Visualizzazione stampabile
-
e' un periodo di cacca per le spedizioni, con tutti gli ordini che hanno andranno in oca e faranno sicuramente cagate... anche perché non sono proprio il massimo di affidabilità... perciò l'unica è mettere le mani sulle palline e vedere cosa arriva e quando arriva -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
raizer
eh alucard è alucard :-d
poi credo che essendo san marino uno stato estero i tempi del bonifico credo che siano anche piu lunghi dei 4-5 giorni standard italiani.
ho telefonato e mi hanno detto che ci vogliono dai 4 a 7 giorni...
-
devo fare un ordine da softairchina e da safara.....sapete se spedisce in un solo pacco,senza doppie spese di spedizione?
-
è stato scritto 1000 e 1000 volte in questo post.................. non spediscono con lo stesso pacco si pawgano 2 volte le sped!!! dicono di avere due magazzini diversi e due sistemi di spedizioni separati!!!!!!
vedetevi prima qualke pag prima di fare domande fritte e rifritte !!!!:-d
-
Quote:
sasy_tk
è stato scritto 1000 e 1000 volte in questo post.................. non spediscono con lo stesso pacco si pawgano 2 volte le sped!!! dicono di avere due magazzini diversi e due sistemi di spedizioni separati!!!!!!
vedetevi prima qualke pag prima di fare domande fritte e rifritte !!!!:-d
grazie :-d
anche se sto cercando da 2 ore,il potere del tasto cerca lo uso sempre :ops:
-
-
Quote:
madfrog
ho pagato il 16 di questo mese tramite bonifico e l'ordine rimane ancora in attesa...li ho anche chiamati non so più che fare
qualche novità sull'ordine?
-
bhe c'è da dire che sono distratti quanto vuoi ..... nel lavorare ma cmq prima o poi l'ordine lo evadono......... il mio ordine fatto il 16 è arrivato a destinazione il 29..... ben 16 giorni .....e per telefono il 28 ke l'ordine lo mettevano in partenza la sera ..... quando sul sito c'era scaritto dal 20 ordine spedito...... quando nn era vero!!!!!.......... resta sempre il negozio più fornitò però -.-
-
safara/softairchina
:snipersmile:ciao,sono andato parecchie volte da loro e la sede nuova è grande e strapiena di merce,anche il piano superiore dedicato a softairchina ha esposto molti articoli,l'unica pecca forse è sul servizio,sono in pochi e tra vendite online e clienti che vanno in negozio i ragazzi che stanno alla vendita sono veramente incasinati. ciao a tutti mav:snipersmile:
-
anche io ci sono andato da vicino la prima volta .... e sono anche cortesi quando ti accolgono.... però poi on-line cambia tutto...... nn essendo facci a faccia cn il cliente ............... c'è da prendere esempio da altri negozi!!
-
io ho ordinato il 5 gennaio pagato con carta e il 6 gennaio lo hanno spedito (almeno così c' è scritto sul sito). ancora non è arrivato nulla, ho chiesto anche il tracking number per rintracciare il pacco ma non mi hanno risposto. se oggi non arriva penso che li chiamerò al tel per qualche info più dettagliata.
-
pensa ke cmq la spedizione va da 1 a 3 gg lavorativi.... quindi il 6 era festa quindi sicuro la spedizione saràa partita da ieri quindi o ti arriva domani o lunedì
-
ci ho comprato tanta bella roba, abito ad un'ora di macchina, quindi mai spedizioni, vado su direttamente, i prezzi sono concorrenziali, ottima qualità, mancano un pò molto di cortesia ma amen!!!!!!
-
oggi non è arrivato....sob!!! spero domani. comunque guardando sul sito non ho trovato il numero telefonico, se qualcuno lo sa potrebbe passarmelo? thanks
-
guarda bn ke ci sta il numero di telefono e ne sono 3 ... due sono per il telefoni (uno dei due a turno è sempre occupato) e l'altro è per il fax ...... i num di telefono stanno in alto sotto la scritta safara softair!!!
-
azz....stavo guardando sul sito softairchina.....che n00b
-
ieri mi hanno detto che hanno ricevuto il bonifico che gli ho fatto(dovevo fare contrassegno...:'( per diminuire i tempi)e che spediscono appena riescono....mah...chissà quando arriva tutta la roba...
-
Quote:
fabio_xyz
ieri mi hanno detto che hanno ricevuto il bonifico che gli ho fatto(dovevo fare contrassegno...:'( per diminuire i tempi)e che spediscono appena riescono....mah...chissà quando arriva tutta la roba...
il bonifico è probabilmente il sistema più lento per pagare ... a quel punto conviene fare una postepay, ricaricarla ogni volta del necessario, e pagare tramite quella ;)
-
si è vero, safarà e gm sono arretratissimi come sistema: ormai tutti prevedono paypal, loro sono all'età della pietra!!!!
(per non parlare del sito di gm che è fatto davvero male, oltretutto il sistema d'ordine è anacronistico: fai l'ordine e loro ti richiamano per darti la disponibilità della merce.... assurdo!)
-
Quote:
just a sniper
si è vero, safarà e gm sono arretratissimi come sistema: ormai tutti prevedono paypal, loro sono all'età della pietra!!!!
(per non parlare del sito di gm che è fatto davvero male, oltretutto il sistema d'ordine è anacronistico: fai l'ordine e loro ti richiamano per darti la disponibilità della merce.... assurdo!)
ma anche safàrà facevano cosi fino a non molto tempo fa...
infatti mi aspettavo che mi chiamassero in sti giorni ma niente,ho visto che nell'ordine che ho fatto hanno assegnato stato spedito e spero che lunedi mi arrivi....
sabato consegnano?
-
io ho fatto un ordine il 17/12 scorso, pagato lo stesso giorno tramite bonifico e ad oggi ancora non mi è arrivato niente e l'ordine è ancora in attesa sul loro sito -.-
senza contare che ho già chiamato 3 volte e ogni volta mi sento rispondere:
"guarda il mio collega oggi va in banca controlla e ti facciamo sapere" bè ancora aspetto che qualcuno mi faccia sapere.
se continua cosi spendo altri soldi per la benzina e vado su per fare due chiacchiere :robot:
-
se il bonifico viene fatto con iban e bic dovrebbe impiegare 2-3 gg ... se fatto con i codici "vecchi" può impiegarci 7-10 gg lavorativi ...
-
Quote:
just a sniper
non vedo che vantaggi ha paypal rispetto all'attuale sistema di pagamento con carta di credito che utilizza saddafà ...
-
Quote:
jarhead
non vedo che vantaggi ha paypal rispetto all'attuale sistema di pagamento con carta di credito che utilizza saddafà ...
che tra l'altro devi pagare il 4% sull'importo totale per il pagamento con paypal...
-
il pacco è arrivato!!!! il fucile perfetto, già messa la batteria sotto carica...appena pronta provo a sparare...
in conclusione il 5 ho fatto l ordine, il 6 lo hanno spedito e l ho ricevuto oggi. pagatmento con carta di credito
-
bello...ordine fatto il 6 gennaio apposta cosi mercoledi mattina o pomeriggio possano spedire...giovedi 8 mi viene scritto che l'ordine è stato spedito.oggi mi chiamano per dirmi cosa è disponibile e cosa no...domani in teoria parte...in teoria.
-
arrivato dopo 3 giorni della spedizione l'ultimo mio ordine fatto da loro.
nell'ordine ho preso un dot military type g&p e un eotech 551 sempre g&p.
conclusione: entrambe i dot avevano le batterie ossidate, sull'eotech anche un contatto era ossidato e sul military una coppia di batterie erano incollate tra loro dall'ossido.
ora dico: ma una controllatina a quello che la gente ti compra no, vero???
-
mi permetto di dire la mia.... che è comunque un'opinione personale....
niente da dire sugli acquisti online...... sperimentati un paio di volte, e tutto regolare.
ho invece avuto la malaugurata idea di approfittare di un viaggio di lavoro per fare una visitina al negozio di s. marino.
non l'avessi mai fatto.... nonostante fossi in giacca e cravatta e ben intenzionato ad acquistare qualcosa, sono stato trattato letteralmente a pesci in faccia.
in pratica non ti mollano un attimo, per paura che tocchi o intaschi qualcosa (nonostante le videocamere di sorveglianza) ed il commesso (o forse il proprietario , dato che era un signore sulla 60ina) non vedeva letteralmente l'ora di buttarmi fuori... ....
infastidito dal comportamento, alla mia domanda..... "scusi, ma dovete chiudere...???" la risposta placidissima è stata......"no, è che ho da fare di là....)
ho girato i tacchi e sono uscito incacchiatissimo con la ferma idea di non comprare più manco un gommino dell'hop up in quel negozio, ne' di persona, ne' online.
scusatemi lo sfogo.... magari il mio è un episodio isolato, ma...... porca paletta..... io sono un commerciale.... l'attenzione ed il riguardo per cliente è alla base di tutto..:!!!!
-
calcifer, sono d'accordo con te, a me ion negozio mi hanno trattato benissimo, al telefono indisponenti, uno dopo l'altro se li perdono i clienti...
-
Quote:
simò
calcifer, sono d'accordo con te, a me ion negozio mi hanno trattato benissimo, al telefono indisponenti, uno dopo l'altro se li perdono i clienti...
eh, simò... evidentemente se perseverano con questo atteggiamento, di sicuro di clienti na hanno già fin troppi...... sicuro è che io non sarò più tra quelli.
-
stranamente,quando ieri ho telefonato per avere notizie del mio ordine sono stati abbastanza gentili,il problema era che non so che apparecchio telefonica usano ma non si capiva niente..la voce del tipo era talmente offuscata e confusionale che neanche a fantasia non riuscivo a saltarci fuori su quel che diceva.
quando dopo mi hanno richiamato per la disponibilità della roba ordinata al telefono era un altro uomo che però si sentiva benissimo...mah.
-
uno schifo!.
ordine fatto il 2 gennaio. bonifico la mattina stessa.
mi ritrovo oggi 13 gennaio dopo
5 telefonate
1 fax dalla mia banca a loro
ad avere la conferma del pagamento.
chissà la spedizione. vedremo.
comunque sia, buono per acquistare in negozio ma online sono veramente disorganizzati.
-
ho letto che alcuni di voi hanno acquistato da softairchina pagando con carta di credito ma sul loro sito riportano solo bonifico, contassegno e vaglia.....
-
Quote:
jack aubrey
ho letto che alcuni di voi hanno acquistato da softairchina pagando con carta di credito ma sul loro sito riportano solo bonifico, contassegno e vaglia.....
nel momento della conferma dell'ordine,quando scegli il pagamento puoi pagare anche con carta di credito...anche se non lo specificano nelle condizioni...
-
ordinato l'altro ieri sera sta mattina dice spedito speriamo che arrivi domani nessuna chiamata .... volevo sapere visto che per sbaglio ho messo 2 indirizzi diversi per consegna e fatturazione dovendo pagare in contrassegno dove devo effetturare il pagamento al posto della consegna o della fatturazione??
-
paghi al posto della consegna.
se hanno spedito ieri è molto probabile che consegnino fra sabato e lunedì.
-
ordinato due cavolate, pagato con carta visa all'istante sto ancora aspettando dopo 5 gg che arrivi il pacco, pessima comunicazione, ti rispondo ad una mail banalissima dopo 3 giorni ammesso e concesso che rispondano, il 12/01 mi dicono spedito sul sito e scritto che si appoggiano a bartolini, nonostante la richiesta mia espressa di tracking non me lo forniscono ed a oggi sto ancora asperttando.... molto negativo ilmio giudizio..
-
ordine fatto il 6 dicembre,scelgo contrassegno come pagamento.l'8 dicembre mi comunicano tramite mail che lo stato del pacco è spedito.lunedi 12 mi chiamano per parlarmi della disponibilità e non dei prodotti ordinati...il 13 spediscono e il 14 mi arriva...
almeno è tutto perfetto...niente di sbagliato e tutto ok,anche se le batterie ep che avevo ordinato non c'erano e non le ho prese...
-
ieri alle 15:30 effettuato ordine scar dboys tan, pagato subito con carta di credito.
non ho ancora ricevuto alcuna telefonata per confermare l'ordine.
devo preoccuparmi?
il sabato lavorano fino alle 12:30 per caso? perchè al telefono non rispondono...
-
a me non hanno mai telefonato per la conferma...anche se pago in contrassegno,cmq fin ora tutto bene.