Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lucasthelegend
almeno a te le risposte le danno!!!:'(:cry:
non sei l'unico a cui nn risp........... ho controllato ed è tutto disponibile quello k ho ordinato ma l'ordine è ancora in "attesa"...... e non mi rispondono :cry:
guarda io con gli acquisti online mi sa k proprio nn ci azzecco per nulla sto aspettando 2 settimane la nuova mimetica k ho ordinato :cry: a si già pagata!!!!!!! :cry: :cry:
cmq un consiglio io ho orinato in contrassegno apro il pacco quando arriva prima di pagare il corriere??
-
mi hanno risposto ora, con scritto "il suo ordine verrà evaso il prima possibile" e stavolta in fondo in fondo hanno messo un cordiali saluti.......si stanno evolvendo!
-
Quote:
set
cmq un consiglio io ho orinato in contrassegno apro il pacco quando arriva prima di pagare il corriere??
nessun corriere serio ti fa aprire ilpacco prima di aver dato l'importo dovuto.....poi bartolini .....
unica cosa che puoi fare anzi devi fare e visaionare che il pacco sia integro e non mostri segni di apertura prima di pagare.
in parole povere prima paghi e poi apri :-d
-
Quote:
marcusbest
la disponibilità si può vedere premendo "nuovi articoli" o "tutti i prodotti" e scorrendo finchè non trovi quello che ti interessa,sotto la descrizione c'è la disponibilità
si hai perfettamente ragione, non lo avevo mai notato! se è quella la reale disponibilità hanno circa 130 minimi pronte più altrettati fucili assortiti senza contare gli accessori..........in pratica hanno preso un container direttamente!
-
nulla da fare anche oggi, inviate le solite 3/4 mail e nulla ancora il mio ordine rimane li in attesa !!!!!!!!!
-
Quote:
set
nulla da fare anche oggi, inviate le solite 3/4 mail e nulla ancora il mio ordine rimane li in attesa !!!!!!!!!
idem
-
vabè ho capito che manderò tutti miei amici da a&f
-
ma quand gli inviate un messaggio mail dopo quanti giorni vi rispondono????
io ne avrò inviate 20 in una settimana e neanche una risposta........
-
Quote:
lucasthelegend
ma quand gli inviate un messaggio mail dopo quanti giorni vi rispondono????
io ne avrò inviate 20 in una settimana e neanche una risposta........
è normale, è normale anche che non ti rispondano proprio....
Quote:
hannibal_king
vabè ho capito che manderò tutti miei amici da a&f
e' la soluzione per la quale ho optato pure io, paghi un po di più ma il servizio postvendita non ha paragone!
-
si ma dai almeno una mail "ehi siamo vivi tra 10 anni riceverai la merce" !!!!!!!!!!!!!
daiiii nn è possibile!
guarda io lavoro con ordini e gestione mail ma se proprio non riesco a rispondere in giornata al max il giorno dopo rispondo al cliente e scusandomi anche!!!!!!!!