Originariamente inviata da
r6member
capo..se x flame intendi provocazioni ecc.. sono daccordo con te, ma la maggiorparte dello spam è a carattere burlesco..lo si fa x skerzare..ke è la cosa bella di sam
come x la politica..se, se ne parla tra persone civili ed educate(e ce ne sono moltisime grazie al cielo :d) è solo un luogo di incontro e confonto come altri..
(e molti lo hanno spesso dimostrato, come si può parlare anke con ki ha idee contrarie, senza scadere negli insulti, nelle falsità palesi ecc..)
sui 15enni ke descrivendo le partite come campi di battaglia dopo due mesi di gioco..sono daccordo..ma infondo lasciano il tempo ke trovano

altri invece sono solo curiosi.. :d
ho dato il mio contatto msn ad un paio di questi e quasi non mi lasciavano il tempo di mangiare..milioni di domande!!

ma vanno pure capiti..
infine x i feedback, non credo ke ci siano solo i positivi..certo ci sono meno negativi ke in passato, ma solo xkè lo staff, ha fatto un buon lavoro regolamentando il mercatino..
quindi ki comincia qui l'e-commerce spesso capisce ke è bene rigar dritti senza tirare sole..
x mala..
ecco quello ke, sarebbe il regolamento..
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=10076
se volessimo ben guardare e applicarlo
"alla lettera" come spesso mi sono augurato tanti problemi verrebbero evirati, o meglio bannati alla radice..
vi faccio una proposta.. magari, potreste levare quel
"nessuna spiegazione è dovuta ai trasgressori da parte dello staff di sam. eventuali motivazioni alle azioni disciplinari, saranno da considerarsi espresse a puro titolo di cortesia verso i trasgressori, e saranno a discrezione dello staff."
xkè mi sembra contraddittoria con la tua affermazione di essere su un forum democratico..ki viene accusato ha il diritto di sapere di cosa..
ed in modo inopinabile..altrimenti l'accusa è nulla, di conseguenza anke l'eventuale provvedimento(ke sia ban, ammonizione ecc..) deve venire a cadere.
o magari, altra proposta.. dare a ki legge il potere di decidere con una votazione l'eventuale provvedimento..
ke so..un topic(tipo sondaggio) in cui viene riportato da un admin/mod integralmente e nel suo pieno contesto la frase o l'atto incriminato :d
della durata di 48ore ad esempio..alla fine delle quali si prende la decisione ke la maggioranza democraticamente ha scelto.
come vedi, e come già ben sai, il mio non è uno sparare a zero sullo staff..non è nel mio stile.
sono invece idee concrete, x altro, già espresse una volta...ma passate inconsiderate
ecco come, nel mio piccolo, provo ad aiutarvi x aiutarci.