Visualizzazione stampabile
-
nello specifico importo totale del pacco (valore+s.s.) + 3% dazi doganali + 20% iva + € 5,50 di diritti per le poste per lo sdoganamento (loro anticipano la cifra alla dogana). la cosa che fa rodere è che pagi dazi&cazi anche sulle spese di spedizione....
-
Quote:
nello specifico importo totale del pacco (valore+s.s.) + 3% dazi doganali + 20% iva + € 5,50 di diritti per le poste per lo sdoganamento (loro anticipano la cifra alla dogana). la cosa che fa rodere è che pagi dazi&cazi anche sulle spese di spedizione....
quoto..anche se a me è andata peggio ad es. al posto del 20% ho pagato il 25%.
-
!
Quote:
Originariamente inviata da
carra
quelle non sono spese di spedizione! il 20% è l'iva che paghi se porti in italia roba acquistata fuori dalal comunità europea e gli altri 10 euro sono dazi dognanali
personalmente il primo ordine mi è arivvato a casa senza pagare niente di dogana . . non so se è stata fortuna.... e quoto dicendo che le ss non ci sono o meglio sono incluse...
-
qualcono gentilmente potrebbe scrivere le proprie impressioni e magari i giudizi dopo l'utilizzo in campo delle nuove versioni cinesi degli eotech 551 o 552 presumo acquistati dal "negozio bannato da ebay"..sarei molto intenzionato all'acquisto ma vorrei sapere se ne vale effettivamente la pena oppure sono delle ciofeche, grazie in anticipo per le risposte
-
io ho comprato il nuovo 552 di ebaybanned (109 usd spedito) e mi è arrivato oggi! stupendo e bellissimo!
ne son stra-contento e lo consiglio a tutti!
unica pecca è arrivato senza scatola (sacchetto e gommapiuma che lo avvolgeva) e dato che son miope e ho 9/10 vedi il crocino leggermente sfocato (se tengo occhiali lo vedo perfettamente nitido).
lo vedete qui:
https://www.softairmania.it/showthre...=23704&page=10
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebus
io ho comprato il nuovo 552 di ebaybanned (109 usd spedito) e mi è arrivato oggi! stupendo e bellissimo!
ne son stra-contento e lo consiglio a tutti!
unica pecca è arrivato senza scatola (sacchetto e gommapiuma che lo avvolgeva) e dato che son miope e ho 9/10 vedi il crocino leggermente sfocato (se tengo occhiali lo vedo perfettamente nitido).
lo vedete qui:
https://www.softairmania.it/showthre...=23704&page=10
hihihihhi io l'ho comprato 2 giorni dopo a 50€ sullo stesso sito...hihihihihihhi
-
..è 1 altro modello.
ad esempio l'acog l'ho pagato 110 usd (ne aveva solo 10) poi l'ha rimesso e costa ora 150 usd.
-
ragazzi, sapete se monta sulla slitta che ha incorporata l'mp5-j della marui?
-
certo è una slitta standard
-
ottimo! grazie per la risposta veloce. ;)
corro a prenderne uno. :d