Visualizzazione stampabile
-
@Corte: oltre a quella Specifica USMC, la BHI ne ha pure fatte per l'US Army in Foliage, con U.S. nel medaglione.. Quelle senza scritte sono meno belle ( il medaglione plastico è fatto apposta, senza scritta sembra che manchi qualcosa...) Mi è dispiaciuto darla via, ma non avevo scelta in quel momento... :(
-
con la scritta stampata USMC non si trovano sempre facilmente, ho visto un negozio oggi in provincia di milano che le vende senza il marchio usmc a ben 165 € :shocked: se vi dico invece cosa l ho pagata io mi linciate :giggle:
-
Raptor.. Meglio allora che non ti dica a quanto l'avevo presa io (una delle botte di .... più grandi della storia della baya.. ) :cool: Seguirebbe l'immediata crocefissione con lapidazione popolare... Ghigliottina per finire in bellezza...
-
Finiremo tutti in prigione per crimini contro l'umanità... Anche se ho idea che i "veri affaristi" di questa sezione non si sbottoneranno mai abbastanza.
-
ahaha allora forse è meglio non sapere quanto le abbiamo pagate. per fortuna che ogni tanto ci capitano anche le botte di culo, gia cosi tra tutto quello che ho comprato ho speso un capitale :)
-
è proprio il pensiero "quella cosa l'ho pagata pochissimo" che funge da compensazione per quando compriamo delle cazzate a prezzi astronomici :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
scusate l'ignoranza, ma il 141 non ha la lama Tanto? mentre il 140 ha la lama drop point?
SI il 141 ha la lama TANTO, il 140 ha la lama drop point.
La lama TANTO è tagliata tipo "katana" , la punta riceve una formazione differente, rendendola piu resistente e incisiva sui materiali BASTARDI! :)
ecco una foto delle due lame... si nota subito la differenza di forma!
Allegato 100642
BELLI BELLI !!! da tenere uno a dx e uno a sx con un bel sorriso in faccia !!! hihihihiihih
-
esatto marco.
Un altra differenza è che il 140 ha la lama piuttosto larga in punta, nel lato non tagliente, per la pratica del "batoning"
Quando gli ho fatto notare che è il 140 e non il 141 il tizio da cui l'ho comprato mi ha assicurato di averlo avuto da un amico marine... se anche non fosse vero mi importerebbe relativamente: da chiuso nel fodero è uguale al 141, è comunque un coltello grandioso... e l'ho pagato veramente poco :D
piccola nota: la lama di tipo TANTO non è "tagliata tipo katana" si chiama così proprio perchè ricorda la forma del Tanto, il tipico pugnale giapponese
-
Ecco si... ho sparato "katana" !!! del pugnale non lo sapevo! grazie mille per l'info!!
Sicuramente è appartenuto ad un operatore!!
E poi sti cavoli se l'hai pagato poco... ed è lindo! leccarsi le dita!!! SBAv SBAV
Anche se qualche bella rigaccia da roccia ci stava! ;)
Quote:
Petro
da chiuso nel fodero è uguale al 141
APPROVED !!!
-
Quote:
Red1497
@Corte: oltre a quella Specifica USMC, la BHI ne ha pure fatte per l'US Army in Foliage, con U.S. nel medaglione.. Quelle senza scritte sono meno belle ( il medaglione plastico è fatto apposta, senza scritta sembra che manchi qualcosa...) Mi è dispiaciuto darla via, ma non avevo scelta in quel momento... :(
sapevo che fossero in uso in coyote a voi e in foliage all'army ma non sapevo dell'esistenza di loghi!
non si smette mai di imparare!