Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    - Flak vest in DDPM mod. prima guerra del golfo, giusto per dare un pò di colore... ci può stare?
    se è proprio il modello da 1^ Guerra del Golfo (1991 quindi CBA) no.. sei troppo fuori epoca. Ci va almeno un ECBA (lo si distingue dal CBA perchè sul fronte ha 1 sola "tasca" che è il contenitore per la piastra ceramica e non due come il modello precedente) ma penso che le SF usassero qualcosa di più particolare..

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    se è proprio il modello da 1^ Guerra del Golfo (1991 quindi CBA) no.. sei troppo fuori epoca. Ci va almeno un ECBA (lo si distingue dal CBA perchè sul fronte ha 1 sola "tasca" che è il contenitore per la piastra ceramica e non due come il modello precedente) ma penso che le SF usassero qualcosa di più particolare..
    allora, io ne ho di due tipi: uno con due "tasche" frontali (quindi penso sia il CBA), in DPM continentale, ed uno con una sola "tasca" frontale ( ECBA?), in DDPM...
    ma se mi dici che le SF in quel periodo utilizzavano altro, lo evito...ma, questo qualcosa più particolare...che l'è?? body armour USA? IBA?

ps: ma quindi il modello CBA a due "tasche" è più vecchio del ECBA ad una "tasca"??
    Ultima modifica di Curelin; 31/08/2011 a 23:30

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    ps: ma quindi il modello CBA a due "tasche" è più vecchio del ECBA ad una "tasca"??
    Si, è il modello precedente, già in disuso (almeno tra la fanteria) agli inizi della guerra in A-Stan.

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.