Originariamente inviata da
FABRIZIO1964
Devo per forza di cose entrare in discussione, dal momento che ti sei permesso di chiamarmi in causa. Il Villaggio vacanze, se solo lo avresti frequentato, sapresti benissimo (ma lo sai benissimo) che non chiede somme, malgrado fossero stati investiti, di tasca mia abbondanti somme di denaro. E questo lo sai perfettamente, da ritenere che non esiste business nell'avere un campo e giocarci. Per quanto riguarda i corsi per minori, se ti saresti informato meglio, anzichè di star sempre e solo a criticare, saresti riuscito a capire che solamente il semplice fatto di noleggiare armi, maschera e pallini (come d'altro canto fanno tutti i negozi) ha i suoi costi, e con 30 euro mese che venivano richiesti, (udite tutti, 30 euro mese per noleggiare arma, maschera e pallini) non andava nemmeno a coprire una parte di spese, quindi dove è il business??? E pensare che fino a qualche momento fa, avrei voluto anche stimarti e rispettarti, almeno per i tuoi capelli. Purtroppo bisogna che vi rendiate conto, e questo lo dimostra il fatto che siamo anni luce addietro rispetto al nord, che bisogna prendere iniziative e sviluppare il discorso gioco nella zona di Roma e no, star dietro un computer e criticare chiuque, senza nemmeno sapere perchè uno fa qualcosa per il softair e tu, come nessun altro sa perchè ho dovuto aprire il Softair Village, dove dopo aver speso quasi 50.000 euro, dove sta il business???? A palacavicchi e Capannelle io c'ero, e mi ha sempre dato idea, anche perchè l'organizzazione e la proprietà non avrebbero potuto permetterlo, che nessuno si sia intromesso nelle altrui attività. Alle fiere di negozi ce ne erano molti e pensi che tutti sono ricollegabili al ROS?? Informati, ma in modo corretto e come tutti i club che ci leggono e ci sono testimoni, io ho sempre detto a tutti ..... venite che siete miei ospiti e con gli ospiti A GRATIS, pensi che io possa speculare e rientrare su quasi 50.000 euro di spesa??? A Paolo, parla quando le cose le sai esattamente ed in modo corretto. Grande ASSO, bel post.