Senza dubbi m14
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Senza dubbi m14
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
2 cose completamente differenti sia come modello che di meccanica,come fai a paragonarle,l'ak è scarellante rinculante di nuova generazione ha parti dedicate che ormai al'80% si trovano,l'altro no e vecchia gen. sono tutte e 2 affidabili,tu cosa cerchi?Che ti piace?
cercavo un fucile che mi durasse un pò senza aprirlo e che sia versatile...l'm14 non mi convince molto perchè è da sniper e ho un dubbio sullo scarrellamento dell'ak e mi hanno turbato i post sul forum che gli ingranaggi in zama sgranano come niente...quindi ho chiesto il vostro consiglio, prima avevo chiesto per l'm14 poi ho visto l'ak...li posso avere entrambi gratis perchè mi hanno regalato un buono, quelle tessere precaricate...aspetto la vostra risposta e grazie mille!
gli akmn sgranano? ma che ci usano i sassi e le batterie del caminion?Be se un fucile che esce a 0,8 circa tira dritto e preciso come altri prossimi al j con canne di precisione gruppi aria da fantascienza penso che sia ottimo io ho sia l'aksu marui che l'MN presi usati da due ragazzi che l'hanno usato bene e vanno ancora benissimo l'importante che usi o batterie 8.4v nimh o lipo da 7.4v max 15c rof da circa 15bbsec tiri dritti hop up che si regolano al mm sono spettacolari.
Per quanto riguarda l'm14 il socom è abbastanza vesatile un gran fucile bello e preciso molto istintivo dove punti tira
'Nzomma, non è che il SOC16 sia poi così istintivo. Bisogna abituarsi all'ergonomia del calcio e alle tacche di mira, che richiedono un po' di dimestichezza prima di poter essere usati con la stessa facilità di quelle -per dire- di un qualsiasi Colt.
Sono entrambi un'ottima scelta, comunque. Forse il SOC16 è leggermente più pesante e meno agevole nel brandeggio, ma comunque mai quanto la sua controparte full size.
be forse è una cosa mia personale io quando l'avevo dove puntavo al volo prendevo,ma credo che si anche abitudine,per esempio io non mi trovo bene con i colt a mirare ne ho 2 ma li uso tranquillamnte
teoricamente proprio come ergonomia l' m14 tiri il fucile su e sei già in puntamento, cosa che con m4 non avviene sempre... sicuramente a lato resistenza e cura estetica m14 che probabilmente dopo averlo provato (e avuto) è il fucile meglio riuscito by marui! senza contare il fatto che costa meno
Allora credo che prenderò l'ak74mn! Grazie ragazzi!
In un negozietto di modellismo vicino a me ho trovato alcune lipo nuove per un prezzo veramente irrosorio.
Tralasciando i 500 mA che so essere pochi per il resto volevo sapere se 20C sono troppo pochi...
info batteria
8.5 V Lipo 2S 500mAh 20C Nuove