raga ma sapete se per caso le asg da rsov li bloccano qui in italia, oppure si possono comprare tranquillamente. quanto chiede come spedizione?
Visualizzazione stampabile
raga ma sapete se per caso le asg da rsov li bloccano qui in italia, oppure si possono comprare tranquillamente. quanto chiede come spedizione?
ho telefonato anche oggi alle poste! la sig.ra mi ha confermato che è arivato il 17, che ci vorranno 3/4 giorni per le procedure doganali e che il pacco è a roma e non a milano (roserio).
aspettiamo!!!
ke ne dite di kuesto negozio e affidabile? kualkuno ha mai akkuistato? vedo ke ha prezzi veramente ottimi...aspetto vostre risposte:-d
ieri alle 13.52 mi ha chiamato la dogana di roma!!
ho visto la chiamata solo ieri sera!
stamattina ho provato a chiamarla ma non mi risponde nessuno, aspetto che mi richiamino!
allora vi aggiorno:
mi ha chiamato la dogana chiedendo il cod fiscale (fax) e basta in quanto mi dice (la sig.ra) che le fatture sono allegate (i pacchi sono 2) ed espresse i usd.
chiedo gli importi e mi risultano bassi (quasi il 50% in meno), ma non dico niente!
mando il fax e nel giro di 5 minuti mi richiama dicendo che in magazzino hanno sbagliato e che le fatture allegate sono relative a spedizioni provenienti dal brasile, quindi mi chiede di inviare anche la ricevuta di pagamento indicando i riferimenti dei pacchi che mi detta e specificando che la ricevuta che invio fà riferimento ad entrabi le spedizioni.
nel salutarla (buona pasqua) chiedo come mi arriverà e lei risponde con sda sicuramente dopo le feste.
nella discussione ho chiesto quanto veniva da pagare e le dice 20%iva+dazio alchè rispondo che di dazi sono esenti e lei risponde "questo non lo sò lo, lo vedranno dopo i colleghi"!
significa che con tutta la documentazione aprono e vedono cosa c'è?oppure?
ciao mescitore! posso sapere circa quanta roba hai ordinato (tipo quanti fucili e accessori o vestiti) e quanto hai speso di spedizione? se non sono troppo indiscreto... grazie
bella lì... scusa... perchè sarebbe esente di dazio doganale?
allora si trattava di 3 asg in metallo, 16 caricatori, 1 pistola maschera ed altre 2-3 cosette, peso del pacchi totale sui 20kg spese con hk post sui 175€.
l'esenzione del dazio dipende dalla categoria di appartenenze degli oggetti, in questo caso si tratta di giocattoli, quindi esenti!
non ti conviene dichiarare che sono giocattoli... se vuoi riceverli, almeno. ;)
significa che se dichiari che sono giocattoli, la dogana ti richiederà la conformità alle normative cee in merito, e cercherà il famoso marchio ce, di cui i nostri "giocattoli" sono comunemente sprovvisti (a meno che qualche venditore cinese più furbo non glielo abbia messo... fasullo, ovviamente).
a quel punto, una volta aperto il pacco e non trovando il marchio ce... se va bene, rimandano la roba indietro (con molta calma...) e tu magari riesci ad avere un rimborso dal venditore, altrimenti... la peggiore delle ipotesi è che decidano per la distruzione del pacco, e lì ci perderesti tutto, pacco e soldi.
ciao!
bello dai... ho appena buttato nel cesso proabilmente 200e.
si... ho usato paypal... perchè... sono recuperabili?
-----------------------
ps: io a rsov ho scritto questo durante l'ordine:
please write this in a document attached:
«la merce contenuta è costituita da air-soft guns (giocattoli imitazione di armi da fuoco).
tali prodotti sono liberamente commercializzabili e di libere vendita in italia (non soggetti a punzonatura, bancatura, denuncia o nulla osta per l'acquisto o la semplice detenzione) in quanto repliche, funzionanti ad aria compressa a propulsione elettrica ed alimentata a batteria, sparante unicamente sfere di plastica di diametro massimo 6 mm con potenza inferiore a 1 joule.
tali imitazioni non sono considerate strumenti atti ad offendere come previsto dal d.l. n. 313 del 27-09-1991 (all. 1 punto 20) e sopratutto non sono modificabili per l'uso con munizionamento reale in quanto hanno solo l'aspetto di un'arma vera ma i materiali ed il funzionamento elettrico ne precludono qualsiasi modifica.»
also, write near my name this: «c.f. ***rrt87a21*****»
please attach the bill paypal payment excluding shipments.
thanks for all, roberto *****.
dite che possa risolvere in parte alcuni miei problemi se l'avesse fatto?
a un mio compagno di squadra avevano bloccato un pacco in dogana (con anche del mio materiale) e paypall ha rinborsato. le modalità esattamente non le so, so solo che mi sono ritornati i soldi in dietro :wink2:
per la postilla, come ti hanno gia risposto gli altri, puo risultare piu dannosa che utile. ciao
del pacco che stò aspettando non ho dichiarato niente, ho solo inviato cod.fiscale e ricevuta pagamento, al telefono non mi hanno chiesto che c'era e nei documenti da me inviati nemmeno! ora non sò se apriranno il pacco!
il problema è che le asg sono definite sotto alcuni aspetti giocattoli e sotto altri armi non offensive di 1^ categoria! secondo me come la giriamo ce lo prendiamo sempre nel didietro! guardate anche sul post leggi e softair
sulla prima pagina non c'è questo
https://eurogogo.s454.sureserver.com/
non è che è un modo sicuro privo di vincoli e dazi doganali per ordinare da un rivenditore europeo di rsov?
fatemi sapere! grazie! :right:
già chiesto, è sempre rsov.
e sempre a hk...
si trova sempre in china?
ma parchè creare un sito differente allora?
ps: effettivamente le spese di spedizione non cambiano... però sembra un pelo più economico... forse dovuto dal fatto che è considerato in € e non sterline... e dato che l'€ è più debole i prezzi sono minori.
secondo me vogliono saturare ilmercato con siti internet in modo da riuscire a catturara più clienti!
qualcuno ha mai comprato su checksix.com?
come si è trovato? dopo quanto tempo arriva il pacco?
grazie anticipatamente a tutti
ma qualcuno sa se gunnerai^soft spedisce ancora in italia? a me non fa selezionare il metodo di spedizione !
niente più gunner per gli italiani
allora, oggi mi è arrivato il pacco o meglio un pacco (erano 2) quello contenente 3 asg!
l'imballo è risultato aperto e poi richiuso con strisce di nylon rosse!
la scatola in alto è stata maltrattata un bel pò (era il mio m4 full metal) ma il contenuto è sano, le altre 2 scatole invece sono a posto!
non sò se hanno fatto qualche prova con il mio m4, non credo perchè i pallini ci sono tutti, ma comunque ho notato che sulle scatole (fuori o dentro) c'è scritta la potenza in fps o in m/s. in quella dell'm4 c'è scritto dentro m/s 90 with 0.2 bullet, negli altri è espresso in fps (dai calcoli è overjoule)! forse hanno visto l'm4 con su scritto 90 e gli è bastato!
dell'altro pacco (pistola maschera caricatori ecc..) ancora niente, ho chiamato alle poste e mi hanno detto che è uscito da lì il 21, come l'altro, ma mentre questo risulta in consegna, per l'altro non ha + indicazioni! essendo 2 pacchi separati non è detto che viaggino insieme! aspettiamo!
per precisare ho pagato:
iva 20% + diritti postali 5.17=60.97
all'incirca la metà di quanto mi aspettavo, quindi presuppongo che con l'altro pacco paghero altrettanto, questo perchè la ricevuta di pagamento era 1 per 2 pacchi quindi la sig.ra avrà diviso a metà anche se i fucili valgono molto di più!
maccheccavolo... sono riuscito a trovare un fucile per provare a cominciare a sniperare dopo tanto attacco, e cosa vedo? che le spese di sped. mi vengono tanto quanto il fucile!
non ci sono negozi così anche in italia o in europa? io parlo di un fucile da sniper a 35 €!
eh, ma dove?? io non ne ho trovati a meno di 60...
perchè quanto pensavi di spendere!
eheh, su alcuni siti di hk ne ho trovato qualcuno anche a 30€.... perchè di soldi ne spendo abbastanza per il mio mc51, e non ho voglia di spendere un botto per un fucile da sniper per provare un ruolo nuovo.... tu che negozi europei mi consigli? (oltre a softairchina.com)
di negozi ce ne sono tanti, fatti un giro nei vari post e troverai qualcosa!
prova anche a guardare nel mercatino, qualcuno usato ce ne può essere!
si, certo, ma il prezzo è di 30€... loro sulle s.s. mica ci guadagnano...
e chi te l'ha detto? ;)