Io negli ultimi due ci ho messo un urx iv a richiesta del proprietario per il raro ho iniziato anche a eliminarli quei fusibili e ci ho messo i merf che li ha resi molto molto reattivi e con la raffica a tre colpi era una figata effettivamente.
Visualizzazione stampabile
Io negli ultimi due ci ho messo un urx iv a richiesta del proprietario per il raro ho iniziato anche a eliminarli quei fusibili e ci ho messo i merf che li ha resi molto molto reattivi e con la raffica a tre colpi era una figata effettivamente.
Se tu vai a vedere nella sezione ora loro montano tutti frontali urx da 13" e mk18 da 12 se mi ricordo avevano fatto una sorta di special team che si muoveva nelle varie fiere e organizzavano percorsi cqb e tutti (anche per pubblicità) usavano questi erg modificati
Complimenti per lo schioppo ;)
Siamo anche quasi compaesani!
Ho aggiunto alla recensione il capitolo "PTS RM4 MK18MOD1 Custom by BuRa!", per chi non l'avesse visto lo trovate anche a Pag.10!
nel gear ci sta l'ascu?
A memoria il gruppo contatti è quello di un v2, ma non ricordo bene, quindi si, tralasciando le piccole incompatibilità solite, dovrebbe e starci l'ascu ma non te lo garantisco