appunto.
poi se melo abbattono con i fucili io prendo l fucile e ggli sparo su per il naso (ovviamente portato a 2 joule di potenza
Visualizzazione stampabile
1 non e silenzioso, 2 autonomia al max 15 min se e un buon modello
quindi o ci spendi una barca di soldi per una cosa fatta bene o non so fa, e non avendo una barca di soldi non lo faccio
mmah io sono convinto che un bel dirigibile in stile red alert potrebbe funzionare ovviamente dotato di stabilizzatori, non un semplice pallone aerostatico che se lo posta via il vento ma un vero e propio dirigibile radiocomandato.
e poi potrebbe essere ancorato a terra in caso di forte vento e soprattutto avrebbe pochi problemi di autonomia e controllo.
si la tua idea è stupenda pero io ne ho guidati di aereomodelli e specialmente gli elicotteri sono complicati e poi pensa che gli elicotteri con un po di vento in piu precipitano,come gli aerei (non nel caso degli alianti motorizzati) secondo me devi comprare un comando per pc con areofly cosi impari come volare e poi scegli il modello migliore per la tua situazione cmq ti sconsiglio gli elicotteri anzi ti consiglierei un aliante motorizzato che in caso di raffiche di vento puo resistere
secondo me è la cosa migliore (pure i nostri soldati di fanteria usano aereomodelli per perlustrare dall'alto riportato sulla rivista armi e tiro di questo mese)
wow che riesumazione :oldwise:
da quello che sto mediamente leggendo in questo topic noto con piacere che voi di modellismo ne capite poco e niente.
ciao a tutti ragazzo ho letto le varie paggine e vi vorrei dire delle cose io guido degli aereoplani giocattolo e vanno che una meraviglia devo dire che 30 di questo gioco sono meritatissimi anche se la distanza di recezzione fa un po skifo ma cmq per qualsiasi modellino anche pochi grammi fanno la differenza certo l'aereo funzionera sempre ma non potrete mai aspettarvi chi sa k la mia domanda è che telecamera utilizzate x fare questo io non credo k ci siano minitelecamete molto leggere forze un cellulare?? io ho pensato questo : si puo mettere un cel leggerissimo su un aereo !! gli elicotteri sono meno stabili e meno precisi e nonb importa se non si puo fermare fisso in un posto nel cielo potete sempre girare in tondo agli avversari no?? intanto fate in video poi lo riportate alla "base" e sperando di avere ripreso qualcosa no come vi pare l'idea?
https://www.unicef.it/flex/images/d....04_libri_1.jpg
in ogni caso l'avere un drone con una foto/videocamera che, ogni volta, bisogna far rientrare per osservare il filmato non ha alcun senso. in primis si perde tempo a rivedere il filmato, poi si perde anche la funzionalità è lo scopo di un uav: essere l'occhio dei soldati dove i loro non arrivano. il contatto deve essere diretto e continuo.... certo parliamo di softair, ma anche qui la rapidità è tutto, con un drone direct - linked ad un giocatore con radio, la vita di tutto il resto della squadra è molto semplificata: trovare object, individuare eventuali elementi ostili, avvisare di un pericolo imminente o, anche, di una strada più corta, cose così.
a regola, io squadra in difesa, se vedo un drone gli sparo.
cacchi poi di chi non lo fa blindato.