Non fa una grinza
Visualizzazione stampabile
Non fa una grinza
Direi che più chiari di così non si può essere.
DE a voi la palla.
Ciao a tutti,
Sono Lorenzo il Comandante della squadra SNOOPY inquadratanella fazione REBEL, plotone 1, Romeo1.
Volevo scrivere il nostro de-briefing:
ORE 09:00 Siamo arrivati al parcheggio sottostante al nostrocampo base, subito veniamo accolti e invitati a portare il nostro materiale alcampo base e riportare poi le macchine al parcheggio sottostante. Sistemiamo ilnostro materiale e iniziamo a preparare il campo base, li noto che nessunodella DE è presente per dirigere la sistemazione, ci dicono guarda mettete letende dove c’è posto in modo ordinato, senza sapere effettivamente dove potermetterci, fortunatamente ci sono già altre tende e decidiamo mi metterci alfianco.
ORE 10:50 Cerco qualche organizzatore per sapere del testarmi ma sul campo nessuno era presente, allora mi chiedo e penso saranno ancoraimpegnati ad accogliere le persone.
ORE 11:50 Terminiamo tutti i preparativi e allestimentocampo base, al che penso che ora riuscirò a trovare almeno una persona della DEper poter sentire test armi, briefing, storia. Ma ancora NON trovo nessuno,sento i ragazzi di altri club, ma nessuno ha notizie precise al che penso masaranno in leggero ritardo, comunico alla squadra di rilassarsi, mangiare beree riposare li avrei chiamati io.
ORE 13:35 Un organizzatore ci chiama per il test armi, ok,siamo pronti e mi chiedo se in mezz’ora riusciranno a fare tutto, intanto vedola tenda comando, ovvero un gazebo bianco, simile ad un rinfresco, va beh…, ciportiamo a fare il test.
ORE 14:05 ci chiamano, per la nostra missione, andiamoprontamente al comando QG e ci spiegano che la nostra prima missione, sarebbestata:” VERIFICARE LE CONDIZIONI DI UN PILOTA ABBATTUTO E PRESIDIO DELLA ZONAFINO A NUOVI ORDINI”. Così ci vengono fornite le coordinate e ci dicono andate,allora chiediamo ma un canale radio con QG esiste, e mi rispondono, NON avetebisogno di un canale radio, perché non previsto, se avete bisogno dicontattarci, avete tutti i numeri di cellulare, questo perché le radio nonprendono bene visto la conformità del terreno. (Va beh… peccato che il nostroOBJ era a circa 600mt da campo base).
ORE 14:30 circa arriviamo sull’OBJ Alpha, controlliamo l’area,troviamo il pilota e ci posizioniamo a difesa. Tutto tranquillo, ingaggiamo conuna squadra di fazione Blu respingiamo ogni attacco e aspettiamo per orario di rientro,e fino qui tutto positivo. Dopo circa 1h30min siamo pronti a sganciarci erientrare al nostro QG.
ORE 15:40 Ci muoviamo evitando ingaggio con altre fazioni erientriamo in orario previsto, ore 16:00, mentre rientriamo vediamo il nostroQG sotto attacco da forze fazione rossa, chiediamo alla DE se potevamoingaggiare, e ci vene risposto che se la squadra in difesa dava luce verde perla DE era tutto OK. Così sentiamo i difensori e di dicono di procedere con ilsupporto, così prontamente interveniamo e respingiamo l’attacco, dopo pochiminuti ci viene detto che NON potevamo intervenire.
ORE 15:55 Siamo a rapporto e ci dicono ok riposatevi prossimamissione previste per le ore 18:00, così chiedo se possibile averne prima ma miviene detto meglio di no riposatevi. Allora dico alla squadra di riposarsi ericaricare sistemarsi perché la nostra missione ci vorrà un po’ di tempo.
ORE 18:00 Siamo chiamati per la seconda missione: “Attacco eSabotaggio di un GASDOTTO”. Così ci vengono fornite le coordinate, peccato chesiano fuori di 6km e NON parlo di mt, ma Kilometri. Così chiediamo verifica eci dicono no le coordinate sono errate, allora il vostro OBJ si trova:” …seguitela strada principale, ad un certo punto troverete un bivio ecco li andate adestra e lo troverete sulla sinistra, ovvero a 600mt da campo base…”. Peccatoche nella strada principale c’erano circa 20 difensori avversari, cosìdecidiamo di cambiare percorso, aggiriamo le pattuglie nemiche ma ormai leindicazioni stradali erano saltate. Dopo vari imprevisti riusciamo adindividuare il nostro OBJ, ormai al buio, ci avviciniamo e lo attacchiamo dopoessere strisciati per ben 800mt in una vigna, con nostro stupore era vuoto,nessun difensore, che scopriamo più avanti essere rientrati al campo base.Mentre noi alle ORE 19:50 lo occupavamo e lo presidiavamo fino ad orarioprefissato ore 20:15 per poter rientrare al QG in orario definito di 20:30.
ORE 20:25 Rientro al QG, dove ormai tutti stavano giàmangiando compreso la DE, allora facciamo rapporto e chiediamo che dobbiamofare. La DE risponde che siamo in pausa fino alle 22:30 anzi anche più tardicome regolamento. (Quindi 23:00 come scritto su SAM da regolamento).
A questo punto decidiamo di scendere a mangiare qualche cosavisto che eravamo rientrati da poco e scusate che dopo una strisciata diparecchi metri e parecchia strada, avevamo fame, intanto fino alle 23:00 comeregolamento eravamo in pausa, quindi NON pensavamo di essere dei VIP masemplicemente avevamo il tempo per fare tutto.
Scendiamo a cenare alla trattoria dove altre squadrecenavano e li troviamo un componente della DE che ha avuto la nostra pensata,quindi si ritenga un VIP pure lui, visto che si stava mangiando dei buonravioli in brodo.
ORE 22:35 Siamo al campo base e ci dicono che ci avevano giàchiamato per la missione, allora penso che neanche la nostra DE sa che devefare e che prende ordini da altri, se prima ci dicono la pausa come regolamento,poi cambiano senza dire nulla va beh… almeno saperlo.
Rimaniamo a disposizione fino alle 00:30 ma nessuno più sifa sentire, che pensare, va beh… decidiamo di riposarci in tenda, verranno achiamare, quando poi nella notte sento che una della fazione avversaria stamangiando la colomba con noi, penso subito che tutto è andato a malora, alloradecido che noi riposiamo che è meglio.
Vorrei dire che io sono il comandante di una delle squadredefinite VIP, ma se 270 persone sono scontente qualche cosa sarà andato stortoo forse più di qualche cosa.
E scusate se al buio non abbiamo visto il fantomaticoGASDOTTO come coreografia, dopo essere scesi per 800mt da una vigna evitando letorce nemiche che neanche ci avevano individuato, pensando che fossimo andativia.
Comunque tengo a precisare che tutte le decisioni presenella mia squadra le ho decise io quindi prima di dare dei VIP ai miei ragazzipensateci MOLTO bene, perché noi saremo dei VIP per voi ma VOI, per tuttequeste persone siete stati molto più additati, e forse con OTTIME ragioni.
Quindi pesateci molto bene prima di organizzare o dare deiVIP agli altri, perché per quella cifra raccolta, sempre che non formuliate lespese sostenute i veri VIP siete voi o almeno adesso che con un bel po’ i euroin tasca potete fare.
UN GRAZIE E TUTTI LE SQUADRE CHE HANNO SOFFERTO QUESTA PENACON NOI.
Lorenzo
Comandante Squadra Snoopy
restiamo in attesa dell'organizzazione...
Che non diventi troppo lunga però!
Sentito telefonicamente tnt e slo e come già detto da brail rimaniamo in attesa di novità!
Erik presidente G.S. Stalkers
------ Post aggiornato ------
Sentito telefonicamente tnt e slo e come già detto da brail rimaniamo in attesa di novità!
Erik presidente G.S. Stalkers
Buonasera a tutti....Sono TONI della Tactical Squad Aosta e questo e il mio debriefing:
Arriviamo a Ottiglio e, verso le 10, ci incamminiamo al nostro campo base (fazione HALO3).
Dopo aver preparato le nostre tende e aver preparato l attrezzatura, veniamo chiamati per un briefing da SLO e MENNY: un rapido ripasso delle regole della milsim, elenco delle Sierre e consegna delle patchs.
La nostra sierra deve essere fuori dal campo base alle 14.30.. dobbiamo raggiungere un pilota che s e paracadutato.
Puntuali come degli svizzerri alle 14.30 siamo fuori.Scendiamo la collina e cominciamo a vedere del movimento di altre squadre....BENE!!!!
Ore 14.40: uno dei miei "Fragolino" , e a terra. Attacco epilettico.Assieme al mio capo squadra lo mettiamo in posizione di sicurezza..mentre tutta la sierra e li attorno chiamo SLO. Spiego cos e successo e chiedo un ambulanza.
Mi metto a correre verso il campo base, incrocio un altra sierra..Chiedo aiuto e tra di loro c e un infermiere professionista che, senza battere ciglio si mette a correre per darci una mano.Nel frattempo, un pickup dell organizzazione viene a recuperarmi, e assieme ci dirigiamo verso il mio compagno..
Ore 14.50 circa, il mio compagno ripresosi, e sul pick up in direzione dell ambulanza che sta sopraggiungendo a sirene spiegate.
Alle 15, dopo aver ripreso fiato, coi miei compagni di squadra torniamo al campo base.Ci chiama il caposquadra, ci rassicura sulle condizioni di Fragolino e ci comunica che stanno andando al ospedale per dei controlli di routine.
Rapida riunione tra compagni di squadra e DE e decidiamo di non intasare il pronto soccorso con la nostra presenza e di rimanere in difesa del campo base.
Dalle 15,30 circa fino alle 20 (ora di arrivo di fragolino al campo base) la Tactical Squad ha difeso il campobase HALO3.
Questa e stata la nostra milsim; un grosso spavento e una difesa al campo base.
Adesso ditemi un po...dov e la truffa?la disorganizzazione?Che motivo ha questa caccia alle streghe?Tutte le giocate che avete fatto erano delle figate con effetti speciali da hollywood?Non credo..Capisco che tanti di voi si aspettavano di piu dalle coreografie ecc.. e che sono rimasti un po delusi ma credo che qualcuno stia esagerando!!!
per prima cosa ripeto che non è stata una milsim. se tanta gente si lamenta un motivo ci sarà, e posso garantirti che se in questo caso l'organizzazione è stata efficiente non si può dire lo stesso per tutto il resto.
di milsim (quelle che cosi si possono chiamare) ne ho fatte parecchie, e mai sono state una delusione simile, ho passato intere milsim senza sparare un pallino a presidiare il nulla o a pattugliare a "vuoto", ma in tutti questi casi c'era un motivo per farlo... in questo caso siamo stati mandati in giro a far nulla senza nessun motivo, e mi pare sia giusto lamentarsi!
continuo ad aspettare risposte dall'organizzazione.
ao, è stato un simposio di piloti schiantati :giggle: