Visualizzazione stampabile
-
a me paul ha mandato questa mail: 4-30 raxxxxxxxxxxhk
non capisco dove controllare...ho cercato sul sito delle poste di hk ma nella sezione tracking se scrivo il numero nn dice niente boh...
anzi dice :to promptly retrieve the record of your item, please key in your enquiry reference number (if available), for example, 05000123a
allora do enter senza scrivere niente e dice :
the tracking result of the item (raxxxxxxxxxhk) is presently not available. please try again later.
probabilmente lo aggiornano come quello delle poste italiane!
-
e'normale, rimangono lì per un po'.
-
ah grazie.. allora 4-30 probabilmente si riferiva al pagamento, non alla spedizione... grazie!
-
devi inserire il codice da ra in poi...sul sito delle poste di hk noti solo quando lascia hk e arriva in italia...poi deve verificare sul sito del poste alla voce dovequando.
-
allora ho ordinato ai primi di aprile...mi ha spedito il 27 sempre di aprile e oggi è arrivato...avevo fatto un acquistino di prova...uno spegnifiamma da 10 euro...tutto a posto direi...è della element ed è ben fatto...purtroppo devo modificarlo perchè ha un buco in cui far passare l'inner barrel, che però è tr stretto...poco male con un trapano si risolve in 10 secondi...
-
ma che cazz ora vende anche i gusci originali magpull pts
-
teo arrivata la softshell?
-
che spettacolo.....ma chi sa come saranno?
-
genuine ergo sono quelli originali.
la softshell per ora nada.
ho preso ieri2 cap 5.11 li ho visti da 2 miei soci veramente ben fatti
-
eh no i gusci a 110 euri non mi sono più low cost! :)
-
beh qui da noi costano 200 m pare
-
sbaglio o sta di poco in poco alzando i prezzi?......
-
secondo me sta proponendo solo cose migliori, diverse dalle solite cinocopie
-
sui materiali no, ma indubbiamente sta passando ad un mercato sempre meno "cheap, roba migliore e a prezzi più alti
-
cosa intendi teo sui materiali no?
-
certo bisogna dire, si prezzi alti, ma nettamente inferiori ai nostri negozianti, e se la qualita' e' buon... w ebaybanned:d.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
erpennax
cosa intendi teo sui materiali no?
rispondevo all' altro.
dicevo sui materiali non sta alzando i prezzi, ma proprio la qualità dei prodotti, la roba landarms è tutta made in japan.
la softshell non è ancora arrivata
-
che belli quei gusci....solo che non sono poi così tanto low cost....
ma di solito quando finisce un prodotto quanto ci mette per riaverlo(in particolare gusci colt)???
-
beh cazzo roba originale magpull è tutto fuorchè low cost ehehe
sinceramente nn so come funzionino le sue catene di approvvigionamento
-
spero solo non diventi piano piano un negozio di nicchia. perchè, va bene che sono magbull, ma 100 euro non li spendo comunque. seguo la mia filosofia low cost che per ora non mi ha mai tradito.
bravo ebaybanned ad alzare il tiro, ma tieni anche le buon vecchie cinocopie. ;)
-
però bisogna anche dire che qua in italia a meno di 180 e passa col cavolo che li trovi!
-
si ma cazoz li vende alla metà di quanto liv endono qui anche io sono per i low cost ma se con 2 gusci me ne faccio1 gratis per me male non è :asd:
-
infatti è ottimo così....
-
e secondo me sono originalissimi...dalle foto sono troppo fatti bene!
-
invidio la vs soddisfazione!!! :'(
comincio a pensare che gli astri siano avversi ai miei rapporti con paul. :bleah:
il 80% del materiale ricevuto è difettoso o inutilizzabile:
- mount car rail: il piano del rail era inclinato...il dot/ottica risultava inclinata da un lato... da buttare!
- 3 ways pouch: una delle fibiette della maniglia s'è rotta alla seconda chiusura.... da riparare
- kevlar gloves replic: si sono strappati mentre li provavo. ...da buttare!
- eotech552: non funziona il rosso... e cmq non si regola bene l'alzo ... da usare solo di notte puntando ai piedi per colpire il torace!!!
per non parlare del fatto che per evadere l'ultimo ordine ha impiegato 20gg, che si sono aggiunti ai 20gg della spedizione! :bad-words:
inoltre, a compensazione dei disagi, ho ricevuto oggetti orrendi o inutili:
- cap acu: brutto come la fame e scomodo come la lebbra
- cap black swat: come sopra.. se non peggio, almeno il primo era in simil ripstop
- kit otturatore ak..... ma io non ne ho neanche uno
:ops:
che dite mi accodo a qualche tour a lourdes?
-
azzo che sfiga.
su certe cose effettivamente la qualità non è eccelsa, ma a me va di culo tipo il cappello blackwater nn prendetelo, detto da lui è fatto male :asd:
-
Quote:
sirgent
comincio a pensare che gli astri siano avversi ai miei rapporti con paul. :bleah:
- mount car rail: il piano del rail era inclinato...il dot/ottica risultava inclinata da un lato... da buttare!
- 3 ways pouch: una delle fibiette della maniglia s'è rotta alla seconda chiusura.... da riparare
- eotech552: non funziona il rosso... e cmq non si regola bene l'alzo ... da usare solo di notte puntando ai piedi per colpire il torace!!!
per non parlare del fatto che per evadere l'ultimo ordine ha impiegato 20gg, che si sono aggiunti ai 20gg della spedizione! :bad-words:
- cap black swat: come sopra.. se non peggio, almeno il primo era in simil ripstop
no.
in realtà quando compro da paul mi aspetto sempre cinesate.
poi sta a me rimetterle in piedi.
acog: arrivata con il mirino sopra rotto. oltretutto ho scoperto che il materiale è quella polvere di metallo compressa tipica ca. incollata con resina epossidica e spessorata perchè la trazione delle 2 viti non lo spezzi ancora. ora è ok.
cappello mulitcam: orrendo perchè non ha il frontale rigido. ancora in attesa di una soluzione.
ottica 3-9x50: arrivata senza l'illuminazione verde.
lo spegnifiamma troy era male allineato e i pallini sbattevano. e' stato ottimo per coprire una canna sporgente senza usare un silenziatore.
però a fronte di questi problemi ci sono cose ottime.
le firefox 9,6 1500 sono ottime.
i caricatori da 560 per mp5 sono quello che ti aspetti e niente più.
le tasche sono in materiale "decente" (credo nylon 800 denari), non vanno per fare il setup strafigo, ma se ti serve una tasca temporaneamente per metterci la radio sono ok.
il bipede è ok, tanto per il 90% delle volte serve a fare scena e quello che vende lui è pure molto leggero.
il ris per mp5 era ottimo (leggera adattata per le misure cambiando la vite sua con una differente).
ingranaggi e pistone erano ok.
sono in attesa di un adattatore per ak per poter montare il calcio dell'm4 e le 2 guancette tattiche sempre per ak. anche se fossero pessime, una riverniciata e via.....
-
Quote:
sirgent
ma intendi i guanti copy blackhawk hellstorm kevlar gloves?
se si, sei stato davvero sfortunato perchè li uso da un po'e non mi hanno mai dato problemi. la 3 ways l'ho presa da poco ed è a milano roserio. vedremo com'è...
-
a me nn ha ancora fatto partire la merce...
-
la mia spedizione è partita il 30 ma non capisco una cosa...se metto il codice sul sito delle poste di hk c'è scritto questo:
destination - italy
the item left hong kong for its destination on 30-apr-2008
to make further enquiry of this item, please complete the online enquiry form or send the item number; the details of sender; addressee and contact information by fax to mail tracing office. our fax no. is (852) 2868 4723. you can also email or call our mail tracing office at (852) 2921 2211 during office hours.
online tracking information on the delivery status of registered mail/parcels sent overseas is available for selective destinations. you can connect to the mail tracking website of the destination below directly. for destinations not on the list, tracking information is only available up to departure from hong kong.
vuol dire che ancora non è arrivata neanche in dogana ?
-
ragazzi ordine fatto il 22 aprile 101€ avevo il trak fino al 25 aprile poi il buio
oggi mi è arrivato tutto a casa mercie perfettissima lo quoto è il secondo aquisto e ne sono soddisfatto
-
oggetto ordinato e pagato ma sold out!!!
prontamente rimborsato...piena fiducia al cinesino!!!
peccato perchè era il pezzo principale del mio m4 semi custom!!!
-
ci sto parlando ora.
sta catalogando 30 nuovi prodotti tra cui altra roba magpull
e parecchia roba in tan seal .
la roba magpull replica non la può più vendere perchè han minacciato di fargli causa :asd: repliche che tra l' altro eran fatte dalla a&k :asd:
è roba fatta a taiwan di ottima qualità dice ( e considerando che se qualcosa che vende fa cagare me lo dice m fido :asd: )
-
addirittura causa....hihihihi....
a me ha risposto oggi pomeriggio dopo una settima scusandosi dicendo che aveva perso la mia mail.
per adesso mi sembra abbastanza serio, a breve provo a fare un ordine.
ciao
-
teo ma ti dà una parte dei profitti???
naturalmente scherzo...
se ci sei in rapporti gli chiedi se gli tornano i gusci vltor tan per m4???
ci sono rimasto malissimo quando mi ha detto che erano terminati!!!
-
azz è appena andato a dare la razione "wong" alla moglie :asd:
cmq se m ricordo glielo chiedo il fetentone sta in invisibile quindi nn so mai quando c' è o no
ha la replica anche della monkey combat admin ma mi fan cagare quegli attacchi
-
Quote:
teocrazia
nella fretta ho sbagliato cmq visto che m sei simpatico dimmi pure cosa hai preso che provvederò a farti annullare l' ordine :asd:
teo sei un boss :asd::asd::asd:
-
merda ho scoperto stanotte che il mio pacco nn è ancora partito xkè andqato in timeout dopo il pagamento di paypal :d
-
io per quello che ho ordinato, e per quello che è costato non è andatat malissimo..
le repliche dei guanti sono pessime.. si distruggono subito..
le batterie firefox sono ottime ma vabbè le hanno tutti i cinesi quelle..
i caricatori sono buoni.. tutti dboys che è una garanzia..
l'unica cosa ho preso da 2 mesi una replica aimpoint per un amico e una duty belt e è arrivato solo il dot senza la mount rail.. dopo 4 email ha detto che spedisce quello che manca speriamo..
-
Quote:
teocrazia
ha la replica anche della monkey combat admin ma mi fan cagare quegli attacchi
carina! davvero peccato per quegli attacchi...però quasi quasi....