beh chiaramente un eotech!! uno bello della g&p...il 553...!
Visualizzazione stampabile
ci ho sempre tenuto un 553 ma padderò all'acog. le repliche dell'eotech non sono mai un granchè...
secondo me x lo scar h servirebbe la canna da sniper, un'ottichina e via :snipersmile:.(ma i gusti son gusti)
salve !! io vorrei comprare lo scar della vfc ma ho un po' di dubbi e prima di spendere 300 e rotti euro vorrei sapere se questa replica ha grossi difetti di meccanica che possono farmi inca......un bel po' !!! vista la disavventura avuta con il dragunov ca vorrei avere dei pareri sullo scar senza tanti giri di parole se mi dite che fa cagare e nn vale proprio la pena spenderci tutti quei soldi ditemelo subito così sono anke più tranquillo e evito una visita a safara a san marino . spero di ricevere notizie confortanti a riguardo il prima possibile
io sono un felice possessore di uno SCAR H...! a mio modo di vedere è fantastico! unica pecca è il gommino hop up un po' troppo duro...per ora non l'ho sostituito...
Ho appena acquistato lo SCAR H VFC e vorrei sapere la lunghezza della canna interna visto che la dovrei far sostituire (con una km) insieme all' hop-up dal meccanico del club!!!
GRAZIE 1000
Huu non vedo l'ora dovrebbero consegnarmelo proprio oggi... Sono irrequieto