mmmmm infatti si...era per non spedere altri soldi dato che tra piattellino,10e,outer 30e,e delta altri 15 e...... :D
Visualizzazione stampabile
mmmmm infatti si...era per non spedere altri soldi dato che tra piattellino,10e,outer 30e,e delta altri 15 e...... :D
B'è ci metto anche i miei.. mk18 e m4 sopmod
https://i915.photobucket.com/albums/...g?t=1286120549
raga potreste aiutarmi?
https://www.softairmania.it/threads/...na-sull-m4-ics
Foto più grande che così sbavo di più !!!
Entrambi ICS ??? Che outer usi sull'MK18 ???[/QUOTE]
Cero sempre e solo ICS, per l'outer è una G&p ma quella non predisposta per i cablaggi anteriori (è più figa con le scanalature per il raffreddamento,come la vera), naturalmente anche tutto il frontale è G&p, mentre il calcio è STAR,la pecca più grande è che esteticamente ics fa schifo...
Spero che cosi si veda meglio...
https://i915.photobucket.com/albums/...g?t=1286123912
https://i915.photobucket.com/albums/...g?t=1286123912
va bè allora oggi pomeriggio metto anche il mio!! :D
a breve o meglio in settimana,sostituiro' il pezzetto dell'outer finale con una da cqb al posto di quella che ho da m4..e ovviamente rimettero' le foto...intanto ragazzi complimenti per il vostri schioppetti..!!!!
@anubi: ciao!!che silenziatore è quello che monti??
avete provato le element???dicono che sono compatibili!!
Ciao ragazzi, ho preso un motore G&P M120 da sostituire al TURBO3000 per avere un ROF "credibile" utilizzando una LiPo 7.4v da tubo. Riguardo il pignone mi confermate che è necessario sostituirlo con quello del motore originale mantenendo il conico ICS? Ho letto pareri discordanti sulla faccenda...
Vado per la sostituzione pignone allora, grazie.
Concordo!
Ragazzi scusate,una curiosita'.stavo vedendo sul sito della cybergun la sezione ics.
vedendo l'immagine di un m4a1 mi sono accorto del colore piu chiaro dei gusci...si tratta solo della foto o ora gli m4 ics full metal ahnno quesa colorazione?
fatemi sapere perche un amico lo deve ordinare e non si sa se è attendibile come colore o ha sempre il flat black classico degli ics!
Da quello che so io erano le versioni più vecchie ad avere i gusci grigio topo...
guarda io ho preso il mio a novembre dell'anno scorso ed erano neri con loghi colt
quello che vedo sul sito cybergun(dato che hanno loro sotto"tutela"i loghi colt) dall'immagine sembra grigiastro:puo darsi che hanno usato la stessa foto del modello in abs per entrambe le versioni?
CHIAMATA ORA LA CYBERGUN,IT mi hanno detto che il modello 2010 è nero come gli altri ma che si sono sbagliati a mettere le foto sul catalogo usando la stessa foto per la variante in abs ;) meno male!
Ciao a tutti gli esperti di ics,siccome ho un m4(il mio primo) ics da poco,non sono molto esperto,e volevo chiedervi qualche consiglio,ad esempio è normale che il fucile la parte superiore del reciever abbia un po' di gioco rotatorio rispetto a quella inferiore?mi hanno detto che è perchè ha il gb diviso in 2,e,se è normale,come si può risolvere?
secondo problema: ho lo sportellino dell'otturatore, quello che si apre quando tiri la leva di armamento,che non sta più chiuso,si risolverà cambiandolo?
Grazie mille a tutti.
l'upper receiver dei miei non ha gioco e non capisco come possa averlo. Rotatorio attorno a che asse ???
Lo sportellino è normale che rimanga aperto, difetto di fabbrica, non serve cambiarlo. Dicono che montando la sua molla all'incontrario si risolva : io lo lascio aperto.
Più real steel !!!
signori ho rotto il conico del mio ics-127.
In primis pensavo fosse il pignone sgranato, ma poi sfilando il motore ho visto che è perfetto.
Quindi sfilo la spina e separo le due parti del GP: tenendo fermo il settoriale o il centrale con il dito e "sparando" si vede perfettamente che la parte conica del conico (:rolleyes:) gira e il resto rimane fermo. Quindi direi conico andato.
Ora, mantenendo il tutto il resto ICS con cosa mi conviene cambiare il conico? ICS o MARUI?
Grazie
PS:scusate se la domanda fosse trita o ritrita, ho iniziato a leggere il topic dall'inzio ma sono una marea di pagine e sono solo all'inizio.
PPS: di AEG sono abbastanza ignorante, sorry.
PPPS: successo con lipo 7.4
ti ringrazio della risposta rapidissima.
si vorrei tenere il motore originale, perchè giocando coi monofilari non voglio rof più alti di quello di serie.
leggevo in altri topic (mi pare di lucky nel 2007) che era pratica comune sostituire il conico ics con quello marui per far fare meno rumore alla replica. E' valido solo per le vecchie versioni di ics e con le nuove è preferibile rimontare un conico ics?
quindi dulcis in fundo conico marui con pignone marui?o c'è un altra accoppiata migliore? (sempre poco rumorosa)
A sto giro poi upgrado anche il gruppo aria con spingipallino LOZO, pistone, cilindro, testa cilindro e testa pistone systema energy. La molla pensavo di tenere la sua ma in club gira anche una systema joule spring nuova di pacca. pareri sulla mia idea?
i G&P da 130, pescano da dio e non ciotolano.
si negli altri pistoni non c'è infatti quello serve anche a tenere ferma la testapistone...
a mio avviso tieniti il conico e pignone ics,fa un po di rumore ma è il suo caratteristico..è come se vai a una porsche e decidi di cambiare il terminale della marmitta per fargli cambiare rumore....a mio avviso è la sua caratteristica lascialo cosi
poi ovvio il mio è un parere personale!
ragazzi scusate,vado fuori dal discorso in questione con una domanda:
sto trasformando il mio m4a1 in cqb:oggi mi è arrivato il pezzetto dell'outer piu corto.ok quello che ora vorrei fare è traferire il delta di mira e l'attacco per la cinghia che sta sotto al delta di mira per rimontare il tutto sull'altra outer.una curiosita':come faccio a levare quei blocchetti?è la prima volta che mi ci trovo a combattere...
sembra che siano grani ma in realta' sono le "spine"cosi le chiamo io,ma non riesco a rimuoverle...suggerimenti?senza che crepo tutto?:d
tenedo il conico ICS?
domanda idiota. il pistone ICS, togliendo lo spessore di metallo che ha all'interno, è compatibile con teste pistone systema energy?
e riguardo le boccole? si possono montare quelle di qualsiasi marca? che diametro?
grazie e scusate la raffica di domande.
il pistone senza blocco porta tutte le teste.
Il pignone Guarder con conico ICS dicono che va bene, ma io non ho mai provato.
Le boccole dovrebbero essere da 7mm, vanno bene tutte ( quelle originali sono già ottime in acciaio).
@Roccia, vai di caccia spine o cacciavite Torx ( martello usato con giudizio) ;)
Penso che tanti sapranno che la ICS commercializza dei kit Upper + frontale per trasformare le repliche....
un esempio
https://www.icsbb.com/css/Display.as...0&Type=Default
Esiste il kit per fare questo :
https://www.icsbb.com/css/Display.as...0&Type=Default
si ma....QUANTO COSTANO!!!.....:[:shocked!:
la domanda è : esiste il kit per MK18 ?? :asd: