mi tocca spammare un po' anche qui....
ciapa la foto!!!
https://www.imercenari.it/public/upl...1223287527.jpg
Visualizzazione stampabile
mi tocca spammare un po' anche qui....
ciapa la foto!!!
https://www.imercenari.it/public/upl...1223287527.jpg
veramente un bellissimo torneo, ci siamo divertiti molto ,complimenti a tutte le squadre partecipanti, un caloroso grazie a tutti i sneaky chameleont per la splendida ospitalità dimostrata !!!
lupi rovereto
quoto
complimenti!
complimenti ai mercenari per la vittoria by aerox46 degli sneaky, comunque bravi tutti
non ho potuto partecipare al torneo ma i ragazzi mi hanno detto dell'ottima organizzazione ed ospitalità! un grazie agli sneaky chameleont da tutto il volta soft air e dal suo presidente ombra.. al prossimo game! :ok:
mamma mia, sono stati due giorni molto intensi e solo ora ho un attimo di lucidita per postare la classifica del torneo, ecco qui:
1° posto: mercenari
2° posto: spartani
3° posto: volta softair
4° posto: lupi rovereto a parimerito con
" " extrema ratio
5° posto: firestorm
6° posto: wgb bassano
7° posto: triarii
chi non ha potuto ritirare le coppe o le targhe per cortesia, fatemi avere un vostro indirizzo in maniera da potervela spedire.....
ringrazio tutti gli sneaky per l'impegno dimostrato, tra alti e bassi ce la siamo comunque cavata.
un ringraziamento speciale ai royal dragoon di saonara che ci hanno aiutato a presiziare il deposito carburante, la postazione missilistica piu buona parte della contro disposta in giro, grazie mille per l'impegno!
a tutte le squadre partecipanti per averci accordato la vostra fiducia, mi sembra che sia stata ricambiata.
il torneo si è svolto in maniera ottimale, senza troppi ritardi in fase di partenza e con pochissimi problemi in fase di gioco.
sono contento che nessuna squadra (salvo una) abbia riscontrato problemi o malumori dovuti al gioco o ai difensori, tutti assieme siamo riusciti a tenere un clima mite e disteso che ha giovato alla buona riuscita della manifestazione.
si è svolto tutto nel migliore dei modi, pochi ritardi in fase di partenza e pochi problemi durante le fesi di gioco
siamo felici che vi siate divertiti in un clima gioviale ma comunque con un profilo e una serietà adeguata alla manifestazione.
i vostri apprezzamenti sono la ricompensa migliore che noi organizzatori potevamo aspettarci.
ringraziandovi di nuovo per la fiducia accordataci, vi rido la parola!
tex sneaky
ps: per i materiali dispersi sul campo, per favore i proprietari mi facciano una lista con una breve descrizione cosi da sapere a chi inviare un eventuale ritrovamento.
pps: purtroppo non siamo riusciti (noi organizzatori) a fare molte foto in giro per il campo quindi, se ne avete, gradirei poterle visionare, postatele oppure inviatemele a tex_zen@yahoo.it
grazie mille ancora!
grazie mr. nebbia! foto spettacolare! :surprise2: