e vabbè prendila come sfiga... che ci vuoi fare...
a me è arrivato oggi il g-spec nuovo assieme al g36c :intrigo:
Visualizzazione stampabile
e vabbè prendila come sfiga... che ci vuoi fare...
a me è arrivato oggi il g-spec nuovo assieme al g36c :intrigo:
https://www.snipercentral.com/rra.htm
mmmm e questo? lo conoscete? mi garba parecchio... :razz:
sinceramente è un colt m16a2 modificato, piuttosto prenderi un m14 che fa + scena, cmq de gustibus, io nel mio gruppo sono l'unico ad avere gusti diversi quindi ogni volta mi prendo parole come "artista incompreso" :giggle:
beh si che e' uno della serie m16 e' palese...sembra un spr...ma e' diverso...Quote:
Originariamente inviata da esse999
si chiama appunto "varmint a4" e volevo sapere se qualcuno ha info in piu' oltre a quelle del sito..
non per essere ot,ma mi sembra la sezione giusta:
qualcuno mi vende una ghillie?anche se usata,o se sapete costruirla.voi proponetemi e vi so dire.
thanx
:twisted:
oggi sono andato a procurarmi della juta al metro e fra un po' iniziero a sfaldarla per fare una ghilllie come si deve.
ho solo una domanda da farvi, voi sniper esperti vi portate un tattico? e' possibile sotto la ghillie portare un tattico? molto probabilmente e' una domanda scema ma mi sorge questo dubbio!
aspetto delucidazioni!
bastano poche tasche utility nel cinturone...1 portacaricatore da 2,una borraccia, una tasca per roba varia...e stop!Quote:
Originariamente inviata da phreno
:wink2:
ed è anche troppo....
certo se si va per le lunghe è un altro discorso, ma se intendi nelle normali giocate domenicali le tasche della giacca bastano e avanzano. tutt'al più un paio di sacchetti home-made da attaccare dove vuoi, ma proprio al max.
ho capito, grazie!
intanto mi e' appena arrivato il g-spec, stupendo! tira veramente bene e poi e' leggero e solido. non vedo l'ora di provarlo sul campo!
e' arrivato anche a me martedì, confermo è una bomba!Quote:
Originariamente inviata da phreno
ragazzi...mo' me lo devo comprare pure io sto g-spec...uffff :roll:
non fate i diavoli tentatori...ora devo tenere a freno il portafoglio...ho appena speso 230 euro di tagliando, a maggio mi scade il contratto a lavoro e devo cambiare anche gli ammortizzatori alla macchina! :roll:
ma per natale magari... :twisted:
dai dai che poi facciamo "la compagnia del g-spec" :arcilol:Quote:
Originariamente inviata da incursore79
asd asd asd... :wink2:Quote:
Originariamente inviata da esse999
io ho un real shock....fa lo stesso? sempre vsr10 è!!!! :roll:
cmq come va? e' da un pò che non scrivo qui dentro!!!
a me va bene grazie ^_^Quote:
Originariamente inviata da defconstefano
cmq alla fin fine real shock o g-spec siamo tutti sniper dentro e spero ci incontreremo in qualche gara di snipppper!
salve a tutti...ogni tanto sto topic resuscita...
eh eh :giggle:
io spero di poter giocare domenica prossima e usare il mio m16 sniper nuovo di custom! :wink2:
cmq ho notato che i car da 190 in realta' non sparano tutti e 190 i pallini...ne restano sempre 5 o 6 nella canaletta e altri 5 nel car ma il fucile va a vuoto...
bohhhh :shocked:
è normale, in tutti i car maggiorati restano dei pallini nel canale, soni i pallini che la molla, quando scarica non è riusvcita a spingere su.
io comunque come sniper posseggo, un aps bello kittato, ora sto facendo uno scabmio con gibo, appenna mi riarriva la creatura faccio foto, :twisted:
ciao
e finalmente (anche se non ancora :d) ci sono anch'io... piuttosto, se qualcuno ha car maggiorati per vsr-10 da levarsi fate un fischio... :d
allora lo ammetto....io per lo più uso il mio m16 marui...o meglio il mio ex m16 ora si chiama m16 as (advance stefano!!!)
-gusci g&g
-canna m4 (quindi più corta)
-impugnatura classic army con grip
-ottica royal con 9 ingrandimenti ma che sinceramente non ricordo le grandezze delle lenti...
-customizzato all'interno con pezzi guarder, systema e ics...(che non ricordo ora esattamente quali sono, cioè, ogni pezzo di che marca è...)
insomma...un bel pezzo, a volte ci metto anche il silenziatore (con funzione puramente estetica!)
ps...vi volevo ricordare che come gara sniper c'è la sniper raid....degli amiconi baresi!! che probabilmente a novembre (probabilmente!!) faranno la terza edizione di questo torneo!
per tutti gli sniper possessori un vsr 10, controllate il mio topic in accessori e ricambi ovvero qua: https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=9104
:razz: i pezzi son novi usati 2 volte
sta per arrivare il mio "long range death"...e nessuno potra batterlo...
nessuno... certo... nessuno... :twisted:
mi dispiace doc...ma non si potra competere: + di 820 fps...
...fossi in te venderei il vsr e mi prenderei una minimi...
il mio vsr potrà sempre competere..... sempre!!!!
e se cosi non fosse.... allora mi toccherà prendere la mia fida diana a 12j..... :twisted: :twisted: :twisted:
:shocked: 820 fps sarebbero??'
circa 210 m/s
la diana non vale...se passiamo ai calibri ho dei bb da 0.308 (e non parlo di grammi) a forma un po suppostosa che sicuramente tirano un pelino di piu della diana...
stavolta dovrai inchinarti al mio strapotere!!! mhuhaaa mhuhaa mhuhaa :twisted:Quote:
Originariamente inviata da doc
maiiii maiiiiiiiiiii!!!!!!!!
piuttosto mi compro un ammortizzatore da camion e lo inzeppo dentro il g spec.... ma non mi inchinerò maiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
da oggi parte la sfida potenza contro pizza... :twisted:
wait wait...aspetta il mostro (i tempi non saranno brevi comunque) e poi saprai a cosa aspirare....
cosè questo lrd? me lo spieghi via pm?
ma puoi usarlo? solo nel tuo team evidentemente...ma scusa è un arma vera? aspetta state parlando si sa o della realtà?
mad dogs? bel sito ma cosa siete un gruppo che gioca a sa?
ciao bronco
:cannabis:
long range death è il motto degli sniper/scout dei marines. loro "amano" chiamarsi appunto "la morte a lungo raggio.
noi mad dogs siamo legatissimi come tradizione alla figura del marine e io sono legato a filo doppio (anche "geneticamente") con gli sniper e i tiratori in genere...
la lrd è un progetto che ho in mente: creare nel team un aliquota di tiratori da sfruttare nei game, che verranno interpretati secondo la filosofia della lrd appunto... e non parlo delle gare da sniper ma di tutti i tipi di game. uno sniper è prima di tutto un ricognitore e lo sparare è solo una piccolissima parte di una catena di operazioni che lo sniper deve compiere in una missione.
il fucile che preparerò sarà esclusivamente per il tiro alla sagoma. il mio obbiettivo è creare il fucile da sa con calibro 6mm piu potente mai costruito. cio non toglie che alcuni accorgimenti tecnici, per altro assolutamente "legali" nel sa mi permetterà di usarlo anche in game.
quanto a noi md, bhe si siamo una squadra di giocatori.
nessuna novità per tornei sniper+spotter? :?:
peccato: appena passato!
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=8885
pizza, scommetto sarà un type 96 con molla da 210 m/s.... se si, doc, la tua m170 (...sparato a cazzo...giusto? :giggle: ) sul g speck potrà fare ben poco :twisted:
assolutamente errore...non sarà quel fucile. nuovi test e calcoli vari mi dicono che con un po di "fortuna" si potra arrivare a 360 m/s... con zero stress meccanico e zero fatica per le mie povere braccine da sniper anchilosate...
m24ca con kit 300% e tanto tanto culo? :roll:
vabbè, tanto avrò sparato la cazzata delle 23.06 :giggle:
portroppo sei ancora un po lontano....solitamente viene snobbato dagli sniper (nal sa, perche nella realtà è il migliore tra i migliori) ma io riusciro a farvi capire che quella e' la via dello sniping!!!
psg1 con molla 300% e ancora tanto tanto culo? :d
e si, "snobbato dagli sniper"...è lui :?: