Visualizzazione stampabile
-
mmmm...a sto punto io opterei per il sì! :wink2:
-
io ho preso stamattina i miei 100 euro di biglietto, e ad arrivare mi aspetta un bellissimo tank, quindi sinceramente me ne fotto se piove :rofl:
-
stà agli organizzatori, ecco il meteo: https://www.ilmeteo.it/meteo/varese
per la mia esperienza questo è affidabile.. diciamo che piove dalle 8 alle 11, il resto è tranquillissima pioggerellina..
-
grande uso anche io quello lì xd
comunque noi siamo in questo comune qua
https://www.ilmeteo.it/meteo/porto%20valtravaglia
-
-
prima... :worry:....durante :2gunfire:....dopo:glu:
w sam! :d
-
il dopo mi ispira :)
più che altro perchè se piove poi non ho voglia di dover lasciare la tenda a casa aperta per farla asciugare :crazy:
-
ma i white tiger sono invitati?
-
Quote:
Originariamente inviata da
desperado
ma i white tiger sono invitati?
uè,guarda chi si vede...;-)
no mich,non è una cosa di squadra,è un raduno degli utenti di sam:)
-
allora.....per dormire no problem, se piove mettiamo le tende al riparo dentro una costruzione in muratura, per il gioco, spero che non ci si spaventi per 2 goccie d'acqua, per la grigliata, il sabato dovrebbe essere "solo" nuvoloso, indi per cui no problem, io sono per improvvisare, sempre e comunque.:fajepaura:
-
Quote:
somalo
allora.....per dormire no problem, se piove mettiamo le tende al riparo dentro una costruzione in muratura, per il gioco, spero che non ci si spaventi per 2 goccie d'acqua, per la grigliata, il sabato dovrebbe essere "solo" nuvoloso, indi per cui no problem, io sono per improvvisare, sempre e comunque.:fajepaura:
già,è vero che c'è il posto al coperto,al massimo ci piazziamo tutti li dentro,dato che da xosa ho visto dalle foto è molto spazioso.
se fà due gocce,almeno non farà caldissimo e ci saranno meno moschini.
raduno bagnato raduno fortunato.....:right:
-
il + affidabile secondo me è questo
https://www.3bmeteo.com/mappedin/vis...%20di%20bedero
ihmo pioverà, embè... oramai è troppo tardi x tornare indietro, la mia ragazza mi fucila:sex: se accenno a cambiare idea.. mi ha già fucilato per venire.. :fajepaura::chainsaw:figuriamoci se cambio idea 1 o 2 volte..
-
onestamente se piove domenica...mi interessa poco.........al max mi bagno e mi asciugo.......l'importante è mangiare all'asciutto.......:giggle:
-
il cuore della festa è sabato notte, dove tutti ciucchi come merde (spero) canteremo attorno al fuoco.
se il giorno dopo piove al massimo resto nel sacco a pelo ;)
l'importante è trovarsi, cosa capita una volta che siamo là poco importa, anche se tutto lo sbattone di chi ha organizzato le giocate va a farsi benedire.
mav
-
meglio un pò di piggerella e di fresco che calore e moscerini.....:)
e poi che softgunners siamo,se ci facciamo spaventare da due gocce?
quest'anno ha piovuto a tutti i tornei a cui sono andato e non sono morto.....:prot:
-
Quote:
the_nightrider
quest'anno ha piovuto a tutti i tornei a cui sono andato e non sono morto.....:prot:
non e' che per caso c'e' qualcuno che porta un po' di sfi.......ga???????:cincin::cincin:
-
Quote:
miticoskia
non e' che per caso c'e' qualcuno che porta un po' di sfi.......ga???????:cincin::cincin:
ci ho pensato spesso,probabilmente la mia è la classica nuvoletta fantozziana....:soap:
-
ooook, ragazzi, mettete l'ombrello in borsa...
mav
-
Quote:
the_nightrider
meglio un pò di piggerella e di fresco che calore e moscerini.....:)
e poi che softgunners siamo,se ci facciamo spaventare da due gocce?
questo mi consola assai...:giggle:
-
il posto di comando è al coperto vero? :thx:
altrimenti la prima missione del resto del mondo prevedo sia montare il campo base al coperto :p:givemeabeer:
scherzi a parte, io e igor presenti con qualsiasi condi meteo, purtroppo ho cattive notizie da parte degli altri 3 che dovevano venire, uno viene solo la domenica causa lavoro, gli altri 2 sono letteralmente spariti e non riesco a contattarli da ormai una settimana ... a questo punto direi di non contarli, scusate somalo, night, fede & co, ma purtroppo non ho veramente idea di come contattarli...
-
a proposito, a che ora il ritrovo per chi viene dal sabato?
-
io e schia pensiamo di essere su verso le 17 più o meno.....partenza 3.30 da seregno, passo a recuperare un ghost e vengo su......
-
Quote:
albo_obla
a proposito, a che ora il ritrovo per chi viene dal sabato?
io conto di arrivare già nel primo pomeriggio:)
-
anche io arrivo verso le 17 alla stazione... quindi contate un 17 e 30 abbondante xd
per domenica, io ho fatto i biglietti che ho il treno alle 15 va bene?
-
https://www.meteoschweiz.admin.ch/web/it/meteo.html questo è quello piu preciso per le nostre zone..... effettivamente nn promette bene ma chise ne frega...........la casa puo contenere piu di 60 persone in sacco a pelo la griglia si puo fare tranquillamente al coperto nn sarebbe la prima volta....albo nn preoccuparti dei tuoi mangiamo di piu noi..noi gost saremo sul campo gia dal mattino per finire un po di preparativi......
-
ciao
cerco qualcuno di piacenza e dintorni per maggiori informazioni.sò che c'era tempo fa un gruppo ma non riesco a contattare nessuno.a chi posso rivolgermi?qualcuno di voi sarebbe così gentile da lasciarmi in mp un contatto telefonico?vorrei chiedere ad esempio con che fucile devo partire nelle mia prima esperienza..e sarei interessato a partecipare il 9agosto o anche a qualche altra data.
-
che culo ho giusto preso il poncho woodland ieri sera... :giggle:
io ci sono a prescindere dal tempo, se poi cè anche lo spazio al coperto non vedo dove sa il problema! basta che non si bagni la griglia!;-)
p.s. strada e traffico permettendo arriverò nel tardo pomeriggio...
-
Quote:
nicolas77
cerco qualcuno di piacenza e dintorni per maggiori informazioni.sò che c'era tempo fa un gruppo ma non riesco a contattare nessuno.a chi posso rivolgermi?qualcuno di voi sarebbe così gentile da lasciarmi in mp un contatto telefonico?vorrei chiedere ad esempio con che fucile devo partire nelle mia prima esperienza..e sarei interessato a partecipare il 9agosto o anche a qualche altra data.
ma prima di postare a caso!!!! non si può leggere ed informarsi??????
-
purtroppo mio fratello vega non potrà venire al raduno,preferisce rimanere accanto a nostra madre per aiutarla con la degenza di papà.
autorizzo fede ad usare la sua quota per comprare più carne e più birra.....:giggle:(esclusa la donazione a sam;-))
-
calcifer confermato resto del mondo
-hannibal confermato vegetata
-killabees confermato resto del mondo
-caronte confermato resto del mondo
-dahu vegetata
-alvas vegetata
-ombra confermato vegetata
-pietro
-jack squallor confermato resto del mondo
-psycoz confermato resto del mondo
-miticoskia confermato vegetata
- somalo confermato vegetata
-fede_snake86 confermata e pagato :wink: resto del mondo
-fede_snake86 confermata e pagato x 19:wink: resto del mondo
- black hawks x 9 woodland
-stenio resto del mondo
-hood666 confermato vegetata
-tukeke vegetata
-raidentukeke vegetata
-o'neill confermato vegetata
-masterice confermato vegetata
-maligno confermato vegetata
-saldex vegetata
-laura vegetata
- freddy_973 confermato
-allen confermato resto del mondo
-ptor resto del mondo
-albo_obla resto del mondo
-albo_obla confermato 2 resto del mondo
-albo_obla confermato 3resto del mondo
-albo_obla confermato 4 resto del mondo
-craig08 confermato vegetata
-jarhead667 confermato e pagato woodland
-diossina_jrsat confermato vegetata
-maverikoneill confermatovegetata
-ste confermato vegetata
-montru confermato woodland
-shub confermato woodland
30 italiani 32 resto del mondo 2 boh!!!!
-
ma quei due boh vengono o no?
-
Quote:
craig08
ma quei due boh vengono o no?
boh.....:prot:
scherzi a parte,i non confermati credo che possiamo considerarli non partecipanti,poi se alla fine vengono meglio così,ma noi organizziamo come se non venissero....;-)
-
ricarica effettuata pure io :d
-
confermo 3 graos, forse 4 o 5
domani provvedo alla ricarica
-
Quote:
miticoskia
bozza regolamento
work in progress….
ecco alcuni chiarimenti sulla giocata di domenica prossima.
le squadre verranno coordinate da un comandante che risiedera’ obbligatoriamente nell’hq di competenza e sarà in contatto radio con i propri capo pattuglia.
dopo un breefing organizzativo si dara’ il via alle operazioni e si deciderà quante pattuglie formare, da quante persone (4-6 o 8) e che tipo di gara impostare (attaccare subito sierra, l’hq, o limitarsi a controllare il proprio territorio.)
ogni pattuglia, quindi ogni capo pattuglia, avrà in dotazione tre carte del suo simbolo (fiori o quadri) che serviranno ogni qual volta si perdera’ un ingaggio.
le regole di ingaggio sono piuttosto semplici:
una pattuglia si incontra con un’altra pattuglia
al primo colpito l’ingaggio deve essere necessariamente portato a termine con l’eliminazione degli operatori avversari… per velocizzare la fase di ingaggio terminera’ quando una delle due squadre subirà la perdita della metà dei suoi operatori più uno.
in breve se una pattuglia e’ formata da 8 operatori perderà quando ne verranno colpiti 5 (ovvero la metà + 1) se 6 al 4° colpito, se 4 al 3° colpito.
una volta sconfitta la pattuglia deve consegnare la sua carta alla pattuglia nemica.
dopo questa fase la pattuglia vincente riprendera’ subito il cammino mentre la pattuglia sconfitta rimarra’ ferma sul posto di ingaggio per 10’ minuti e con giubbetto alta visibilita’ indossato.
trascorsi i 10 min. potrà di nuovo rimettersi in movimento coordinandosi con il proprio comandante e decidendo se mettersi in caccia della pattuglia nemica, ritornare a difendere l’hq o eventualmente sierra o quant’altro.
una pattuglia si appresta a conquistare serra
l’obj sierra inizialmente non sarà sotto il controllo di nessuna squadra, dovrà essere trovato, conquistato e difeso.
si intende conquistato quando una pattuglia ne prende possesso e deposita la propria bandiera, firma il registro con nome squadra e ora della conquista.
nella fase di attacco a sierra, le pattuglie nemiche possono coordinarsi per attaccare contemporaneamente su più fronti.
l’ingaggio su sierra inizia al primo colpito e termina con la presa della bandiera a prescindere dal numero di operatori difensivi ancora in vita. in questo momento la squadra che attacca ed eventualmente vince deve registrarsi e prendere possesso dell’obj con la propria bandiera.
gli operatori colpiti in questa fase, difensivi o offensivi devono lasciare l’area di gioco e aspettare nelle vicinanze la fine dell’ingaggio indossando giubbino alta visibilità.
se la pattuglia attaccante conquista sierra i suoi operatori colpiti potranno rientrare immediatamente a difendere l’obj. se viene sconfitta dara’ la sua carta alla difesa di sierra che rientrerà subito tutta in gioco e continuera’ il presidio.
la pattuglia sconfitta in questa fase non potrà riattaccare sierra se non dopo 30’ min.
attenzione, nella fase di attacco piu’ pattuglie possono venire contemporaneamente in appoggio della squadra attaccante ma nessuna pattuglia della fase difensiva puo’ unirsi all’ingaggio.
una volta conquistato sierra deve essere comunicato all’hq di pertinenza e da li’ a quello avversario. il contrattacco dell’obj e’ previsto solo dopo minimo 10’ minuti.
una pattuglia si appresta a conquistare hq
l’hq nemico si attacca con le stesse regole di sierra, eliminando tutti o prendendo la bandiera.
bisogna registrare l’ora di conquista e comunicarlo al proprio hq.
la squadra che perde l’hq automaticamente perde anche sierra (se sotto il suo controllo) e necessariamente la sua priorita’ diventa riconquistarlo.
la riconquista del proprio hq non puo’ essere fatta se non dopo minimo 20 min.. in questa fase si da’ modo di organizzarsi in fase di attacco e si da modo anche alla pattuglia che ha conquistato l’hq nemico di poter richiedere eventuali rinforzi.
una pattuglia perde tutte le sue carte
la pattuglia che perde tre ingaggi, indipendentemente da quante carte nemiche ha in possesso, deve necessariamente avvisare il proprio hq e tornare al proprio ospedale indossando giubbino alta visibilità.
all’ospedale potrà coordinarsi con l’hq e stabilire le nuove priorita’…..
durante qualsiasi ingaggio in corso tra una pattuglia e una nemica, nessuna altra pattuglia nelle vicinanze puo' correre in aiuto ed intervenire.
l'unione di piu' pattuglie va coordinato e puo' avvenire solo durante l'attacco a sierra o hq.
work in progress
-
la mia morosa ha finalmente deciso che mi accompagnerà in questa avventura alcolica.
e' esperta in assistenza e primo soccorso in caso di sospetto coma etilico, perciò bevete sereni.
sono già d'accordo con fede per devolvere la sua quota in loco.
prego aggiungere l'alias "piddu" per sabato + domenica, setup resto del mondo
denghiu.
-
Quote:
calcifer
prego aggiungere l'alias "piddu" per sabato + domenica, setup resto del mondo
denghiu.
oddio piddu è il soprannome con cui chiamo mio padre xdxdxd
-
ecco cosa serve per domenica:
- stampate e leggetevi il regolamento del gioco, in modo da rispiegarlo in modo veloce la domenica mattina
- chi lo ha può usare il gps, abbiamo identificato sierra e comunicheremo le coordinate
- pettorina fosforescente o cappellino per segnalare che siete "fuori gioco"
- stampate la cartina del campo. la trovate qualche pagina indietro sotto la voce campo di muceno
- servono penne o matite per annotare la presa dell'obj o dell' hq
per ogni dubbio o chiarimento il mio cell è 338 9104821..in orari umani!
ciao a presto (non vedo l'ora)
-
viene a controllarti eeeeeh? :d
-
dato che il gps lo uso anche per arrivare al campo, qualcuno mi può indicare le coordinate del punto di ritrovo? o comunque da che parte si accede... perchè il campo non è esattamente piccolo!:giggle:
thanks!:wink2: