Visualizzazione stampabile
-
ciao raga ho fatto un ordine da gm di 294 eurozzi per me e un mio amico il problema è che dopo aver aspettato piu di 2 giorni la chiamata li telefono io e mi dicono siii l'ordinee l'abbimo avuutooo stile valentino rossi :sogghigno: e dicono allora spediamo ,ci accordiamo e dicono fanno 313 tutto spedito be' 6 euri di sconto perche ho visto la grandezza di tutti i pezzi e il loro peso ho chiamato la bartolini e mi sono fatto calcolare quanto verrebe a fare una spedizione del genere e doveva venire 25 € contro i 19 € buono :-D , poi mi dicono guardi parte tutto lunedi' io tutto contento oggi lle 2 vado sul sito mi loggo e sta ancora stato non evaso :-( eppure ho dovuto aspettare 4 giorni per colpa dell'epifania .. vabbe' in giornata li ho contattati sia tramite mail una alle 14:26 una alle 16:32 e una poco fa veso le 19:20 chiedendogli gentilmente perche risulta ancora non evaso ma niente .. ho provato a contattarli tutta la giornata tramite tel ma sempre occupato :shocked: ora non so che fare dite che per domani parte? :S
-
Io ho fatto un ordine Mercoledì scorso e mi devono ancora telefonare
pensa te
-
Quote:
Io ho fatto un ordine Mercoledì scorso e mi devono ancora telefonare
pensa te
non ti arriverà maiii....LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ciao mitrà!
-
mi anno risposto con una mail dicendomi è evaso ma ancora lo deve spedire la bartolini perche mi deve arrivare un messaggio da parte loro con la spedizione effettuate e mi daranno il tarking :shocked: bho io non ci ho capito nada bho
-
Mi hanno telefonato e mi hanno detto:
che mi stavano spedendo i dati per effettuare il bonifico.
Sul loro sito cè scritto
prima di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario,loro controllana se hanno tutto nel negozio e poi ti inviano la conferma (il via insomma)
Dopo che mi han mandato i dati,li ho senititi telefonicamente e gli ho chiesto
"avete tutto nel negozio di quello che ho ordinato o manca qualcosa?
Ah dopo controlliamo!!,però si dai una canna,il motorino...si sembra di si!!!!
:confused::confused:
Cioè io ti faccio il bonifico e poi controlli?
per nulla professionali
bhà ho fatto annullare l'ordine!
-
Ultimamente il telefono risulta sempre occupato, xo' per quanto rigguarda le spedizioni io non ho mai avuto problemi, continuo a dire e' uno dei + veloci, non sempre chiama... per confermare la spedizione.
-
pacco evaso :D domani mi danno il traking speriamo massimo 2 giorni ed arriva
-
Quote:
Originariamente inviata da
davide sniper
ciao raga ho fatto un ordine da gm di 294 eurozzi per me e un mio amico il problema è che dopo aver aspettato piu di 2 giorni la chiamata li telefono io e mi dicono siii l'ordinee l'abbimo avuutooo stile valentino rossi :sogghigno: e dicono allora spediamo ,ci accordiamo e dicono fanno 313 tutto spedito be' 6 euri di sconto perche ho visto la grandezza di tutti i pezzi e il loro peso ho chiamato la bartolini e mi sono fatto calcolare quanto verrebe a fare una spedizione del genere e doveva venire 25 € contro i 19 € buono :-D , poi mi dicono guardi parte tutto lunedi' io tutto contento oggi lle 2 vado sul sito mi loggo e sta ancora stato non evaso :-( eppure ho dovuto aspettare 4 giorni per colpa dell'epifania .. vabbe' in giornata li ho contattati sia tramite mail una alle 14:26 una alle 16:32 e una poco fa veso le 19:20 chiedendogli gentilmente perche risulta ancora non evaso ma niente .. ho provato a contattarli tutta la giornata tramite tel ma sempre occupato :shocked: ora non so che fare dite che per domani parte? :S
ma secondo te loro pagano 25 euro di spedizione'?? mah, ne pagheranno 5 a dir tanto
-
Io personalmente mi ritengo soddisfatto ho fatto due ordini (purtroppo quando c era la neve quindi hanno subiti dei ritardi) pero ho aspettato 3-4gg anche con i rallentamenti!
-
oggi mi è arrivato un ordine fatto durante le feste (il 2) con imballo perfetto.
il pacco è stato evaso ieri pomeriggio,oggi alle 12 è arrivato ma non c'era nessuno a casa allora il corriere chiama mia madre al cell e si è concordato per una consegna alle 2.
sono soddisfatto del servizio sopratutto del corriere
-
ordine fatto il 3, evaso il 10 a mezzogiorno mi pare...5 giorni lavorativi per preparare un pacchetto e hanno il coraggio di scrivere che erano aperti durante le vacanze.. facevano più bella figura a scrivere "gli ordini online verarnno evasi il 10"...ho impiegato 50 telefonate e 2 giorni per riuscire a parlare con loro, trovati penso per caso durante la pausa pranzo....
pacchetto non ancora arrivato...
edit: arrivato 3 minuti dopo che ho scritto il post..se solo avessero scritto chiaramente che il negozio non inviava sarebbe stato meglio...
bio
-
raga come devo fare mia ha dato il traking ho visto che il pacco era in arrivo e ho mandato a pu... tutta la giornata per aspettare il corriere e stasera aggiornano e scrivono rifiuta senza motivazione :mad: ma come .... be' come mi devo comportare ?? le cose che ci sono nel ordine mi servono urgentemente
-
ciao purtroppo succede spesso il corriere sicuramente aveva il pacco ma non è passato a consegnare, passera sicuramente domani, se proprio hai urgenza prova a contattare la sede del corriere che sicuramente è jls e chiedi si ti danno il numeo di cellulare di chi fa le consegne della tua zona, almeno lo chiami e gli dici che passi.di solito non lo danno il numero pero' puoi provare.
-
no il corriere è bartolini ma a quale numero devo chiamare? ce ne sono una decina a napoli :confused:
-
èhèhèh allora è un problema io nella mia citta' ne ho uno solo
aspetta il corriere il primo giorno lo salta ma il secondo dovrebbe consegnare sicuramente
io ho ordinato ieri domani dovrei avere in consegna anche io da gm speriamo bene di solito mi arriva sempre tutto in un giorno.
cmq prima io mi facevo sempre spedire a casa e mi succedeva che il corriere il primo giorno che la traking dava in consegna ,non passava mai.adesso mi faccio spedire a lavoro e il corriere consegna sempre puntualissimo
-
allora domani devo sperare che arrivi seno' devo provare tutti i numeri della bartolini NA :(
---------- Post added at 21:22 ---------- Previous post was at 21:21 ----------
speriamo allora che arrivi domani
---------- Post added at 21:38 ---------- Previous post was at 21:22 ----------
piccolo ot :si era laggato sam :giggle:
-
Ciao ragazzi,purtroppo dopo anni che mi affidavo a GM devo scrivere una nota negativa.Solitamente ordinavo online,il giorno dopo mi chiamavano e puntualmente un giorno e mezzo/due giorni dopo max avevo tutto a casa.
Martedì scorso ho ordinato online,appena giovedì mattina mi contattano e mi dicono"Ok tutto a posto,le dispiace se le arriva lunedì ormai?"Risposta mia "Non si preoccupi,(se mi arriva lunedì...)non ci son problemi..
Nota di cronaca pagamento a mezzo contrassegno..
Ieri nulla,tutti morti.Questa mattina(già avevo trovato difficoltà nella scarsità di pezzi e quantità a magazzino..)mi chiamano "Ehmm sa ci sarebbero dei problemi,quel motore che ha ordinato(Marui!) non ci sarebbe,ma se vuole ci sarebbero il XXXX (cisto,marca sconosciuta) che però costa 20 Euro di più oppure il XXXX (KA..) che però costa 30 euro in più.."
Scocciato dal notevole ritardo,pensavo d'aver già a casa tutti i pezzi sabato o lunedì per aggiustare delle asg di compagni di squadra e dalla mancanza di innumerevoli pezzi di ricambio rispondo "No no lasci stare che lo ordino da un'altra parte..Faccia partire l'ordine così com'é!"
Scusate ma un ritardo e un disservizio del genere non me l'ero aspettato da GM,se sapevo facevo altrove l'ordine che tra l'altro é bello consistente..
-
è come ho detto io
dicono che controllano,ma non controllano un bel niente!
-
sto notando anch''io un brutto calo di qualità nel servizio
ho fatto un ordine lunedì, mi hanno chiamato ieri per confermare l'ordine ed oggi non risulta ancora evaso... è già la seconda volta che mi capita ed ormai non c'è più la scusa delle feste
la cosa sta diventando fastidiosa...
-
è capitata la stessa cosa a me! ordinati due tattici venerdì, chiamano sabato dicendo che spediscono lunedì mattina con bartolini. l'ordine risulta tuttora non evaso.
-
io invece ho fatto l'ennesimo ordine e mi sono trovato benissimo.
Ho ordinato un carrello per G17 della Guarder l'altro ieri ieri me lo hanno confermato e oggi è arrivato.
Per la mia esperienza sono perfetti
-
ho fatto un altro ordine, ho dovuto farlo qui perchè l'unico negozio che aveva una cosa che mis erviva..
lunedì mattina ordine, mercoledì il corriere ha consegnato...
stavolta mooolto più liscio..
bio
-
Ho una nota negativa e positiva allo stesso tempo...
Abito non lontano da San Marino e ci sono andato di persona varie volte...
Nota positiva per i prezzi e la quantità di roba... tutto ok.
Nota negativa per quanto riguarda la gentilezza... Una volta (assieme ad altri miei amici) abbiamo speso quasi 300€ ed il (credo) proprietario ci ha rimproverato che non eravamo venuti con i codici del prodotto, che lo abbiamo fatto perdere del tempo a cercare gli articoli (Non gli avevamo chiesto chissà cosa o fatto perdere 1 ora per 1 cazzata...)... Scusa, eh, veniamo li a portarti soldi e tu ci rimproveri pure...:evil:
Successo solo 1 volta, altrimenti cambiavo negozio, non c'è solo gm a San Marino :twisted:
-
Sconsigliato
Taglie inviate sbagliate e Batterie diverse da quelle ordinate
Ci ho perso 60€
Pessimo
-
Ho appena ordinato un M4 KA..
E' normale che la mail di conferma ordine non arrivi subito?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Ho appena ordinato un M4 KA..
E' normale che la mail di conferma ordine non arrivi subito?
si...di solito arriva dopo qualche ora..imo non è automatica ma è soggetta a controllo da parte di un operatore..
bio
-
bha, mercoledi ordino, giovedi chiamano e dicono sisi tutto ok, oggi venerdi è ancora non evaso. QUasi quasi annullo ordine -_-''. Sabato mica spediscono?
-
aspetta lunedì mattina...
-
bhè mi avevano detto se arriva lunedi porta pazienza, ma vedo che è ancora non evaso.
(se il sabato non consegnano, domenica chiuso come fa lunedi a stare qui? bho).
-
sto dicendo
aspetta lunedì se l'ordine è evaso o no.
-
Ordinato un M4A1 King Arms martedì, è arrivato oggi dopo la conferma telefonica mercoledì.
Imballaggio perfetto, scatola senza una piega, asg perfettamente funzionante. Il corriere è molto rapido, addirittura mi ha chiesto se c'era qualcuno in casa per consegnare il pacco, mai successo prima.
Il tizio al telefono è abbastanza cortese, ma per trovare il numero libero ci ho messo 20 minuti, è sempre occupato.
Quote:
bhè mi avevano detto se arriva lunedi porta pazienza, ma vedo che è ancora non evaso.
(se il sabato non consegnano, domenica chiuso come fa lunedi a stare qui? bho).
Sul sito ci mettono un pò ad aggiornarsi, il mio è rimasto "non evaso" fino a giovedì sera... Li ho chiamati appunto per chiedere spiegazioni ma mi hanno detto che il pacco era già in mano al corriere... Lunedì ti arriva di sicuro!
---------- Post added at 23:35 ---------- Previous post was at 23:34 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
bio
si...di solito arriva dopo qualche ora..imo non è automatica ma è soggetta a controllo da parte di un operatore..
bio
La mail non mi è mai arrivata, boh...
-
...avrei intenzione di comprare da Gm una ASG....solo che non riesco a capire un paio di cose
1) i fucili solitamente over-joule(Golden Bow) li aprono e depotenziano loro?(spero di no sinceramente...)
2)possibile che non vendano altre molle che quelle dalla 110-120 in su? capisco che le leggi sono diverse....ma una molla da 90 ....
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
1) i fucili solitamente over-joule(Golden Bow) li aprono e depotenziano loro?(spero di no sinceramente...)
l'unica asg che mi è arrivata sotto il joule è stata una minimi A&K: il gruppo aria teneva benissimo ma la molla era morbidissima. Forse il cinese di turno aveva finito i molloni da camion, o forse il signor GM si è lanciato in un gesto di amore e ha provveduto lui stesso a montare una molla da penna bic vista la semplicità dell'operazione.
Tutti gli altri giocattoli che ho preso da loro si sono sempre rivelati over.
Per le molle da 90, mi ricordo che una volta le avevano
-
Quote:
capisco che le leggi sono diverse..
quali leggi? a RSM è 1J come da noi
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
quali leggi? a RSM è 1J come da noi
allora è ancora più assurdo scusa...(ero rimasto indietro :asd:)
molle da 120-130 capisco per gli HS.....ma molle da 170-2 joule? ma a che servono :S ?
p.s. Grazie Sniper ;) meglio così...
EDIT: Scusa Etiliko, ho dimenticato di specificare...MOLLE underjoule per Bolt Action. una Sp90 e una 85 le ho viste anche io...ma sono solo 2 se ho visto bene :S...e 2 molle under su 30 in vendita....
-
ho appena preso da gm una SP90....le molle da 90 le vendono eccome. cercale.
-
Quote:
ma molle da 170-2 joule?
no, con le molle da 170 si arriva a 3.5J
cmq, le molle da 90 le vendono.... anche le SP85... sia GM che safà
-
...arrivato il pacco!
che dire...imballaggio perfetto!
assieme al fucile avevo ordinato 2 pacchi di pallini...imballati separatamente e in modo che non si potessero muovere, perfetto!
il fucile è arrivato proprio come lo volevo io, ha solo una piccola righetta sulla leva di armamento(sti cinesi :asd: )
comunque, ottimo! ordinato giovedì , arrivato oggi! voto 9 su 10!
-
io sto per fare un acquisto da gm..pistola e caricatore per pistola e fucile
speriamo di fare un buon affare :)
sapete se si ha il diritto di recesso? sul sito non ne parlano
-
Quote:
Originariamente inviata da
italiaparà
io sto per fare un acquisto da gm..pistola e caricatore per pistola e fucile
speriamo di fare un buon affare :)
sapete se si ha il diritto di recesso? sul sito non ne parlano
E' a San Marino, non in Italia, non credo che la loro legislazione lo preveda! :S