ci vogliono i suoi caricatori, costo attorno ai 45$
Visualizzazione stampabile
bell' aggeggio ... cmq per il fatto del gas fuoriuscito non cè problema.... almeno hai gia il fucile tan :d.... apparte scherzi, quindi non ho capito bene scusami: finche non azioni l'asta d'armamento non puo partire il bb? fico.... bella recenzione e +1 per te
Pagata quanto?
Replica molto bella io l'ho vista da un rivenditore dalle mie parti , come prezzi andiamo sulle 420€ , ma ne ho visti anche su altri siti tipo safara e softaitalia che si aggirano intorno alle 300 € , solo che ho qualche dubbio sui modelli in questione che sembrano di aspetto diverso esteticamente , sapete dirmi qualcosa in più in riguardo'? Anche perchè vidi su una recensione che parlava in anticipo degli m4a1 gbb western arms , che sembrando gli stessi modelli in questione , si direbbe una vera truffa in quanto riguarda i materiali di costruzione , che presentati come full metal , son ben poche le parti in metallo quanto utilizzata una buona plastica e resina rinforzata o lo spegnifiamma rosso ricoperto di una patetica vernice o istruzioni date in confezione della we-tech invece della western arms . Be a mio avviso vedendo ste fregature a me arrivate da fonti sicure , che per rispetto non elenco , rimango un pò stupefatto in quanto andando a spendere una considerevole somma pretendo come molti un articolo che ne valga tale prezzo , quindi vorrei ora sapere se questi sono diquidi e ne valesse la pena coprare tali fucili , io ne ho visto e provato uno e ne sono rimasto sbalordito , ma ora prima di aquistare vorrei avere qualche certezza in più .
Scusate per la scarsa scrittura e ortografia , mi accorgo:) solo ora degli errori
Se sei interessato al mondo del gas blowback ti consiglio di entrare nella sezione apposita.
https://www.softairmania.it/forum/fo...CK-RIFLES-AREA
Ciao
Ottima recensione complimenti!!
Io preferisco la versione a co2, la puoi usare sia d'estate che d'inverno.
Per quanto mi riguarda è un ottimo prodotto, monofilari e rinculo rendendo
tutto più realistico!!! L'unico problema è la potenza, esce troppo over, rischi
seriamentee di far male a qualcuno...e non parlatemi di valvole per de potenziarlo,
sarebbe un peccato!!!
Bellaaaaa!!!!
Qui Lince, chiudo!