Visualizzazione stampabile
-
allora gli ingranaggi ics sono da molti reputati i migliori ingranaggi rinforzati in commercio. io personalmente non li ho mai provati... devo dire che i guarder sono ottimi e costano poco ma mi fido dei luminari del sa che consigliano gli ics.
le boccole in bronzo ics le trovi a comprare "sfuse" in qualunque negozio di sa, a san marino sia da gm che da safarà le trovi, vengono circa 13 euro. sono migliori di quelle in acciaio perchè più "cedevoli": invece di mangiare gli alberini degli inngranaggi, con l'uso si lucidano esse stesse diminuendo l'attrito.
una fly 9,6x1600 va in un calcio da sg1 ma non sono sicuro vada in un calcio fisso standard per g3, quello col tappo corto per intenderci. come altezza e larghezza va sicuramente ma temo sia troppo lunga e non ti riesca poi di chiuderlo... ma non prenderlo per oro colato, provala! sul calcio sg1 va di sicuro perchè l'ho messa... e va larga.
-
ho parlato con cavax, un mio compagno di club...mi ha consigliato questa modifica...che ne pensate?
ecco qua:
-pistone prometheus;
-testa pistone in alluminio cuscinettata systema;
-molla sp90 guarder;
-ingranaggi settore e centrale in acciaio classic army;
-boccole cuscinettate systema;
-spessori x ingranggi systema;
-gommino hop-up marui (questo x sicurezza)!
-
le stesse modifiche posso farle anche per l' sas o devo cambiare qualcosina?
-
secondo me la prima cosa da cambiare se si vuole aumentare qualcosa (sia potenza che raffica che altro) è il box
poi un altra cosa x bender99 occhio a mettere le boccole cuscinettare da 6mm perche non sono molto resistenti e rischi di sgranare se se ne rompre una
-
e cosa consigli al loro posto?
-
boccole in bronzo ics... oppure in acciaio area1000. oppure lasciaci quelle in teflon...
-
https://pollux.idealiagroup.com/documents/mc51_1.jpg
https://pollux.idealiagroup.com/documents/mc51_2.jpg
il mio primo g3... non si scorda mai!
mc51 ris con vertical grip nitro vo, reflex dot g&p, slitta a basso profilo g&g.
ora non ce l'ho più...
-
Quote:
Originariamente inviata da bender99
esatto come dice topo mettici quelli in acciaio (se le vuoi te le vendo io)
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
Quote:
Originariamente inviata da bender99
esatto come dice topo mettici quelli in acciaio (se le vuoi te le vendo io)
"topo" sarei io? :shocked:
-
oh scusami
scusami veramente ho sbagliato a scrivere :( :( :(
bho non so neache come mi è venuta poi di scrivere topo bho forse pensavo a tom e jerry :d