Visualizzazione stampabile
-
infatti le batterie vanno nei due "tubi" che si trovano ai lati del tubo centrale, come in un normale crane
-
per tave: io ho montato la batteria che dicevi tu, la g&p 9,6 2200, quindi ci va. basta solo togliere il pezzo di plastica che tiene insieme i vari elementi,
-
Quote:
Originariamente inviata da
solomax
per tave: io ho montato la batteria che dicevi tu, la g&p 9,6 2200, quindi ci va. basta solo togliere il pezzo di plastica che tiene insieme i vari elementi,
perfetto grazie.
problem solved ^^
-
ma quanto viene questo gioiellino?
-
Quote:
vitto07
ma quanto viene questo gioiellino?
fai un giro "dalle parti di san marino" :wink2:
ormai lo trovi anche li.
-
volevo comprare questo fucile, solo che i commenti sul motorino loffio mi hanno frenato: ho guardato le spec su un sito specializzato, fa 350fps...non mi pare male come raffica no?
-
Quote:
burzum
volevo comprare questo fucile, solo che i commenti sul motorino loffio mi hanno frenato: ho guardato le spec su un sito specializzato, fa 350fps...non mi pare male come raffica no?
ti dirò...
...io per adesso sono soddisfatto e anche altre persone del mio gruppo che
lo hanno visto sono rimaste positivamente colpite.
poi ovviamente dipende dalle "esigenze" e dalle aspettative di ognuno.
in ogni caso tieni conto che la sostituzione del motorino comporta una spesa abbastanza ridotta.
-
Quote:
lookone77
ti dirò...
...io per adesso sono soddisfatto e anche altre persone del mio gruppo che
lo hanno visto sono rimaste positivamente colpite.
poi ovviamente dipende dalle "esigenze" e dalle aspettative di ognuno.
in ogni caso tieni conto che la sostituzione del motorino comporta una spesa abbastanza ridotta.
che cavolo c'entrano i 350 fps con la raffica?
quei 350 fps sono per la potenza,che sarebbe 1,14j(sbagliato,in quanto escono tutti sui 0.90 e anche meno).
-
Quote:
molotov
che cavolo c'entrano i 350 fps con la raffica?
quei 350 fps sono per la potenza,che sarebbe 1,14j(sbagliato,in quanto escono tutti sui 0.90 e anche meno).
infatti io non ho commentato il dato postato, ho solo detto che sono soddisfatto del rof dell'asg :omaggio:
confermo che la potenza di 1,14j è esagerata e che anche il mio ha fatto segnare circa 0,9j
-
Quote:
lookone77
infatti io non ho commentato il dato postato, ho solo detto che sono soddisfatto del rof dell'asg :omaggio:
confermo che la potenza di 1,14j è esagerata e che anche il mio ha fatto segnare circa 0,9j
caxxo scusa!
volevo quotare la risposta di burzum ma ho quotato la tua!
sorry:wink2::lilangel:
cmq anche io non sono un amante delle raffiche velocissime...già a 18-19bb/sec mi va più che bene!