Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
matt mattock
Octa, potevi fermarmi almeno chiaccheravamo un pò...
Comunque tra la capatina di ieri mattina e quella della giornata di oggi, per me è stata una delle Mili migliori degli ultimi 23/24 anni (ho incominciato ad andarci moltissimi anni fa, quando ero un ragazzino, quando ne facevano una all' anno).
Ottimi affari, un ACOG vero ad un ottimo prezzo, un harness MILES (funzionante) a 15€, una DCU patchata OPFOR a 10€, un elastic band per elmetto e un paio di retention strap per ACH, il famoso zaino LBT che ha trovato una nuova famiglia, e dulcis in fundo il QRV di cui parlava octa preso in tempo 0 quando ho saputo il prezzo...
Insomma, una fiera così, veramente non mi capitava da moltissimo tempo!
Un saluto a tutte le persone che ho incontrato in questi 2 giorni, che sono veramente tante.
ho presenziato alla tua lezione sugli m65 in RDF mentre compravo il cappello nero. :)
Il qrv ti è andata bene, avesse avuto anche solo una tasca lo avrei preso, il mio ha solo una stringa velcrata che sembra essere uno weapon catch.
la DCU opfor è quella cui mancava una tasca o qualcosa del genere, sbaglio? lo zaino LBT qual'era? Ho esitato molto davanti ad uno senza etichette di sorta, che per quanto sembrasse fatto bene molto probabilmente è il clone Rothco special force assault pack (che ripeto è fatto bene). Mi pare ce ne fosse anche qualcuno da EOD o medico (veri LBT però), cui non ho chiesto il prezzo. Ma ripeto,mannaggia ad aver lasciato lì i sun hat in ABU, così come i patrol caps nella stessa tinta e anche uno sfizio come il glock field knife che....tanto ci ripasserò, chi vuoi lo prenda.
-
Octa, alla prossima vengo con te... :D
-
Quote:
octabrain
ho presenziato alla tua lezione sugli m65 in RDF mentre compravo il cappello nero. :)
Il qrv ti è andata bene, avesse avuto anche solo una tasca lo avrei preso, il mio ha solo una stringa velcrata che sembra essere uno weapon catch.
la DCU opfor è quella cui mancava una tasca o qualcosa del genere, sbaglio? lo zaino LBT qual'era? Ho esitato molto davanti ad uno senza etichette di sorta, che per quanto sembrasse fatto bene molto probabilmente è il clone Rothco special force assault pack (che ripeto è fatto bene). Mi pare ce ne fosse anche qualcuno da EOD o medico (veri LBT però), cui non ho chiesto il prezzo. Ma ripeto,mannaggia ad aver lasciato lì i sun hat in ABU, così come i patrol caps nella stessa tinta e anche uno sfizio come il glock field knife che....tanto ci ripasserò, chi vuoi lo prenda.
:rolleyes: Eh potevi chiamarmi...
Infatti è per quello che son molto contento, per il QRV, anche senza tasche. La DCU era una twill, a posto, completa di patches da cavalleria a colletto e con ordine di Hamby. Ottima. L'LBT è un 1547A backpack, Ranger, Jumpable, con 3 cat eyes cuciti nella parte alta. Stai tranquillo, i cap/hat in ABU li ho già.:D
-
nonostante un forte flusso di gente ma incontrato poca gente come hope si è fatto un giretto questo pomeriggio, ho incontrato deltadracon e poi quel pazzo di piso con lo zal
-
Quote:
Istrice
perchè avevo visto un paio di cose della crye ma devo affrontare altre spese ed ho rimandato a tempi migliori!!!!!!!!
a proposito di crye.... ;)
venerdi mentre ombra&hood preparavano lo stand io mentre ero intento a imboscarmi mi sono imbattuto in uno stand abbastanza noto (P.P) che aveva esposto una crye 1.gen nuova...chiedo il prezzo della shirt...80 euro,buono la prendo anche se cercavo una 2 per quel prezzo ci sta nuova...e lo ringrazio per il prezzo onesto,lui un po spaesato mi fa "e si son belle queste son le nuove mimetiche americane" :(
sapevo che un espositore (quello che vendeva i protech\mich kittati e altra robina interessante in fondo alla fiera...compresa una bella acu custom combat) cercava i pants crye,vado a chiamarlo e lo porto dal venditore...lui gli chiede il prezzo per conferma (alla mia prima richiesta aveva detto 80 shirt\80 pants)e questo risponde: "chiedo 500 ma te li faccio a 250 perchè son rari e su internet meno di 600 non li trovi"
gli faccio notare che ha gli angoli della bocca sporchi di cacca per via della stronzata che gli è uscita...gli faccio notare che oltre che stupido ha anche la memoria a breve termine fulminata visto che sono lo stesso che 6 minuti prima gli ha chiesto il prezzo e gli ha preso il sopra....e tristezza massima non aveva neanche tolto il cartellino precedente (nascosto all'interno)...va be...d'altronde i fenomeni ci sono sempre.
è stato un piacere spaccare le palle a quelli che ho incontrato e aver conosciuto di persona alcuni di voi (alexdust,istrice,milo,pierre,ste81 ecc.)
PS.
alexdust...ancora grazie delle flag
bersek...la mimetica che avevi era proprio brutta :)
HOPE...ti ho tenuto da parte le manette gialle....
etiliko....un bolt è tuo per la pubblicità occulta (ma non lo dire a nessuno)
max...aihmè i cani non me li hanno lasciati portare dentro....
purtroppo ho visto delle cose che mi fanno TANTA MA TANTA tristezza....vedere pubblicizzato un concetto come softair-sicurezza privata-addestramento mi ha fatto venir voglia di rispolverare il mai dimenticato...oscar della strunzata...
-
Quote:
EVILZEK
purtroppo ho visto delle cose che mi fanno TANTA MA TANTA tristezza....vedere pubblicizzato un concetto come softair-sicurezza privata-addestramento mi ha fatto venir voglia di rispolverare il mai dimenticato...oscar della strunzata...
Ne ho incrociati alcuni (che sfoggiavano scritte quali istruttori sulle maglie) che tenevano in mano la pistola manco fosse un martello.... Sventagliata in stile union jack al matrimonio di Lady D.
-
uffii io volevo venire quest'anno ma la la macchina mi ha abbandonato.... e come al solito nel we.... a ottobre penso e spero di esserci :(
-
non ti è caduto l'occhio sul fantastico stand davanti al nostro??
softgunner voi diventare un pmc?questo è il posto giusto....
-
Ora capisco perche volevi inchiodarti i maroni con il bolt... :asd:
-
Quote:
|NEMESIS|
uffii io volevo venire quest'anno ma la la macchina mi ha abbandonato.... e come al solito nel we.... a ottobre penso e spero di esserci :(
se me lo chiedevi potevo portarti con me! :)