red se decidi di andare ti fai sentire via pm?
magari ti chiedo di prendermene uno e spedirmelo...
il prezzo è oggettivamente onesto per una volta.
dare 16? di spedizione a quel furbone nn mi va.
Visualizzazione stampabile
red se decidi di andare ti fai sentire via pm?
magari ti chiedo di prendermene uno e spedirmelo...
il prezzo è oggettivamente onesto per una volta.
dare 16? di spedizione a quel furbone nn mi va.
no problem... se vado ti avverto
mi sorge un dubbio.
ho visto che l'attacco della batteria custom è diverso dal normale spinotto.
nel calcio daranno anche i contatti per ricaricare la batteria con lo spinotto normale?
porta pazienza... appena ce l'ho fra le mani lo recensiono bene bene...
nn penso.... penso che daranno i connettori ambigui che si vedono...
cmq i jst si trovano ovunque e sostituirli è banale.
red... guardando il portafoglio ho notato che i soldi sono finiti da una settimana...
fai una bella recensione... io per questo giro passo. metterò i cavi esterni in un sacchetto di cordura... :cry3:
ok... spero di poter riuscire ad andarci sabato!!!
io sabato ci vado... all'apertura pomeridiana sarò davanti al negozio...
quindi, al max, red, ci si becca! :d
ma nn comprerò il calcio... la batteria ke monta nn mi convince e nn credo proprio sia anke pieghevole il calcio... poi il portare i contatti dietro... boh! nn mi convince molto e nn credo quelli di vakkagà mi possano aiutare (mikele a parte, forse!)
cmq mi ispira davvero un sacco... al max, un giorno, lo prenderò, ma nn ora...
aspetto cmq la recensione! :wink2:
non pensare che io lo compri sicuramente... lo voglio prima vedere... e se mi convince lo prendo, altrimenti nada!!!
:d
di sicuro quelle batterie non le voglio... io alla mia flight non ci rinuncio!!!
ragazzi io gioco da sempre con una sanyo 3300 9,6v nell'astina maggiorata e va benissimo. appena caricata il caricatore non riesce nemmeno a stare dietro con i pallini. dopo qualche ora di gioco si crea l'equilibrio perfetto. le fly oltre ad essere più leggere e a durare di meno che hanno da guadagnarci rispetto ad una g&p 3300 9,6v come quella custom?
io ho semplicemente paurissima delle 9.6!
tutto qui... :d