:d:d
Visualizzazione stampabile
:d:d
ti è andata bene...
ciao, sono intenzionato all'acquisto di un m14 ( probabilmente scout ca) però ero intenzionato a sapere come si comportano anche i g&g; dei marui non c'è bisogno di chiedere...
parlando con degli amici mi hanno detto che la g&g avrebbe fatto una versione nuova con delle modifiche... sapete dirmi qualcosa?
inoltre qualcuno ha avuto modo di mettere le mani sui nuovi m14 ca tra cui quelo con il calcio in noce?
grazie
g&g fanno skifo e ca anke...prendi solo marui!!!
i g&g avevano il problema del gruppo aria che è stato risolto nella versione 2006... altro problema sono i car che pescano male, ma al posto dei g&g si possono usare i ca visto che sono compatibili
per il resto io col g&g non ho avuto alcun problema
con marui non si sbaglia mai....
finchè non ti si rompe qualcosa pure col marui...tutto sta alla sfiga.
i classic army m14 non fanno assolutamente schifo, e io ti parlo con cognizione di causa perchè ne ho uno....non parlo certamente per sentito dire o per aumentare il contatore dei messaggi...
tira veramente bene, hop up buono ( qui si tratta di fortuna, perchè dipende dalla qualità del gommino) e regolazione millimetrica. nel senso che devi essere delicato nel girare la rotellina per regolare l hop up perchè è molto sensibile.
un altro pregio è il vano batteria che è enorme, ci puoi mettere quello che vuoi.
difetti: la slitta scout style del m14 scout balla un po, va spessorata e per far entrare batterie grandi devi svitare il tappo del calcio perchè han fatto uno sportellino ridicolo..
ciao
grazie delle risposte;
il gommino non mi impensierisce, tanto avevo già in mente di cambiarlo così come la canna con una di precisione.
per caso l'hai aperto? com'è la qualità della meccanica? gli ingranaggi? gruppo aria?