salve gente ,qualcuno ha notizie della replica della cybergun????nel sito lo evidenzia come king arms......-.- grazie
Visualizzazione stampabile
salve gente ,qualcuno ha notizie della replica della cybergun????nel sito lo evidenzia come king arms......-.- grazie
:right::right:no al momento non si sà nulla,appena becco qualcosa lo metto nel topic"imi galil fan club" lo stò aspettando pure io per fargli fare compagnia al fratello più grande!!!:ok::ok::ok:
ecco cos ho trovato !!!!!!spero vi piaccia ......;-) https://www.youtube.com/watch?v=dsd7vvhdj-o
meglio il mio k.a. sar ;)
sicuramente ,ma anche il micro galil fa la sua bella figura.........moicano sai qualcosa della versione della cybergun???????pare sia sempre king arms o sbaglio??
bhe i diritti della serie galil è solo per la cybergun....poi quest'ultima si fa i soldi vendendo la licenza.... secondo me la cybergun prima vede come andrà la vendita a fine anno del galil sar e poi se è positiva si mette a dare il micro.
molto carino, se non erro è già in vendita da papparappà, il galil mar
l unico dubbio rimane quello.........comprare un king arms e avere di conseguenza tt quei problemi per quel prezzo non e il massimo.....un po come il tavor...credo che sia quella la sensazione presa anche da ziofester.......dovremmo aspettare una replica cinese senza troppo pretese....................sul sito della cybergun ce il micro ma non il costo.......
riuppo questo post perchè sarei intenzionato a prendere un mar...però volevo sapere da chi possiede un sar se il peso è distribuito come negli ak,ovvero tutto in avanti.ve lo chiedo perchè soffro di postumi di frattura al polso sinistro e non riesco a reggere per tanto tempo il peso sulla mano sinistra.