Visualizzazione stampabile
-
ahahah, il 12 veniamo noi da voi, poi quando salirete..vedremo il da farsi! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ema
be potrebe essere rischioso per che deve trainare il carro sarebbe mglio una spinta da dietro non credete poi leggendo i messaggi o letto che la potenza supera il juole ma io non ho cpito bene le mitragliette fisse non sono dei semplici fucili rivestiti di ferro e con caricatori magggiorati ....la potenza come puo essere overjuole????????
hai ragione :)..se guardi la foto bene potresti notare l'asta posteriore cromata agganciata con un giunto sul telaio...non si nota ma c'è :right:..
appunto come dice saldex la "cinghia" anteriore è una camera d'aria in sostituzione al contrappeso che ho preparato...che verrà aggiunto prossimamente (provvisto di plexiglas totale)... :asd:
-
Quote:
saldex
la cingia che c'è davanti serve per non fare basculare le canne durante il trasporto... il tutto fatto rigorosamente a mano... almeno avessimo un mulo....
:hummm::hummm:...scusa ma se non avete un mulo allora -hannibal-che ruolo ricopre in tutto ciò???:roftl:
-
hannibal = contrappeso :roftl:(scherzo mitttttico hannibal)
-
simpaticoni tutti e 2....ringraziate il cielo che non vi do rep-1 :tie::roftl:
-
però! e' stupenda, anche se la vedo più come contraerei: in ogni caso non vorrei mai trovarmela contro...
p.s. avete un accento che mi fa morire dal ridere, non ce la farei mica a giocare contro di voi :)
-
Quote:
lykos
p.s. avete un accento che mi fa morire dal ridere, non ce la farei mica a giocare contro di voi :)
eeeeeeh esagerato! io sono spesso in piemonte tra una cosa e l'altra ma non mi sembra che abbiamo un accento così particolare da farti schiattare dalle risate! :d
-
Quote:
-hannibal-
eeeeeeh esagerato! io sono spesso in piemonte tra una cosa e l'altra ma non mi sembra che abbiamo un accento così particolare da farti schiattare dalle risate! :d
il fatto è che voi avete un accento moolto particolare e forte, che è rimasto molto radicato nella vostra cultura. qui in piemonte, specie a torino, sono più quelli con antenati "terùn" (come il sottoscritto) che i piemontesi d.o.c.g., ormai quelli vivono nelle riserve come gli indiani, quindi sentir parlare dialetto è cosa rara :) [fine ot]
ma come fate a portarla dietro? l'avete costruita e lasciata vicino al campo o la trascinate dietro le auto nel tragitto casa-campo?
in tal caso, vorrei seguirvi solo per vedere le espressioni degli automobilisti che v'incrociano o.0
-
:crazy::crazy::crazy:
rimane al campo! comunque nell'eventualità si può smontare (spero di non dire una cavolata, attendo conferme dal mastro costruttore)
-
Quote:
lykos
il fatto è che voi avete un accento moolto particolare e forte, che è rimasto molto radicato nella vostra cultura. qui in piemonte, specie a torino, sono più quelli con antenati "terùn" (come il sottoscritto) che i piemontesi d.o.c.g., ormai quelli vivono nelle riserve come gli indiani, quindi sentir parlare dialetto è cosa rara :) [fine ot]
ma come fate a portarla dietro? l'avete costruita e lasciata vicino al campo o la trascinate dietro le auto nel tragitto casa-campo?
in tal caso, vorrei seguirvi solo per vedere le espressioni degli automobilisti che v'incrociano o.0
confermo.. io sono calabro.siculo e i miei si sono conosciuti a moncalieri.... e guarda dove sono finito!!!ahahahah