Visualizzazione stampabile
-
guarda sei sicuro che siano mini type? dalle immagini (i tuoi link nn fungono) nn si direbbe.. a me sembrano large, magari è una mia sensazione.. (inoltre mini da 2200 mA nn ne ho mai viste.. se ti sto dicendo fesserie qualcuno più esperto mi corregga).
-
Quote:
Originariamente inviata da
acid86
guarda sei sicuro che siano mini type? dalle immagini (i tuoi link nn fungono) nn si direbbe.. a me sembrano large, magari è una mia sensazione.. (inoltre mini da 2200 mA nn ne ho mai viste.. se ti sto dicendo fesserie qualcuno più esperto mi corregga).
La 2200 è una 4/5 mentre sulla 2000 c'è la denominazione SCK... dalla forma (2 file verticali da 3 pezzi e 2 pezzi in orizzontale in fondo) sono come quella originale compresa col fucile... ma dall'immagine non capisco le dimensioni ma, effettivamente, non è riportato "mini type"...
-
Quote:
Ryther
La 2200 è una 4/5 mentre sulla 2000 c'è la denominazione SCK... dalla forma (2 file verticali da 3 pezzi e 2 pezzi in orizzontale in fondo) sono come quella originale compresa col fucile... ma dall'immagine non capisco le dimensioni ma, effettivamente, non è riportato "mini type"...
2 file verticali da 3 pezzi e 2 pezzi in orizzontale in fondo = 3+3+2= 8 elementi = 9.6 non 8.4... quindi o sono 7 elementi 3+3+1 oppure quella è effettivamente una 9.6 che in quella conformazione dubito entri nel vano batteria, cmq ho chiesto se eri sicuro se fossero mini type proprio perchè sul sito non era specificato.. prima dell'acquisto informati bene..
-
Quote:
acid86
2 file verticali da 3 pezzi e 2 pezzi in orizzontale in fondo = 3+3+2= 8 elementi = 9.6 non 8.4... quindi o sono 7 elementi 3+3+1 oppure quella è effettivamente una 9.6 che in quella conformazione dubito entri nel vano batteria, cmq ho chiesto se eri sicuro se fossero mini type proprio perchè sul sito non era specificato.. prima dell'acquisto informati bene..
Scusa, scemo io... è solo 1 elemento in fondo, non 2... cmq sia è meglio che faccia un colpo di telefono per avere conferme ^^
-
Ogni cella ha 1,2v di voltaggio,quindi la 8,4v ha 7 celle la 9,6v 8 celle.
L'importante che siano mini altrimenti nisba....comunque si ci sono mini con amperaggi elevati,io avevo una Intellect con 2000mah.
Se vuoi andare sul sicuro ti consiglio la Intellect 8,4v 1600mAh,ne ho una e oltre a girare piuttosto forte si stà rivelando molto affidabile(cosa strana per una Intellect...).
-
Quote:
The_NightRider
Se vuoi andare sul sicuro ti consiglio la Intellect 8,4v 1600mAh,ne ho una e oltre a girare piuttosto forte si stà rivelando molto affidabile (cosa strana per una Intellect...).
infatti io tutte le intellect che ho visto facevano un pò pena, per questo nn ne ho prese mai x lo steyr..
-
Diciamo che con un paio sono stato fortunato e sono un paio d'anni che le uso...
Comunque ormai mi sono convertito alle LiPo,molto meno sbattimento.....