il g36 è della classic army
ho già kiesto e nei gb ke vendono in giro su internet non ho trovato nessuno completo di questo pezzo, sapete dirmi posso trovarlo ???
helpmeee
grazie
il g36 è della classic army
ho già kiesto e nei gb ke vendono in giro su internet non ho trovato nessuno completo di questo pezzo, sapete dirmi posso trovarlo ???
helpmeee
grazie
Ultima modifica di hoyas; 21/10/2009 a 15:30 Motivo: DOVE COMPRO QUESTO PEZZO DELLA SICURA DEL G36 ???

venghi: centro di assistenza g36
evidentemente il motore si sposta dall'asse nel momento in cui lo metti nell'impugnatura.
fai attenzione che i cavetti di alimentazione del motore nn vadano a stretto del suddetto e lo facciano scorrere dentro vanificando l'effetto della molla e la registrazione della sua altezza.
spiega un po' il "non spara"?
potrebbe essere appunto come dice picchio,che i cavi si incastrino nel conico o nel pignone del motore,ma come fai a sapere che il gb gira quendo poi mettendo l'impugnature poi non gira più...che pezzi ti mancano del gb?
per i pezzi mancanti vi faccio sapere esattamente, ne ho uno è tipo una placchetta nera che sembra debba andare sotto il gb (sopra al grilletto dell'asg) ma non so come agganciarla o a cosa agganciarla (per questo credo di aver perso qualke pezzo)
avete ragione devo specificare cosa intendo con "non spara" : non arriva proprio più la corrente il motore non da segni di alcun tipo neanche un rumore.
se fuori dal gb spara e dentro no verifica i cavi che siano integri e nn schiacciati e quando inserisci il gb dentro ai gusci fai attenzione che il sector-plate si incastri nel giusto modo sul comando del selettore presente nei gusci; il selettore di sparo è in metallo mentre il sector-plate in plastica e se lo forzi in una posizione errata il fucile nn spara.
per il pezzo nero se è di plastica serve a coprire l'ingranaggio settoriale.
una volta rimontato nel semiguscio inferiore, il selettore di tiro funziona? il selector plate si muove quando muovi la levetta del selettore?
ho capito qual'è il difetto... ho perso l'ingranaggio del selttore che serve per la sicura (credo), sapete per caso dove posso trovarlo?