raga sto rimontando il mio m4 ics e non ho capito come va montata la mollettima in foto...
chiedo aiutooooooo...
raga sto rimontando il mio m4 ics e non ho capito come va montata la mollettima in foto...
chiedo aiutooooooo...
pitonci ti do un + per la foto....
quanti ics hai e come ti trovi con i gear?
CONCORDO la mollettina è del"dentino" che deve essere mobile per far si che la parte superiore del gearbox si possa incastrare...
grande pitonci... ora però mi si è incastrato il motorino nel gear.... nooooooo....
ho 4 custom su base ics pistol.....fino a 30bb/s l'affidabilità è molto buona.
Le volte che sono andato oltre ho notato un notevole calo dell'affidabilità stessa.
Quando una boccola , quando un ingranaggio...insomma nel mio caso andare oltre non vale la candela.
Come mi disse il buon Tex.....il gear è troppo flessibile e oltre certi sforzi flette!
Grazie a tutti per la reputazione!
@joebrownag
Non ti esce il motorino dall'impugnatura??
si non mi esce più... potrei tirare ancora più forte ma non vorrei far danno...
Da li comunque deve uscire!
Hai agganciato un cavo.......se non ti esce l'unica soluzione è segare l'impugnatura.
Ha agganciato si un cavo per fortuna avevo limato i piolini per tenere fermi i fili e ho potuto staccarli a forza da gb... Ho estratto il motore rismontato tutto (visto che non sono cosa) e riposto tutto... Ho notato che il motorino era leggermenre ammaccato ai lati, non mi dite che l' ho rotto...