visto che devo ordinare un paio di cose vi chiedo se sapete di problemi con wgc o con la dogana comprando dei gusci in metallo per una asg.
Visualizzazione stampabile
visto che devo ordinare un paio di cose vi chiedo se sapete di problemi con wgc o con la dogana comprando dei gusci in metallo per una asg.
se un doganiere ti apre il pacco e vede i gusci può decidere di equipararli a "parte di arma" e, da lì, cominciano i problemi.
poi sta a te dimostrare che si tratta di pezzi di arma giocattolo, esibire dichiarazioni cazzi e mazzi. ;-)
questo non è valido solo per le ordinazioni da wgc, ma anche per tutti gli altri rivenditori.
scusate sapreste dirmi a quanto ammontano le ss? magari l'avete già scritto ma 11pag son lunghe da leggere :asd:
secondo voi ordinando un frontale il doganiere s'insospettisce? :giggle:
per il cambio valuta usate questo sito che è aggiornato ogni giorno: https://www.xe.com/ucc/
scusate, spero di postare giusto.
volevo prendere le slitte del tavor della ares, ma le ho trovate solo da wgc, siccome e poca roba e non penso di avere problemi in dogana per due slitte, il problema sono le spese di spedizione, piu o meno quanto possone essere.
non sono pratico di aquisti all estero, non ho mai preso niente dalle parti i hk.
le slitte sono:
ares side rail for tar-21
ares scope mount base for tar-21
lo sdoganamento corrisponde a quasi il 40% del valore della merce, più la spedizione.. almeno.. ordinando da rsov la dogana mi ha fatto pagare quel prezzo... che qualcuno sappia, vado leggermente ot ma.. è possibile ordinare dal sito king arms? sempre hong kong è giusto?
io ho ordinato e pagato paypal due caricatori e parti di ricambio venerdì, oggi è arrivata la mail che il pacco è in spedizione, sembrano professionali e tempestivi, vi farò sapere.
scusate vorrei prendere d wcg una granata di quelle che si lanciano a mano non per lanciagranate volevo sapere se la dogana apre il pacco e trova la granata la fa passare? o devo chiedere a wcg che gli allega una foglio dove dice che si tratta di un giocattolo? a quanto ammontano i dazi doganali? grazie a tutti
ciao volevo sapere da charlieboy quando ti arriveranno gli articoli e il metodo di spedizione.
poi volevo sapere i metodi di spedizioni di wgc.
perchè con ebaybanned i tempi di attesa sono davvero lunghi, 30 giorni per ogni articolo..
volevo sapere i tempi di attesa di wgc thanks