-Stan.
-
Quote:
MattO.one
ottimo! grazie :)
cuorisità..... ma la templar assault systems fa roba issue? o repliche softair?
Non issued, ma non ne conosco la qualità.
-
Quote:
Fratellino
Non issued, ma non ne conosco la qualità.
ok allora nada admin tas hehehe :D
per i porcaricatori penso di prenderli in CB visto che sto prendendo una hysdrastorm BHI cb, quanto meno metto pure qualche tasca ;)
se ci sono errori ditemelo, nel colore Cb intendo :D
-
Quote:
MattO.one
oggi è arrivato in casa mattone il chest harnes blackhawk ind. in OD
ora chiedo a voi consigli per modularlo
la mia idea era di fare un setup sas, e magari mettere una ubacs sotto e un trousers s2000
il problema e che non so che tasche acquistare e soprattutto la MARCA oltre la BHI
vorrei mettere anche qualche pouch osprey in DDPM tipo un'utility e 2 granate pouch ;)
fatevi sotto con i consigli :D
NB: posso mischiare tutti i colori compreso il coyote?
se ti puo' essere utile, cosi' e' come ho settato il mio
https://img703.imageshack.us/img703/9279/sam2636.jpg
da sinistra a destra:
Utility HSGI
Doppia portacaricatori ad estrazione rapida Warrior Assault System (con elastico rimosso)
Doppia frag pouch BHI
Doppia portacaricatori Eagle in MJK
Small vertical utility pouch WAS
Sopra una doppia porta car. per pistola BHI e dietro hydrastorm BHI.
In realta' le tasche WAS non ci andrebbero granche', sono sicuramente di qualita' ed usate dalla fanteria, ma per un ambito tier 1/2 per cui il setup e' stato pensato non sarebbero plausibili.. ma sono di ottima qualita', costano poco e non stonano, per cui me le tengo :ok:
-
ti ringrazio tantissimo :)
e per il fattore coyote, potrei metterlo?
-
secondo me si, poi varia con la marca, che non sia eccessivamente scuro ;)
un parere, secondo voi come viene questo tattico con le 2 portacaricatori da AK, come lo aveva il Pathfinder in foto?
seconda domanda, come Plate carrier sotto l'assault vest issued, che ne pensate del Fast attac plate carrier?
-
Nikita..... BOC sotto l'ops.
Io sul mio RRv ho messo una tripla BHI per AK