Visualizzazione stampabile
-
salve,sono ancora un novizio del mondo del softair,quindi se sbaglio qualcosa non me ne vogliate :d
sono un possessore di g36c della goldenbow.
solo che mi sento un po deluso dell'acquisto,i pallini non vanno dove voglio ma uno a destra e uno a sinistra,e poi,diversamente dai 60m dichiarati,il fucile sembra non farne piu di 35-40,è normale? come mai manca cosi tanta precisione?
-
prima di tutto ti do il benvenuto nell forum,isnob
il fucile deve sparare a 30-40 metri,se spara piu ìlontano e overjoule,cioe oltre i limiti di legge
ti consiglio di cambiare queste cose al tuo g36:
molla(comprane una che renda underjoule il tuo fucile,se non lo hai gia fatto)
spessora gli ingranaggi
cambia hop up,forse e per questo che i pallini ti vanno storti
chiedi pure se ti serve altro
deltadracon(ancora per poco)....
-
ragazzi sapreste dirmi dove posso reperire questo pezzo del selettore del g36 classic army..... ecco la foto https://www.softairmania.it/showthre...73#post1783373
-
Quote:
Originariamente inviata da
hoyas
ti serve la molla o anche il pezzo?scusa ma il rosso mi da fastidio e non capisco cosa hai cerchiato....
-
help
ciao deltadracon
come postato ho il problema che il mio g36c ca a volte non spara e poi ne spara 2, oppure se non tolgo e metto il caricatore non spara proprio cosa può essere? (ho già provato con caricatori diversi)
-
hai controllato l'asta spingi pallino?? si muove bene nell'azione di sparo?
se non è quello può essere l'hopup...prova a cambiare gommino e pressorr con qualcosa di + morbido...
poi prova a caricare poco la molla del caricatore...il giusto per fargli pescare i pallini...se non te lo fa più hai lo stesso mio problema...l'unica soluzione è appunto nn caricare troppo la molla del caricatore...
-
-
Quote:
hoyas
per trovare quel pezzo, cerca su militaria.it o safara softair...
non sono sicuro di averlo visto in vendita aftermarket, ma non si sa mai...
-
ciao a tutti che ne dite se nel mio g36c classic army monto una canna di precisione e hop hap nuova x avere la piu precisione possibile, e ingrassare x fare meno rumore ?????????????
voi cosa mi consigliate di mettere e fare?????
-
Quote:
deltadracon
prima di tutto ti do il benvenuto nell forum,isnob
il fucile deve sparare a 30-40 metri,se spara piu ìlontano e overjoule,cioe oltre i limiti di legge
ti consiglio di cambiare queste cose al tuo g36:
molla(comprane una che renda underjoule il tuo fucile,se non lo hai gia fatto)
spessora gli ingranaggi
cambia hop up,forse e per questo che i pallini ti vanno storti
chiedi pure se ti serve altro
deltadracon(ancora per poco)....
inanzitutto grazie per il benvenuto :)
purtroppo non so se è over,ma cambiando molla non riduco ulteriormente la gittata?
all'hop up e gli ingranaggi ci ho pensato,infatti saranno le prime modifiche che apporterò,mi avevano anche parlato di canna teflonata,dicendomi che aumenta sensibilmente la gittata e la precisione,vero?
poi avevo pensato di mettere na canna interna piu lunga,cambia qualcosa?
e per ultimo xd
non ho ben capito se il mio fucile supporta le batterie da 9.6? sapete consigliarmi anche su questo? perchè ho una 8.4 che una partitella domenicale se la tira tutta,ma non vorrei restare a piedi in partite piu pesanti.
grazie per l'aiuto :)