Prima di fare la prova cronografo, avevo già sistemato il cilindro, ma la molla originale era più corta di quella standard per asg.
la molla originale era lunga più o meno come quella di una pistola elettrica, cosa moooolto strana.
Visualizzazione stampabile
hai cambiato la molla o hai tenuto quella????????
ho cambiato molla e messa una da 100.
ora sto a filo del J.
Ho preso anche una canna decente e il gruppo Hop up della sniper Mk.
Devo ancora montare il tutto, poi vedremo come va.
Nel frattempo sto anche aspettando il caricatore elettrico da 2500bb in stoffa mimetico.
ottimo!!! una volta che hai montato lhu della smk dimmi come funzione che soo tentatissimo di prenderlo!! :)
Che asta spingipallino e spingipallino sono compatibili con la M249 A&K ??
sono compatibili quelle per gearbox da M4\M16
asta m4 e spingipallino p90. li monto sulla mia e vanno alla perfezione. lo spingi pallino m4 è di 1 mm piu lungo
confermo lo spingipallino è quello del p90
visto che devo prendere anchio l' m249 A&K se cambio la molla che esce sempre over e metto una sp90 cos' altro devo cambiare ?? che canna di precisione ci vorrebbe sull m249 a&k para'???e se metto sp 90 e canna di precisione vado over ???grazie per la risposta
non lo so poichè io sulla minimi canne di precisione non ne ho mai messe ,detto tra noi non so nemmeno a cosa servono, comunque cambia la molla sicuramente ma controlla le perdite del gruppo aria che al 99% ha il cilindro col diametro troppo grosso
ma cambiando la molla in teoria non dovrei cambiare nientaltro per farla andare meglio ???e quale mi consigli sp100 o sp 90 ??
cambi molla e cilindro la molla prova con una 90 se è troppo bassa passi alla 100
ciao ho aquistato la m 249 mk2 ma se vorrei metterli il calcio a stampella dove dovrei collocare le batterie ??e se metto delle batterie a cella 9,6 *1600 gli ingranaggi me li regge ???
per sbaglio ho caricato le batterie con il caricabatterie dell' m4 pero finche sparavo con un caricatore dell' m4 tutto a posto poi ho attaccato il caricatore dell m249 ed e' saltato il fusibile e la batteria scottava da matti cosa puo essere successo ??? e saltato l' impianto elettrico ??oppure lo swich ??scusate se l' ho scritto sbagliato!!! che lipo ci posso mettere ???
raga ma per montare l' impianto ful tracer della marui per i pallini traccianti cosa devo fare ???grazie
mettere il silenziatore dedicato della marui al posto dello spegnifiamma ed usare pallini fotosensibili..
si esatto come ha detto ska!... p.s sulla minmi spendi un mucchio di soldi per i palllini fotosensibili!!!!!! usala massimo con i caricatori da m4
Ciao, scusa il disturbo, anche a me si è rotto il connettore Molla-Leva di armamento, o meglio me l'hanno venduta cosi' e dato che io sono di gubbio e lui di catania non l'avevo visto al momento dell'acquisto... Mi potresti postare una foto del connettore cosi che lo posso replicare??? tu come hai fatto a ricostruirlo? aspetto tue notizie
ciao raga siccome io volevo mettere l' elken style della aos sulla mia minimi ma il problema e' che non ha la slitta e il dilemma e' che se compro solo la slitta si puo montare lo stesso sulla cartella??? o devo cambiare tutta la cartella e comprarne una con gia sopra una slitta??
scusate io oggi ho provato a cercare il Calcio "bushmaster style" G&P e non l' ho trovato da nessuna parte vorrei sapere dove potrei trovarlo ???
scusate la minimi mk 46 spw classic army con gia le slitte per un futuro sistema di puntamento e gia con un ris e ras e un buon fucile o presenta difetti ??? il ris inferiore sapreste dirmi quanto e' lungo???ho provato a usare il tasto cerca ma non a trovato niente qui su sam
salve, volevo montare un ottica stile Elcan sulla mia parà, ma cercando in giro ho visto che hanno tutte il mirino classico, volevo sapere se qualcuno sa se esistono versioni che montino il dot e dove trovarle; altrimenti se potete suggerire un altro tipo di ottica dot sempre milsim, grazie
Buongiorno a tutti gli MG fanatics! Avrei una domanda da porre: sto valutando l'idea di trasformare la mia Parà A&K in una MK46 però ho un dubbio riguardo la batteria!
Siccome attualmente sta nel paramano montando il RIS inferiore riuscirei a farci stare le LIPO? Inoltre il RIS è fisso o sfilabile a piacimento (cambio batteria in game)?
raga devo fare una domanda forse non so se e' la sezione giusta!! di mk 46 aparte la versione classic army e star di che merca e dove potrei trovarne ??? grazie
da poco sono diventato minimista anche io , ho 2 domande che il tasto cerca non ha soddisfatto.
1) la mia parà a forza di cambi batterie ha la guancetta inferiore che balla ... c'è un modo semplice per sistemare la cosa?
2) nel caso mettessi il ris , siccome ho visto che va fissato con le viti , c'è modo di montarlo in modo che si possa estrarre velocemente per cambiare le batterie?
scusate la niubbezza ma per me le 249 sono un mondo parallelo :oops:
bello lui niubbone delle minimi :)
quando hai tempo ti faccio vedere bene la mia così ti togli i dubbi sul ras ecc ecc...cmq vorresti mettere solo il pezzo sotto?
Ho appena notato questa recensione: https://www.softairmania.it/threads/...TO-RIS-MONTATO
Avendo lo stesso intento mi è risultata utile, spero lo sia anche per te Beppe ;)
ne abbiamo parlato anche altrove in un post aperto propio da SAkko.
solo il pezzo sotto non hai problemi...togli la canna e via..la batteria è subito li! Cmq quando vuoi mi trovi...se no in giro ho delle foto delle minimi se bastano per capire.
quelle da tubo ci ballano logicamente dentro, quindi vai tranquillo....se vuoi più autonomia ti serve appunto una lipo più grande: io ho una 2400 ed è leggerissimamente più grande di una mini tradizionale...
Io ho una 7,4 1800 così, ci dovrebbe stare :-)
https://www.nitosoftair.it/public/maxfoto/44.jpg
Ti reppo subito :-)
lo sai che sono un professionista e faccio le cose per bene...la stavo giusto smontando e ti ho fatto 3 fotine al volo...aspetta un attimo! ;)
---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:52 ----------
https://img15.imageshack.us/img15/7422/cimg2210i.jpg
https://img577.imageshack.us/img577/4062/cimg2208d.jpg
https://img405.imageshack.us/img405/4397/cimg2209q.jpg
ci sta perfetta! grazie mille delle foto! ;-)