Visualizzazione stampabile
-
secondo me la cosa e' semplice: chi rompe va bannato, punto.
e di rompico*ni ce ne son un paio, identificati... coraggio, fuori dalle palle.
guardate la cronologia, quanti, quali e dove i post sono stati scritti.
non si puo' essere ostaggi di due maleducati che facendosi scudo della democrazia che abolirebbero volentieri, offendono indiscriminatamente utenti, mod e admin.
sono assolutamente convinto che questi personaggi si pongano il preciso scopo di danneggiare la community: non mi frega nulla che siano strumenti di altri o lavorino in proprio.
ripeto, non vi fate ricattare, non giustificate e non regolate nulla: i maleducati, perennemente insinuanti vanno estirpati, adesso, subito. concedete loro altre attenuanti, cartellini viola e tempo e il forum andra' in pezzi.
la vita e' cosi': c'e' chi e' capace di confrontarsi pacatamente col prossimo e chi proprio non ci riesce.
qualunque societa' ha il dovere di difendersi.
questo e' quello che penso.
ciauz
-
ciao luca,
abbiamo già stretto molto le fila e presto ci arroccheremo dietro un nuovo regolamento molto semplice e dietro un'operatività rapida ed inappellabile.
questo interregno fatto di regole, norme, procedure e discussioni "democratiche", ha solo favorito chi era in malafede.
mala
-
... e se tu (falco) tornassi nuovamente ad essere uno degli uomini da ascoltare nel ruolo che hai ottimamente ricoperto su asn ... le prospettive del forum riceverebbero una decisa e positiva accellerazione.
ciao da paolo "grigio"
-
Quote:
Originariamente inviata da falco
e di rompico*ni ce ne son un paio, identificati... coraggio, fuori dalle palle.
guardate la cronologia, quanti, quali e dove i post sono stati scritti.
rimango sempre dell'opinione che fare i nomi non guasta... :d
-
Quote:
Originariamente inviata da rockve
rimango sempre dell'opinione che fare i nomi non guasta... :d
e io sono dell'idea che chi la fa l'aspetti, non servono avvisi :wink2:
ciauz