aspetto foto di lavoro finito!!! quello cos'è fibra di carbonio???
Visualizzazione stampabile
aspetto foto di lavoro finito!!! quello cos'è fibra di carbonio???
no fibra di vetro, comunque è finita, poi se la vuoi cedere anche con le fasce dovrai aspettare un bel pezzo.
non se riuscirò mi a smettere di idolarti!
i miei migliori complimenti!
complimenti veramente un bel lavoro.
quanto ci hai messo a farla (in termini di tempo)?
ciao, ci ho messo 3-4 settimane.
era la prima volta che lavoravo la resina e l'epossidica è lenta ad asciugare.
ci ho perso 1 settimana per reperire il materiale e fare il calco facciale, una settimana e mezza per realizzare la maschera, il restante per pittarla, imbottirla, ventilarla e piazzare la lente.
dovrei fare delle foto aggiornate.
devo ribadire che ne sono molto soddisfatto, zero problemi di appannamento, se piove tolgo la lente in policarbonato e metto la rete altrimenti mi entra l'acqua all'interno della lente e sembra di stare in un acquario.
e' comoda, sicura e si respira benissimo.
grazie ancora per i complimenti.
ciao
ciao a tutti....anzitutto complimenti per i lavori veramente belli.... sabato scorso gironzolando a militalia ho comprato una maschera gia fatta dalla forma veeramente bella molto leggera ad un prezzo di 30 euri completamente nera in plastica cosi per provarla ma il modellista che e in me non ha saputo resistere nel verniciarla era completamente nera opaca ed ora e cosi come in foto......
d.a.r.k. l uomo che vivrà sempre sulla cresta dell'onda!!! ahahahahah mitico questo ragazzo merita e tento!
Ciao Dark, volevo dei consigli su come realizzare questa forma
https://www.hockeymasks.com/profiles...loche-Mask.jpg
Ciao D.A.r.k sono il ragazzo dei phoenix di torino Spaike ricordi? che ti ho chiesto come hai fatto a fare quella maschera se potevi farla anche a me!!!XD ancora complimenti!! ho letto tutto il procedimento!! e dato che sono stufo di bozzoli sul naso e in fronte ho deciso di incominciare a farla con calma!! tuo stesso procedimento... ma dopo aver fatto lo stampo, il das lo rivesti completamente con la resina e i fogli di carbonio?